Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

lagqualcuno sa perche non mi fa usare papiri consacrati aggiungi e gira bonus ...cioè clicco una volta tipo sul gira bonus vado sull'arma ci clicco e non succede nnt

o.o
Stranissimo .
Hai risolto?!?!?!
---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:07 ----------
Perle ancora non sovrapponibili . Sistemate per favore .
qualcuno sa perche non mi fa usare papiri consacrati aggiungi e gira bonus ...cioè clicco una volta tipo sul gira bonus vado sull'arma ci clicco e non succede nnt
o.o
Stranissimo .
Hai risolto?!?!?!
---------- Post added at 10:14 ---------- Previous post was at 10:07 ----------
Perle ancora non sovrapponibili . Sistemate per favore .

SUl sito segna ... ch1 offline 2 ch2 offline, ma allo stesso tempo Momentaneamente ci sono 203 player e 3 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [GM]Bpm- [GM]Ruddik- [SMOD]Quorra
:
Cambiate gli item upp delle armi del 95 se no questo server fa la stessa fine di metin2honor
Come mai off?
Azrael senti nella mail che devo spedire per avere le monete itemshop posso mettere 2 opzioni per la password del mio vecchio account ? non sono sicuro di aver usato quella che uso di solito <.<
Si certo il drago é 1 quindi ci saranno risse in continuo inoltre sono 3 item messi in croce se non fallisconoSono due tre item messi in croce.
BAzrael
Si certo il drago é 1 quindi ci saranno risse in continuo inoltre sono 3 item messi in croce se non falliscono