[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spammoni, sempre a farvi segoni mentali su server di cagate xD

Parli troppo, non ti sta bene nulla cercando di spammare in qualche topic, e intromettendoti su discussioni che non ti riguardano, sei ridicolo

MrBlack

---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:02 ----------

Io sono un buon player ma non ho voglia di farmi prendere per il culo da 7 bambini di 15-16 anni che aprono un server privato.
non perdo neanche tempo a "ri-giocare" per sarebbe inutile con uno staff simile.

ps. shoppate shoppare tanto il GF li mette tutti in tasca ..

Allora i 7 bambini ti salutano, augurandoti una buona continuazione su qualche altro Server Privato.

MrBlack

---------- Post added at 22:07 ---------- Previous post was at 22:05 ----------

Quel vedrai cosa vuol dire? (facepalm)

Quel "vedrai" e' inteso che dopo tutte quelle affermazioni che hai affermato prima, varranno 0, te lo assicuro io.

MrBlack

Non riuscite neanche a tenere un server on-line.
P.s. avete resettato perché un ex STAFFER ha cancellato tutto.

quindi non mi venir a parlare di buon o cattivo player perché qui la colpa è vostra..

Mr.EveN ™

Affermazioni dei bug che corrispondono alla realtà dei fatti , la cosa degli artigli squame e ossidiane era una domanda e basta ._.

Non riuscite neanche a tenere un server on-line.
P.s. avete resettato perché un ex STAFFER ha cancellato tutto.

quindi non mi venir a parlare di buon o cattivo player perché qui la colpa è vostra..

Mr.EveN ™

Puoi avere anche ragione, abbiamo sbagliato a fidarci e passare i dati a uno che credevamo "amico", ma non venire qui a lamentarti che ti sei fatto un culo prima, perche' le tue prediche non funzionano.

MrBlack

Puoi avere anche ragione, abbiamo sbagliato a fidarci e passare i dati a uno che credevamo "amico", ma non venire qui a lamentarti che ti sei fatto un culo prima, perche' le tue prediche non funzionano.

MrBlack

Si io come tutte le altre persone che hanno iniziato a giocare su quel server si erano fatti il culo.
per voi è facile dire "riapriamo server da 0 e diamogli 2'000 monete shop cosi non rompono" peccato che le persone preferivano riavere il proprio pg.
ps.
Puoi anche aver ragione, abbiamo sbagliato a fidarci e passare i dati a uno che credevamo "amico".

Infatti ho ragione.

Mr.EveN ™

Si io come tutte le altre persone che hanno iniziato a giocare su quel server si erano fatti il culo.
per voi è facile dire "riapriamo server da 0 e diamogli 2'000 monete shop cosi non rompono" peccato che le persone preferivano riavere il proprio pg.
ps.

Infatti ho ragione.

Mr.EveN ™

Tutti preferivano riavere il proprio pg, ma tutti hanno ricominciato prendendosi quelle poche monete (Come dici tu) = 20 euri, e ricominciare da 0.
E' inutile continuare questa conversazione Mr.Even, non so che altro dirti, se vuoi ri - cominciare, siamo contenti tutti, in caso contrario, possiamo salutarci ora senza aggiungere altro.

MrBlack

Tutti preferivano riavere il proprio pg, ma tutti hanno ricominciato prendendosi quelle poche monete (Come dici tu) = 20 euri, e ricominciare da 0.
E' inutile continuare questa conversazione Mr.Even, non so che altro dirti, se vuoi ri - cominciare, siamo contenti tutti, in caso contrario, possiamo salutarci ora senza aggiungere altro.

MrBlack

Questo per me è prendere in giro i player "che fino a prova contraria vi fanno vivere il server".
2'000 monete shop = 20euro e pur shoppando 20 euro ricevi poche monete shop, Non ho parole ...
Più bug che diceva il tipo qualche pag prima, fortuna che il server non ha bug però in GAME ci sono tutti i player con blocco chat..
:oddio:

Mr.EveN ™

oggi è risuccesso per tutto il pomeriggio bloccavano chat e ci teleportavano in una mappa dopo di che hanno mandato off hanno sistemato... e ora voila xdxd :old:

Mr.Even mi sono rotto di star dietro le quinte e far continuare la tua cantilena. Si vede da lontano 1 kilometro che nutri rancore e disprezzo nei confronti di questo server ma sinceramente a me e al resto della community non frega più di tanto. Quindi tappati la bocca e fatti una bella dose di fattacci tuoi !

Ma gli item origins non costavano 1000 monete? :\ Con 2000 monete non mi risarcite nemmeno 1/5 del mio vecchio pg....pensavo che gli item origins costavano 1000,così ne potevo prendere 4 ed era buono :\ con 2000 monete che mi devo comprare,una corazza 66+9 che posso fare in game quando voglio? :\

P.S. Sulla questione Mr. Even,io ho capito che va contro il server bla bla bla,però che diavolo,accettate le critiche che c'ha pure ragione invece di dargli addosso e invitarlo ad uscire dal topic.
Comunque il gameplay mi sta piacendo molto per il momento e lo staff mi sembra veramente molto disponibile,a parte i vari bug è un server abbastanza buono :D

Questo bug si è verificato ieri notte.. tutti i player hanno chat bloccata da + di 24 ore..

Da più di 24 ore?
Ma stiamo scherzando? TU NON SAI NULLA, E VIENI A RACCONTARE BALLE?
TI DICO: Sto problema è successo 4 volte fino ad adesso e quando è successo TUTTO lo STAFF era in game a sbloccare CHAT a TUTTI.
Nessuno è rimasto con la chat bloccata per più di 1 ora, ci sono 200 testimoni che ve lo possono assicurare
Più di 24 ore, con che coraggio!

Abbiamo capito che non ti piace, adesso PERFAVORE la puoi smettere?
Non perchè ho paura di perdere player, ma ad un certo punto dà fastidio sentire sempre le solite lagne da bimbi di 10 anni.

[h=3]Aggiornamenti 17/01/2012[/h]Buongiorno a tutti,
Il Team sta lavorando molto, visti i vari problemi successi in questi ultimi giorni.
Sta cercando in tutti i modi di fixare definitivamente questo Bug fastidioso che blocca le Chat a tutti.
Intanto sono state apportate le seguenti modifiche al game:

- Reso commerciabile Pietra Fabbro/Minerali Ferro Magico/Cavalcature
- Fix Bug che teleportava tutti in una mappa strana.
- Inserito DROP dai Metin: Minerale Ferro Magico e Pietra Fabbro
- Diminuito il respawn del Beran-Setaou a 15 minuti
- Inserito Lucifer nella Mappa della Caduta da livello 105:

Drop:
- Anello di Eek ( Uppa i gioielli in 110 )
- Minerale Ferro Magico
- Pietra Fabbro
- Artiglio di Drago
- Squama di Drago
- Perle
-Ostriche
- Cavalcature
- Autopot
- Marmi benedizione

Forte Contro Diavoli.
Respawn: 20 Minuti.

Grazie dell'attenzione,
Cordialmente

[CoMa]God

Non capisco come mai rispondiate ancora a EveN .
Lasciatelo stare e vedete come non rompe più .
Sono solo luridi rosiconi .
Comunque si vede che non giochi più .
Il server dopo il reset è diventato molto più giocabile e molto più longevo di prima .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom