[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
La cosa non è nerdare ..
Per fare il drago ci sono tantissimi modi , voi ancora non li avete scoperti .
Ci sono anche ch2 e bisogna essere forti per droppare , bisogna avere equip giusto .
Non bisogna nerdare affatto :|
Ahahah forse tu non hai capito visto che tra qualche giorno ci sarà qualche nero che per farsi il drago ogni 10m kill tutti i pg che entrano in stanza di cristallo.
Arzael apposto di mettere live cerca di riflettere su quello che ti sto dicendo O.O

Ahahah forse tu non hai capito visto che tra qualche giorno ci sarà qualche nero che per farsi il drago ogni 10m kill tutti i pg che entrano in stanza di cristallo.
Arzael apposto di mettere live cerca di riflettere su quello che ti sto dicendo O.O

I sura non sono poi cosi' tanto difficili da abbattere, abbiamo settato in ogni minimo dettaglio sul PvP, da renderlo equilibrato.

MrBlack (Ex BAzrael)

crazyhour.png

Evento : Metin - Boss
Giorno : 15/01
Ore : 20.00
Durata : 1 ora
Luogo : Oasi

UN ORA DI PURA FOLLIA!

I sura non sono poi cosi' tanto difficili da abbattere, abbiamo settato in ogni minimo dettaglio sul PvP, da renderlo equilibrato.

MrBlack (Ex BAzrael)
Che centra questa risp con quello che ho detto io.
Inoltre è sbagliato equilibrare le razze visto che non è giusto per chi si crea un sura nero (dopo aver sudato tanto) si trova ad essere kill da un war che ha messo mezzo petosecondo per expare e farsi equip (reggendo bene i boss e i mob -.-")

Sinceramente dopo 2 minuti di game, ho comprato una capigliatura per shamano, l'ho indossata e sono spariti i capelli dello shamano. :| Successivamente ho cancellato la cartella di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom