Think Pink
Utente Gold
scusate.Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate.Abbiamo vari problemi, compreso questo. Li stiamo risolvendo tutti. Verrete avvisati quando i problemi saranno risolti.non mi registra compilo la registrazione premo invio e non succede niente
Domanda :
Allora ostriche dove si droppano ? Atla ?
Marmi ?
Pietra del fabro ?
Hwang ?
Se qualcuno riesce a risolvere il mio problema mi contatti.
Non mi logga rimane su stai per essere collegato. (ho riestratto, riscaricato, provato disattivando firewall, messo in una chiavetta ma nulla)
LE REGISTRAZIONI AL SERVER TORNERANNO DISPONIBILI DOMANI MATTINA.
CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE...
vabè allora attendo una loro risposta..vediamo se possono crearmi direttamente loro l'accountHanno dei problemi alle registrazioni.

Raga ogni volta che clicco sul launcher mi esce un virus denominato TR/Fosniw 6.11
Cosa devo mettere tra le eccezzioni? Perchè mi compare ogni 5 secondi e a volte per il nervosismo faccio Elimina però dopo il client è danneggiato e mi tocca riscaricare client.
Spero in una risposta sensata e chiara.

ke nabbi l'avevo detto in tempi non sospetti ke era tutta una pubblicita' e' cmq ingiusta nei confronti dei nuovi account , qualkuno mi critico' pure ora vi rendete conto della cavolata che hanno fatto,.:scappaMi avete tolto le 2000 monete(IN BEN 2 ACCOUNT). Non ho comprato niente le rivoglio -.-"
overo vendetta xdMe le hanno ridate le monete O.Oke nabbi l'avevo detto in tempi non sospetti ke era tutta una pubblicita' e' cmq ingiusta nei confronti dei nuovi account , qualkuno mi critico' pure ora vi rendete conto della cavolata che hanno fatto,.:scappaovero vendetta xd
Server ora come ora monotono.
Consiglio come server , ma arrivati al 110 non c'è più niente da fare .