[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Provato è posso dire che è [purtroppo perchè prometteva bene] strutturato male.
Prima di tutto perché han inserito un sistema upp carino all'inizio...Ma non è possibile che per fare un arma sopra l'epica bisogna droppare 2 item che sono droppabili da un boss che respawna ogni 15-20 minuti e ci sono SEMPRE almeno 10-12 persone a farlo.
Seconda cosa gli item da pvp sono strutturati malissimo! Sono migliori gli item da exp chiamati anche ''Origins'',mentre quelli da pvp sono invece pessimi[apparte il bracciale e l'elmo].
Per quanto riguarda i bonus...Se sapete settarli...non si shotta neanche con i bonus fissi: Un semplice esempio i mezzi compaiono su SPADA-ELMO-BRACCIALE-ORECCHINI,le difese invece?ARMATURA-COLLANA-ORECCHINI-SCARPE tò sono uguali[in numero]...ma che coincidenza O.O....
Quindi cosa ne deduciamo?Che se settiamo i mezzi a 10-15 di conseguenza le difese saranno 15-20 e il danno cala del? facciam 1 breve calcolo del primo caso[tnt è lo stesso] 10x4=40,difese invece 15x4=60;la differenza tra i due è dunque 20% che si va a sommare alla difesa dello scudo 20% =-40% del danno totale.
Le pietre quanto danno?25% massimo...dunque ci sarà una riduzione del danno del 40-25=15% ..dunque i duelli si baseranno su critici,trafiggenti e veleno.Cosi' i duelli durano molto.
La mia è una critica costruttiva che spero vi serva per gli altri server che creerete nel prossimo futuro.
Distinti saluti Lollers.

---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Ah quasi dimenticavo...di consueto si blocca CHAT per alcuni minuti[se non giorni] e ogni tot. di tempo si viene teletrasportati in una mappa a caso[di solito quella dei maledetti].
Daccordissimo per il dropp del drago ma i bonus dei duelli sono settati bene (a parer mio)
P.S. Potto una cosa e avere pazienza una è nerdare(cose ben diverse perche io non sto sveglio 24/24 per fare un drago)

Sai mi son offerto anche come staffer per aiutarli...han rifiutato..<.<...di certo non mi metto in ginocchio per pregarli di prendermi per ''aggiustare il LORO server''.

non capisco perché mettere nella presentazione ami dal 65 normalissime ... e poi di set "nuovi" c'è solo quello da exp dal 100?!

Non san neppure levare il blocco chat e il continuo teletrasporto...a me non sembrano tanto in gamba.Ma dando a Cesare quel che è di Cesare...Beh,han strutturato i set di armi e armature bene solo quello,in quanto han capito che la bellezza di un server sta nella sua semplicità.

Magari possono anche uscire doppi res magia? 15 + 10, come del resto gli altri item.
Le gif sono una cosa nuova, volevamo mettere in atto una bela idea
Non credo che lo switcher funzioni, dammi una prova che stai usando lo switcher e ti credero'

MrBlack

Meglio se non si credi, così lo uso in tutta libertà, mettendo altra res magia svantaggi ancora di più gli shamy, non credi?

Abbiamo spammer ovunque guardato che messagio privato mi è arrivato sul forum di Origins World2 un utente che mi invita ad entrare in un server per non so guadagnarsi delle monete visto che mi chiede di mettere il suo nome nella registrazione di utente che ti ha consigliato il server ecco a voi lo screen:
Utente: SancioPanza
immagineaqi.png

Abbiamo spammer ovunque guardato che messagio privato mi è arrivato sul forum di Origins World2 un utente che mi invita ad entrare in un server per non so guadagnarsi delle monete visto che mi chiede di mettere il suo nome nella registrazione di utente che ti ha consigliato il server ecco a voi lo screen:
Utente: SancioPanza
immagineaqi.png
ahahaha poverini non sanno piu come farsi publicità ahahah

Programma 21 - 01 / 22 - 02

Buongiorno,

Ieri il Team ha deciso di risolvere il problema riguardo i Crash e i Teleport, partendo dalle origini...Mi spiego meglio:
1 ora fa ci è arrivato il nuovo dedicato, dove su cui abbiamo intenzione di preparare i nuovi files per fixare una volta per tutte questo BUG davvero fastidioso e inutile...

Al 99%, finiti i lavori, tale BUG sarà estinto. Il motivo dell'incapacità nel risolverlo è caratterizzato principalmente dalla provenienza di sto BUG ( Sappiamo in larga scala da che cosa è causato, quando avviene e per quale ragione ma per risolverlo bisogna trovare l'errore su errore, imboccando questo sentiero ci metteremo mesi), è saltato fuori dal nulla, dopo 1 settimana di apertura normalissima, nel quale abbiamo toccato i 250 Player Online, siamo arrivati con domani a 2 settimane con una media giornaliera di 150 Online...
A causa di sto BUG abbiamo perso parecchi player ed inoltre siamo rimasti indietro con le implementazioni che avevamo programmato fin dall'apertura.
Non ci siamo sentiti di implementare cose nuove per la semplice ragione che questo BUG potrebbe progressivamente peggiorare...Volevamo prima fixarlo...

Abbiamo passato ore se non giorni su sto BUG ma NULLA...ogni modifica che abbiamo fatto è stato inutile...
Oggi prepareremo i nuovi files sul nuovo dedicato, testeremo senza recarvi alcun disturbo... Penso che per domani, al 99% questo BUG veramente maledetto sarà scomparso.

Mi scuso veramente per tutte le illusioni e cazzate sul possibile fix di sto bug...Sta volta insieme lo fixiamo!

Detto ciò, evito di trattenervi oltre. Chiudo qua e torno a lavoro...
Cordialmente,

[CoMa]God - OW2's Team.

Seguiteci sul forum: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&postID=1243#post1243

Buongiorno,

Ieri il Team ha deciso di risolvere il problema riguardo i Crash e i Teleport, partendo dalle origini...Mi spiego meglio:
1 ora fa ci è arrivato il nuovo dedicato, dove su cui abbiamo intenzione di preparare i nuovi files per fixare una volta per tutte questo BUG davvero fastidioso e inutile...

Al 99%, finiti i lavori, tale BUG sarà estinto. Il motivo dell'incapacità nel risolverlo è caratterizzato principalmente dalla provenienza di sto BUG ( Sappiamo in larga scala da che cosa è causato, quando avviene e per quale ragione ma per risolverlo bisogna trovare l'errore su errore, imboccando questo sentiero ci metteremo mesi), è saltato fuori dal nulla, dopo 1 settimana di apertura normalissima, nel quale abbiamo toccato i 250 Player Online, siamo arrivati con domani a 2 settimane con una media giornaliera di 150 Online...
A causa di sto BUG abbiamo perso parecchi player ed inoltre siamo rimasti indietro con le implementazioni che avevamo programmato fin dall'apertura.
Non ci siamo sentiti di implementare cose nuove per la semplice ragione che questo BUG potrebbe progressivamente peggiorare...Volevamo prima fixarlo...

Abbiamo passato ore se non giorni su sto BUG ma NULLA...ogni modifica che abbiamo fatto è stato inutile...
Oggi prepareremo i nuovi files sul nuovo dedicato, testeremo senza recarvi alcun disturbo... Penso che per domani, al 99% questo BUG veramente maledetto sarà scomparso.

Mi scuso veramente per tutte le illusioni e cazzate sul possibile fix di sto bug...Sta volta insieme lo fixiamo!

Detto ciò, evito di trattenervi oltre. Chiudo qua e torno a lavoro...
Cordialmente,

[CoMa]God - OW2's Team.
Questo dice lo staff :D

Hanno già postato sta cosa <_>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom