Ultima modifica:
Daccordissimo per il dropp del drago ma i bonus dei duelli sono settati bene (a parer mio)Provato è posso dire che è [purtroppo perchè prometteva bene] strutturato male.
Prima di tutto perché han inserito un sistema upp carino all'inizio...Ma non è possibile che per fare un arma sopra l'epica bisogna droppare 2 item che sono droppabili da un boss che respawna ogni 15-20 minuti e ci sono SEMPRE almeno 10-12 persone a farlo.
Seconda cosa gli item da pvp sono strutturati malissimo! Sono migliori gli item da exp chiamati anche ''Origins'',mentre quelli da pvp sono invece pessimi[apparte il bracciale e l'elmo].
Per quanto riguarda i bonus...Se sapete settarli...non si shotta neanche con i bonus fissi: Un semplice esempio i mezzi compaiono su SPADA-ELMO-BRACCIALE-ORECCHINI,le difese invece?ARMATURA-COLLANA-ORECCHINI-SCARPE tò sono uguali[in numero]...ma che coincidenza O.O....
Quindi cosa ne deduciamo?Che se settiamo i mezzi a 10-15 di conseguenza le difese saranno 15-20 e il danno cala del? facciam 1 breve calcolo del primo caso[tnt è lo stesso] 10x4=40,difese invece 15x4=60;la differenza tra i due è dunque 20% che si va a sommare alla difesa dello scudo 20% =-40% del danno totale.
Le pietre quanto danno?25% massimo...dunque ci sarà una riduzione del danno del 40-25=15% ..dunque i duelli si baseranno su critici,trafiggenti e veleno.Cosi' i duelli durano molto.
La mia è una critica costruttiva che spero vi serva per gli altri server che creerete nel prossimo futuro.
Distinti saluti Lollers.
---------- Post added at 13:13 ---------- Previous post was at 13:12 ----------
Ah quasi dimenticavo...di consueto si blocca CHAT per alcuni minuti[se non giorni] e ogni tot. di tempo si viene teletrasportati in una mappa a caso[di solito quella dei maledetti].
P.S. Potto una cosa e avere pazienza una è nerdare(cose ben diverse perche io non sto sveglio 24/24 per fare un drago)