[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sta diventando impossibile giocare .
Sto bug teleporta in mappe sconosciute , e blocca chat .
Direi di tenere Off sto pomeriggio almeno .

Infatti a questo punto lo tenete off oggi e risolvete tutto.. il serverè bellissimo e questo è gia noto a tutti, ma moltissimi bug anche a partire dai piu stupidi come quello dei papiri torna a luogo impediscono un game sereno...

Io ancora non ho capito se sono cieco io o avete cambiato il prezzo voi xD gli item origins non costavano 1k monete? Io sono sicurissimo costassero 1k,perchè già stavo scegliendo quali item prendere...sinceramente ora con 2000 monete posso comprare ben poco :\

Infatti a questo punto lo tenete off oggi e risolvete tutto.. il serverè bellissimo e questo è gia noto a tutti, ma moltissimi bug anche a partire dai piu stupidi come quello dei papiri torna a luogo impediscono un game sereno...

Stiamo facendo veramente il possibile...
Stiamo girando su è giù per capire il problema, ma non sappiamo da cosa è causato.
è molto strano, se qualcuno riesce può darmi informazioni più dettagliate perfavore....

Io ho capito fino ad ora che tutti i player che non sono nelle mappe situate nel game99 non teleporta.
Invece teleporta tutti i player che sono al villo o nelle mappe normali...

Ma mi servono più informazioni dettagliate, se qualcuno riesce....Torno a lavorare

Ultima modifica:
Io ancora non ho capito se sono cieco io o avete cambiato il prezzo voi xD gli item origins non costavano 1k monete? Io sono sicurissimo costassero 1k,perchè già stavo scegliendo quali item prendere...sinceramente ora con 2000 monete posso comprare ben poco :\
Ma che dici con 2000 monete ti puoi anche comprare una casa (di 200mq) sulle coste del villo2 dei blu con splendida vista sul beran (mai fatto visto che per upp un item servono squame e artigli impossibili da dropp) -.-" (da come dice Arzael)....
Non vogliono capire che è stata solo una presa per il sedere quella delle 2000 monete visto che non compri un pazzo

Ma che dici con 2000 monete ti puoi anche comprare una casa (di 200mq) sulle coste del villo2 dei blu con splendida vista sul beran (mai fatto visto che per upp un item servono squame e artigli impossibili da dropp) -.-" (da come dice Arzael)....
Non vogliono capire che è stata solo una presa per il sedere quella delle 2000 monete visto che non compri un pazzo

Ma più che altro vorrei sapere se hanno alzato il costo degli item origins,perchè ero sicurissimo costassero 1000,e almeno per me era un discreto risarcimento,invece ora le trovo a 2000 :\

Beh proviamo , visto che c'è vendetta che ne parla bene vuol dire che è molto apprezzabile come server
O.O io non sto parlando male del server ma sto cercando di spronare lo staff a risolvere i bug e ad ascoltare i player visto che é un server abbastanza carino e se continua così presto questo server chiuderà

Spam O.O non capisci che se non ascolti i player il tuo server fa la stessa fine di molti altri ...

Fino ad ieri io dicevo le cose e nessuno mi ascoltava dopo 12 ore si leggono questi commenti,
comunque non so chi sia GoD su inforge ma fidati ho amici "player del primo server" su skype che mi dicono di aver avuto la chat bloccata per 24 ore.
comunque mi hanno anche detto che i papiri luogo e papiri up sono buggati ...
non continuo con la lista perché se voglio posso trovarti tutti i bug dal 1° all'ultimo.
tornando al discorso delle 2'000 monete con cui puoi comprare 1 solo item origins spigami che me ne faccio io da ex player che avevo cose migliori,
secondo me è una presa per il culo poi vorrei leggere qualche commento dei player che giocano, non dello staff.

Cordiali saluti..

Fino ad ieri io dicevo le cose e nessuno mi ascoltava dopo 12 ore si leggono questi commenti,
comunque non so chi sia GoD su inforge ma fidati ho amici "player del primo server" su skype che mi dicono di aver avuto la chat bloccata per 24 ore.
comunque mi hanno anche detto che i papiri luogo e papiri up sono buggati ...
non continuo con la lista perché se voglio posso trovarti tutti i bug dal 1° all'ultimo.
tornando al discorso delle 2'000 monete con cui puoi comprare 1 solo item origins spigami che me ne faccio io da ex player che avevo cose migliori,
secondo me è una presa per il culo poi vorrei leggere qualche commento dei player che giocano, non dello staff.

Cordiali saluti..
Vabbe del fatto dei bug non si può dire molto visto che capita a moltissimi server (e stanno anche cercando di risolvere) ma il fatto delle monete é una vera presa per il sedere inoltre non ascoltano i consigli dei player e questo sarà la loro rovina.

Vabbe del fatto dei bug non si può dire molto visto che capita a moltissimi server (e stanno anche cercando di risolvere) ma il fatto delle monete é una vera presa per il sedere inoltre non ascoltano i consigli dei player e questo sarà la loro rovina.

Io fino a ieri ero girato per il fatto che loro rispondevano in modo che le cose sbagliate le dicevo io,
invece non è vero loro sbagliano a non ascoltare.
Ormai non si può fare nulla i player sono già liv alto e non si possono ridare nuovamente monete per sistemare non si può fare nulla.
Sono contento per i player se lo staff come dici tu "sta sistemando i bug"

Non compri niente con 2000 monete?
Non farmi ridere , una batta +9 non ti basta?
Volete tutto regalato? :oddio: che mondo .

No,non mi basta per niente dato che nel pg vecchio avevo 2 eso+9 che stavo girando e una 80+6 :\ Con 2000 monete sinceramente non ci compro un bel niente,mi sa tanto di "diamogli 2000 monete,si comprano un armetta liv 65+9 e si stanno zitti" :|

No,non mi basta per niente dato che nel pg vecchio avevo 2 eso+9 che stavo girando e una 80+6 :\ Con 2000 monete sinceramente non ci compro un bel niente,mi sa tanto di "diamogli 2000 monete,si comprano un armetta liv 65+9 e si stanno zitti" :|

Mi sa tanto di quello di cui parlavo io ieri " che tutti mi attaccavano dicendo che io dico cazzate" però non sono l'unico che la pensa cosi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom