[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il bello e' che ci vuole far capire che il server ha dei problemi ma non li cita;
Non ha visto cosa puo' prendere con 2000 monete all'item shop, perche' non ci e' mai entrato;
Server strabuggato? Ma non farmi ridere;
Vale la stessa cosa sul "prendere in giro i player";
E che non siamo disponibili, ora penso che tu non hai nemmeno toccato il Server e vieni qui a criticare, guarda che ti INVITO a citare altre macchie nere sul Server, sono proprio Curioso delle tue affermazioni, ^^

MrBlack
Che ci sono vari bug da giorni è vero e fin'ora nessuno di questi è stato aggiustato :D

SconsiglioFALSO
1) Aprono 1° server dove per vari problemi [meglio non dirli..] il server va giu dopo pochi giorni di on-linVERO
2) Aprono 2° server dicendo "che se i vecchi player tornano gli danno 2'000 monete shop" ma se guardate l'item shop con 2'000 non ci prendi nulla VERO
3) Server stra Buggato, non riescono a sbuggarlo.FALSO
4) Prendono in giro i playerFALSO
5) Staff che non considera i player : stare in game 30 minuti ad aspettare una risposta da parte dello staff.. vedete voi se è normalFALSO

Meglio che mi fermo qui altrimenti potrei continuare....

Ripeto sconsiglio sto server..
Ti ho risp in quote

Cosa pretendavate di prendervi nell'item shop scusate? E' già tanto che ve le abbiano date, ci comprate un item origns, scusa se è poco :\

Ti ho risp in quote

Se pensate che il Server chiude con 200 Player online giornalieri, vi sbagliate di grosso;
Ora passiamo all'itemshop, con 2000 Monete nulla? Puoi acqustare una corazza 66+9 o magari 65 +9 oppure meglio ancora, qualche Set Origins;
Ma ovviamente per voi questi oggetti sono veramente facili da fare! Non aggiungo altro

BAzrael

Parlo con Vendetta aka Luka TheBest9 sul fatto che con 2000 monete non puoi prendere niente nell'item-shop, se tu saresti entrato/a sul serio in quest'ultimo avresti visto che con 2000 monete si può prendere un item origins che non è poco. Sbaglio forse?

Sconsiglio.
1) Aprono 1° server dove per vari problemi [meglio non dirli..] il server va giu dopo pochi giorni di on-line.
2) Aprono 2° server dicendo "che se i vecchi player tornano gli danno 2'000 monete shop" ma se guardate l'item shop con 2'000 non ci prendi nulla.
3) Server stra Buggato, non riescono a sbuggarlo.
4) Prendono in giro i player.
5) Staff che non considera i player : stare in game 30 minuti ad aspettare una risposta da parte dello staff.. vedete voi se è normale.

Ha ragione con 2000 monete al massimo ti prendi solo un item origins...

Sconsiglio.
1) Aprono 1° server dove per vari problemi [meglio non dirli..] il server va giu dopo pochi giorni di on-line.
2) Aprono 2° server dicendo "che se i vecchi player tornano gli danno 2'000 monete shop" ma se guardate l'item shop con 2'000 non ci prendi nulla.
5) Staff che non considera i player : stare in game 30 minuti ad aspettare una risposta da parte dello staff.. vedete voi se è normale.

Meglio che non rispondo seno ti faccio a pizza :s

Se pensate che il Server chiude con 200 Player online giornalieri, vi sbagliate di grosso;
Ora passiamo all'itemshop, con 2000 Monete nulla? Puoi acqustare una corazza 66+9 o magari 65 +9 oppure meglio ancora, qualche Set Origins;
Ma ovviamente per voi questi oggetti sono veramente facili da fare! Non aggiungo altro

BAzrael

Senti se ti dico l'equip che mi ero fatto prima del vostro pazzo di reset "ti spaventi".
Molti hanno giocato e sudato per farsi un equip, poi uno staff come il vostro non è riuscito a tenere un server on con i BackUp.
Se avevo ora il mio equip con le vostre 2'000 monete mi ci pulivo il culo...
Preferivo restare con il mio pg che ricevere 2'000 monete "una presa per il culo da parte dello staff".

Con questo ho detto tutto, Sconsiglio sto server...

Mr.EveN ™

Ha ragione con 2000 monete al massimo ti prendi solo un item origins...

Vorresti insinuare che e' poco per il Rimborso?
Voglio specificare subito una cosa, che, avendo shoppato non vi lamentate che le monete sono poche e non si possono comprare tanti item o oggetti da Up.
La gente che non SHOPPA, e sottolineiamo questo punto, si fa un sedere enorme per droppare un Item Origins in Game o magari Artigli - Squame - Ossidiana, invece di shoppare.
Non vi diamo la pappa pronta, non e' che se shoppate potrete avere un vantaggio ENORME rispetto ad altri player, con cio' cosa voglio insinuare : Che se i Player che shopperanno, prima di lamentarsi visitare bene l'item shop, e acquistare quello che vuole, inoltre, che non vadano a pensare che avendo shoppato siano dei superiori ad altri.
OriginsWorld 2 e' stato aperto per far divertire il piu' possibile la gente, non a scopo di lucro, non me ne frega se i prezzi sono alti,
Nessuno vi costringe a Shoppare.
Se 2000 monete = 20 euri siano pochi, mi viene da ridere!

MrBlack

Senti se ti dico l'equip che mi ero fatto prima del vostro pazzo di reset "ti spaventi".
Molti hanno giocato e sudato per farsi un equip, poi uno staff come il vostro non è riuscito a tenere un server on con i BackUp.
Preferivo restare con il mio pg che ricevere 2'000 monete "una presa per il culo da parte dello staff".

Mr.EveN ™
Se il server per lo staff non andava bene e hanno preferito resettare tutto meglio così, ora il game è più longevole ed equilibrato, secondo me va bene così parlo da ex player al 124

Mr.EveN ™

Non farmi la predica, non mi spavento per due item fatti bene o meno, ma se sei un Buon player, sono sicuro che riusciresti a rifarle, non a lamentarti come stai facendo adesso.

MrBlack

Vorresti insinuare che e' poco per il Rimborso?
Voglio specificare subito una cosa, che, avendo shoppato non vi lamentate che le monete sono poche e non si possono comprare tanti item o oggetti da Up.
La gente che non SHOPPA, e sottolineiamo questo punto, si fa un sedere enorme per droppare un Item Origins in Game o magari Artigli - Squame - Ossidiana, invece di shoppare.
Non vi diamo la pappa pronta, non e' che se shoppate potrete avere un vantaggio ENORME rispetto ad altri player, con cio' cosa voglio insinuare : Che se i Player che shopperanno, prima di lamentarsi visitare bene l'item shop, e acquistare quello che vuole, inoltre, che non vadano a pensare che avendo shoppato siano dei superiori ad altri.
OriginsWorld 2 e' stato aperto per far divertire il piu' possibile la gente, non a scopo di lucro, non me ne frega se i prezzi sono alti,
Nessuno vi costringe a Shoppare.
Se 2000 monete = 20 euri siano pochi, mi viene da ridere!

MrBlack
Ora tu , dimmi , squame artiglio e ossidiana si possono shoppare?

Io dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa non riesco a loggare, mi rimane su stai per essere collegato.
Ho riscaricato, riestratto e ripatchato :\

Spammoni, sempre a farvi segoni mentali su server di cagate xD

Bla bla bla, sei una mutanda, sempre in mezzo al C.... !
Non ti interessa? Ok Ciao - Cavoli ma ti vedo in tutte le discussioni di tutti i PServer a rompere le palle.

Mr.EveN ™

Sei il primo che si lamenta!
Abbiamo decisono così, non ti sta bene? Non sei obbligato a tornarci.
Sai meglio di me che il RESET ci è stato obbligato, per quanto è successo.

Detto ciò evito di continuare, perchè sta discussione è totalmente inutile.

Ultima modifica:
Io dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa non riesco a loggare, mi rimane su stai per essere collegato.
Ho riscaricato, riestratto e ripatchato :\
ti da qualche errore mentre estrai o quando avvii il pc?

P.S al massimo prova a disattivare antivirus e a riestrarre

Non farmi la predica, non mi spavento per due item fatti bene o meno, ma se sei un Buon player, sono sicuro che riusciresti a rifarle, non a lamentarti come stai facendo adesso.

MrBlack

Io sono un buon player ma non ho voglia di farmi prendere per il culo da 7 bambini di 15-16 anni che aprono un server privato.
non perdo neanche tempo a "ri-giocare" per sarebbe inutile con uno staff simile.

ps. shoppate shoppare tanto il GF li mette tutti in tasca ..

Sconsiglio.

Sul secondo punto ti posso dar ragione sul fatto che i gm diano 2.000 monete shop agli ACCOUNT del server precedentemente fallito, però non trovo giusto che chi non aveva un pg anche livello 1 rimane così svantaggiato. Ci sono quelli che con dropper bidropper e tridropper si sono fatti 8.000 monete poichè se non sbaglio sul forum ho letto il post del risarcimento in cui c'era scritto che venivano risarciti in monete per tutti gli account creati quindi...

Comunque volevo dire, dopo questo sfogo - consiglio, che amo questo server sia come giocabilità che come exp e tutto. AVANTI COSì !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom