i Am Legend
Utente Jade
Si certo il drago é 1 quindi ci saranno risse in continuo inoltre sono 3 item messi in croce se non falliscono
Poi vi lamentate che il gameplay è corto .
Giocate , è piu bello sudarsele le cose e non avere tutto subito .
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si certo il drago é 1 quindi ci saranno risse in continuo inoltre sono 3 item messi in croce se non falliscono
Si poi vedi cosa succede ...Poi vi lamentate che il gameplay è corto .
Giocate , è piu bello sudarsele le cose e non avere tutto subito .
Si poi vedi cosa succede ...
Succede che tutti se ne vanno cm su honor perche 1 cosa é sudarsi gli item e un altra é nerdare per farsi 1 dragoCosa dovrebbe succedere? wtf
Su honor fai di tutto tranne nerdare per arrivare al 250Succede che tutti se ne vanno cm su honor perche 1 cosa é sudarsele e 1 cosa é nerdRe
Non per expare ma per fare il drago ...Su honor fai di tutto tranne nerdare per arrivare al 250
Azrael mandato pm in forum del server rispondi al più presto.
Ok grazie almeno vedi se è corretto xD
Non so mandare email al supporto quanto mi vergogno <.<''
come si fa?
Non per expare ma per fare il drago ...

Ahahah forse tu non hai capito visto che tra qualche giorno ci sarà qualche nero che per farsi il drago ogni 10m kill tutti i pg che entrano in stanza di cristallo.La cosa non è nerdare ..
Per fare il drago ci sono tantissimi modi , voi ancora non li avete scoperti .
Ci sono anche ch2 e bisogna essere forti per droppare , bisogna avere equip giusto .
Non bisogna nerdare affatto![]()
Ahahah forse tu non hai capito visto che tra qualche giorno ci sarà qualche nero che per farsi il drago ogni 10m kill tutti i pg che entrano in stanza di cristallo.
Arzael apposto di mettere live cerca di riflettere su quello che ti sto dicendo O.O
Loro pensano che i neri siano DIO .
Ma dio sono solo io .
Che centra questa risp con quello che ho detto io.I sura non sono poi cosi' tanto difficili da abbattere, abbiamo settato in ogni minimo dettaglio sul PvP, da renderlo equilibrato.
MrBlack (Ex BAzrael)
Sinceramente dopo 2 minuti di game, ho comprato una capigliatura per shamano, l'ho indossata e sono spariti i capelli dello shamano.Successivamente ho cancellato la cartella di gioco.