[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente dopo 2 minuti di game, ho comprato una capigliatura per shamano, l'ho indossata e sono spariti i capelli dello shamano. :| Successivamente ho cancellato la cartella di gioco.

Ah,quindi per te un server in cui le capigliature sono buggate fa schifo :\ Mmmh complimenti

Comunque per l'evento potevate avvisare un po prima :asd:

Il server è magnifico consiglio a tutti!..c'è solo qualche piccolo bug che stanno risolvendo e non vi dovete preoccupare,poi lo staff è ottimo niente a che dire rispetto agli staff di altri server che non faccio nome .. rispondono sempre in pm ,sempre presenti ,scherzano e sono gentili,a partire da [SGM]Chaos e [GM]Ocram..che aspettate a venire? Buon Game a tutti e Buon Divertimento..

PS: non state a sentire quelli che dicono '' il server chiude ecc. ecc. '' perchè non è vero ..

Paraguan in che senso? Spiegati meglio.
La situazione in game a quest'ora è: Momentaneamente ci sono 101 player e 2 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [GM]Bpm- [GM]HaKi
Vi ricordo di aggiornarvi con il forum per sapere gli eventi,sondaggi,implementazioni ecc.. Oggi c'è stato un evento alle ore 20.00

Ultime notizie del server:
Il server rimane in manutenzione! Entro le 15:00 tornerà Online! Ci scusiamo per il disagio.
[GM]Ocram vi saluta e vi augra una buona giornata.

Consiglio server sempre in continuo miglioramento.Mi sono meravigliato dello staff me lo aspettavo più incompetente invece mi ero sbagliato.

Consiglio a tutti.

I sura non sono poi cosi' tanto difficili da abbattere, abbiamo settato in ogni minimo dettaglio sul PvP, da renderlo equilibrato.

MrBlack (Ex BAzrael)

???????? Con equip origins, hwang dici che non sono difficili da abbattere? SONO TROPPO FORTI DOVRESTE DIMINUIRE LORO LA POTENZA, non è possibile che con full magia un pg livello 61 mi abbia fatto 7k di pietra. Ho bracciale 15 magia leonino +8 elmo 15 magia corazza 70 +9 cioè è incomprensibile. Poi non parliamo di quelli che hanno santa e sono over 105... quelli sono imbattibili proprio

Consiglio anche io bel server. Abbastanza equilibrato e lo staff sempre presente ad ogni minimo problema. Spero vada avanti e non si rovini, complimenti. ^.^:sisi:

Ultima modifica:
Buon pomeriggio e buon game a tutti .
Volevo sapere se avevate aggiustato le perle :D
Ps. Perchè server OffLine?
Non vi accanite , sono tornato ora a casa e non voglio leggere le pagine precedenti .

SERVER OFFLINE -
- NON CHIUDIAMO
- NON CI SARà NESSUN RESET O RITORNO DI BACKUP
- NON PERDERETE NESSUN ITEM/LIVELLO

SEMPLICEMENTE UN PG GM è STATO RUBATO E SI è DIVERTITO A TELEPORTARE I PLAYER IN UNA MAPPA BUGGATA E BLOCCARE LA CHAT A TUTTI.

STIAMO RISOLVENDO, ENTRO OGGI RITORNIAMO ONLINE!

Per maggiori informazioni, seguiteci sul forum dove vi terremo aggiornati in tempo reale.
Link Forum : Pagina principale - Board OriginsWorld2

SERVER OFFLINE -
- NON CHIUDIAMO
- NON CI SARà NESSUN RESET O RITORNO DI BACKUP

SEMPLICEMENTE UN PG GM è STATO RUBATO E SI è DIVERTITO A TELEPORTARE I PLAYER IN UNA MAPPA BUGGATA E BLOCCARE LA CHAT A TUTTI.

STIAMO RISOLVENDO, ENTRO OGGI RITORNIAMO ONLINE!

Per maggiori informazioni, seguiteci sul forum dove vi terremo aggiornati in tempo reale.
Link Forum : Pagina principale - Board OriginsWorld2
Ok perfetto , da qua si capisce la maturità di uno Staff .
Non ci deludete ragazzi :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom