[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi solo dai gm ? <.< è tanto x sapere se aprire o meno il client e prendermela <.<

. . . . . . . . . . . . . . . ,.-‘”. . . . . . . . . .``~.,
. . . . . . . .. . . . . .,.-”. . . . . . . . . . . . . . . . . .“-.,
. . . . .. . . . . . ..,/. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ”:,
. . . . . . . .. .,?. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .\,
. . . . . . . . . /. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,}
. . . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:`^`.}
. . . . . . . ./. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . ,:”. . . ./
. . . . . . .?. . . __. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . :`. . . ./
. . . . . . . /__.(. . .“~-,_. . . . . . . . . . . . . . ,:`. . . .. ./
. . . . . . /(_. . ”~,_. . . ..“~,_. . . . . . . . . .,:`. . . . _/
. . . .. .{.._$;_. . .”=,_. . . .“-,_. . . ,.-~-,}, .~”; /. .. .}
. . .. . .((. . .*~_. . . .”=-._. . .“;,,./`. . /” . . . ./. .. ../
. . . .. . .\`~,. . ..“~.,. . . . . . . . . ..`. . .}. . . . . . ../
. . . . . .(. ..`=-,,. . . .`. . . . . . . . . . . ..(. . . ;_,,-”
. . . . . ../.`~,. . ..`-.. . . . . . . . . . . . . . ..\. . /\
. . . . . . \`~.*-,. . . . . . . . . . . . . . . . . ..|,./.....\,__
,,_. . . . . }.>-._\. . . . . . . . . . . . . . . . . .|. . . . . . ..`=~-,
. .. `=~-,_\_. . . `\,. . . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . .`=~-,,.\,. . . . . . . . . . . . . . . .\
. . . . . . . . . . . . . . . . `:,, . . . . . . . . . . . . . `\.

Fail.

Ultima modifica:
Non mi convincono alcune cose, elmi +9 con appena 10% res magia quando il massimo è 15
Gioielli da pvp che puntano ai trafiggenti, favorendo war e ninja, oltre a questo han appena 1000 hp.
Presentazione bella ma con le gif è troppo pesante, sarebbe meglio fare dei semplici screen.
Avete scritto di aver fixato lo switcher, io lo sto ancora usando :asd:

Non mi convincono alcune cose, elmi +9 con appena 10% res magia quando il massimo è 15
Gioielli da pvp che puntano ai trafiggenti, favorendo war e ninja, oltre a questo han appena 1000 hp.
Presentazione bella ma con le gif è troppo pesante, sarebbe meglio fare dei semplici screen.
Avete scritto di aver fixato lo switcher, io lo sto ancora usando :asd:

Magari possono anche uscire doppi res magia? 15 + 10, come del resto gli altri item.
Le gif sono una cosa nuova, volevamo mettere in atto una bela idea
Non credo che lo switcher funzioni, dammi una prova che stai usando lo switcher e ti credero'

MrBlack

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

Fatti suoi <.<

Ha ragio Potto, ognuno puo' scommettere quello che vuole, questa e' l'asta!

MrBlack

Detto da me è strano , perché io in un server per più di qualche giorno neanche ci sto , ma inizia a piacermi sto server stranamente .
All'inizio ero un po scettico , infatti non pensavo sarebbe rimasto in piedi per cosi tanto , ma a quanto pare mi sbaglio . Sinceramente io pur avendo un equip di cacca (orecchini 1 <.<) e squame reggo benissimo una stanza intera a atla 2 al 79 , quindi per adesso non ho problemi .
Dopo provo a parlare con God e provo a darli dei consigli per alcune mappe , perché da quanto ho sentito sono al quanto piccole .
Che dire , l'unica cosa difficile che ho notato in game e trovare Hwang war , per il resto non ho avuto particolari problemi .

Che dire provatelo .

Detto da me è strano , perché io in un server per più di qualche giorno neanche ci sto , ma inizia a piacermi sto server stranamente .
All'inizio ero un po scettico , infatti non pensavo sarebbe rimasto in piedi per cosi tanto , ma a quanto pare mi sbaglio . Sinceramente io pur avendo un equip di cacca (orecchini 1 <.<) e squame reggo benissimo una stanza intera a atla 2 al 79 , quindi per adesso non ho problemi .
Dopo provo a parlare con God e provo a darli dei consigli per alcune mappe , perché da quanto ho sentito sono al quanto piccole .
Che dire , l'unica cosa difficile che ho notato in game e trovare Hwang war , per il resto non ho avuto particolari problemi .

Che dire provatelo .

Eh si, stiamo gia' trovando il modo per le mappe, ma qualche consiglio non fa assolutamente male;
Cerchiamo sempre in qualche modo da soddisfare ogni Player!

MrBlack

Ultima modifica:
Il lucifero è bellissimo ma fa male :|
Lucifero significa letteralmente "Portatore di luce", in quanto tale denominazione deriva dall'equivalente latino lucifer, composto di lux (luce) e ferre (portare), sul modello del corrispondente greco phosphoros (phos=luce, pherein=portare), e in ambito sia pagano che astrologico esso indica la cosiddetta stella del mattino, cioè il pianeta Venere che, mostrandosi all'aurora, è anche identificato con questo nome. In specie nella corrispondenza tra divinità greche e romane il pianeta Venere era impersonificato nella figura mitologica del dio greco Phosphoros e del dio latino Lucifer. Nella tradizione popolare con questo termine generalmente s'intende un ipotetico essere incorporeo e luminoso di natura eminentemente maligna e come tale potenzialmente pericolosissimo. Secondo i principali filoni teologici del giudaismo e del cristianesimo questa entità sarebbe perfettamente assimilabile alla figura di Satana, sebbene alcuni studiosi contestino vivacemente siffatta identificazione. In ambiti dell'occultismo e dell'esoterismo e in altre correnti filosofico-religiose, infine, Lucifero sarebbe invece un detentore di sapienza inaccessibile all'uomo comune.

Si può buggare nelle montagne e killare facilmente .
L'unico problema è che siamo sempre in 10 .
Secondo me dovreste diminuire il tempo di respawn .

Si può buggare nelle montagne e killare facilmente .
L'unico problema è che siamo sempre in 10 .
Secondo me dovreste diminuire il tempo di respawn .
Io lo detto che il drago è una cosa impossibile da fare sempre troppe persone ci vorrebbe un altro modo per fare le squame e artigli tipo creandoli da pezzi di pietra o da perle o da strategie ad esempio

Provato è posso dire che è [purtroppo perchè prometteva bene] strutturato male.
Prima di tutto perché han inserito un sistema upp carino all'inizio...Ma non è possibile che per fare un arma sopra l'epica bisogna droppare 2 item che sono droppabili da un boss che respawna ogni 15-20 minuti e ci sono SEMPRE almeno 10-12 persone a farlo.
Seconda cosa gli item da pvp sono strutturati malissimo! Sono migliori gli item da exp chiamati anche ''Origins'',mentre quelli da pvp sono invece pessimi[apparte il bracciale e l'elmo].
Per quanto riguarda i bonus...Se sapete settarli...non si shotta neanche con i bonus fissi: Un semplice esempio i mezzi compaiono su SPADA-ELMO-BRACCIALE-ORECCHINI,le difese invece?ARMATURA-COLLANA-ORECCHINI-SCARPE tò sono uguali[in numero]...ma che coincidenza O.O....
Quindi cosa ne deduciamo?Che se settiamo i mezzi a 10-15 di conseguenza le difese saranno 15-20 e il danno cala del? facciam 1 breve calcolo del primo caso[tnt è lo stesso] 10x4=40,difese invece 15x4=60;la differenza tra i due è dunque 20% che si va a sommare alla difesa dello scudo 20% =-40% del danno totale.
Le pietre quanto danno?25% massimo...dunque ci sarà una riduzione del danno del 40-25=15% ..dunque i duelli si baseranno su critici,trafiggenti e veleno.Cosi' i duelli durano molto.
La mia è una critica costruttiva che spero vi serva per gli altri server che creerete nel prossimo futuro.
Distinti saluti Lollers.

---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Ah quasi dimenticavo...di consueto si blocca CHAT per alcuni minuti[se non giorni] e ogni tot. di tempo si viene teletrasportati in una mappa a caso[di solito quella dei maledetti].

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom