[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se qualcuno riesce a risolvere il mio problema mi contatti.

Non mi logga rimane su stai per essere collegato. (ho riestratto, riscaricato, provato disattivando firewall, messo in una chiavetta ma nulla)

Qualcuno che sa risolvere?
(Unico server in cui ho riscontrato questo problema)

Disattiva anti virus e prova a vedere se la cartella patch contiene tutti i file. Potrebbe dipendere anche dalla tua lenta connessione.

Domanda : Come faccio a registrarmi? ... ho provato a registrarmi una decina di volte LOL e quando provo a loggare dice dati inesistenti HELP ME!

Raga ogni volta che clicco sul launcher mi esce un virus denominato TR/Fosniw 6.11
Cosa devo mettere tra le eccezzioni? Perchè mi compare ogni 5 secondi e a volte per il nervosismo faccio Elimina però dopo il client è danneggiato e mi tocca riscaricare client.
Spero in una risposta sensata e chiara.

Raga ogni volta che clicco sul launcher mi esce un virus denominato TR/Fosniw 6.11
Cosa devo mettere tra le eccezzioni? Perchè mi compare ogni 5 secondi e a volte per il nervosismo faccio Elimina però dopo il client è danneggiato e mi tocca riscaricare client.
Spero in una risposta sensata e chiara.

ti consiglio di disattivare l'antivirus direttamente :P

Ultima modifica:
Mi avete tolto le 2000 monete(IN BEN 2 ACCOUNT). Non ho comprato niente le rivoglio -.-"
ke nabbi l'avevo detto in tempi non sospetti ke era tutta una pubblicita' e' cmq ingiusta nei confronti dei nuovi account , qualkuno mi critico' pure ora vi rendete conto della cavolata che hanno fatto,.:scappa:povero vendetta xd

Io ho ancora le 2000 monete,ma sconsiglio il server.Non ci vedo nulla d'innovativo,un semplice server.
Certo,può anche essere impostato bene ma non c'è nulla di nuovo,ne daungeon,nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom