Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono le 21 e 42 e abbiamo finito tutto xD sbaglio o doveva durare un'ora? <_<
Black, ho visto che ci saranno delle implementazioni, tra le quali quella dell'inserimento di 2 nuovi channel, ma le mappe speciali( 95,105 etc etc) saranno sempre uniche,vero?
No, in tutti e tre CH valido anche per le Mappe Boss, potevamo avere ben 4 CH ma ne usiamo 1 per Test;
Inoltre stiamo implementando anche un Doungeon, vedrete, sara' veramente spettacolare!
MrBlack
---------- Post added at 22:05 ---------- Previous post was at 22:00 ----------
Momentaneamente ci sono 183 player e 5 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [CoMa]God- [GM]Bpm- [GM]Quorra- [GM]Ruddik- [Test]AesVector
MrBlack
Quindi ci saranno 2x3=6 mappe 95?
:quoto:Un consiglio .
Levate quorra dallo staff , è un BM .
:quoto:
3 Mappe 95
3 Mappe dei Boss
3 Mappe dei Metin
Mi sembra piu' che ovvio, se implementeremo 3 Ch rendendo a tutti la possibilita' di expare/fare Boss/Metin tranquillarmente, oppure mi sbaglio?
MrBlack
Chiedevo.. perchè adesso nonostante ci siano 2 ch la mappa è unica.. loggando sia da ch1 che da ch2 ci sta sempre la stessa gente
Non vorrei criticarti o sembrare offensivo , ma non mi sembra che uno solo perchè non ha vita e sta 24/24 al pc da il meglio per il server .Ve lo assicuro, non e' un BM, cerca di dare il meglio per il Server, almeno lui e' onesto e leale con tutti ^^
Sappiamo chi reclutare o meno
MrBlack
Si, infatti stiamo risolvendo ^^, ora se non vi dispiace, vado a riposarmi un po perche' sono troppo stanco, vi rispondero' piu' tardi oppure domani.
MrBlack
Non vorrei criticarti o sembrare offensivo , ma non mi sembra che uno solo perchè non ha vita e sta 24/24 al pc da il meglio per il server .
Lui non fa niente , non l'ho mai visto che aiutasse un player o almeno che scrivesse : per segnalazioni o info pvt[GM]Quorra .
Duella tutto il dì .
Sai qual'è la mia impressione?
Che sia un amico o un parente di qualche staffer .

Server che all'inizio sembrava serio...ma mi sbagliavo...sarà lo staff che è incapace.
WTF???We ChuckNorrissss!! Da quanto tempo!
Assolutamente no
Ora e' diventato da MOD a GM, non credo che duelli piu';
e' sempre presente e cerca di fare il possibile, lo sento io da TS3!
Se dovremmo cacciarlo, il motivo : Se smettesse di fare il DJ muahahahhahaha;
Con questo vado a riposarmi ^^
Notte ragazzi, notte OriginsWorld 2!
MrBlack

W l'itaGliacano.Staff molto istruito devo dire xDSe dovremmo
Duella eccome ragazzo mio .
Se Dovremo!!!! Ahahaha ha sbagliato di nuovoDovremo*
Momentaneamente ci sono 167 player e 3 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [GM]Ocram- [GM]Quorra- [GM]Ruddik
MrBlack
si dice: Se DOVESSIMO...ò.òDovremo*
Momentaneamente ci sono 167 player e 3 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [GM]Ocram- [GM]Quorra- [GM]Ruddik
MrBlack