[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dovete cambiare il drop di item origins e artigli e squame metteteli nei metin, solo draghi non è possibile perchè è sempre pieno di gente, oltre a questo perfetto...

Che sia dal drago mi sta bene, ma che siano sempre le stesse persone a farlo mi fa girare le palle :|

infatti, le persone che non hanno l'opportunità di fare il drago perchè ci sono sempre i soliti gruppi a farlo che combina?????? bah dovete cambiare non va bene non va bene...

L'han progettato male...<.<'' dovevano far droppare gli item da metin oppure sempre dal drago...ma il drago doveva esser posto in un luogo come la torre...che ogni gruppo che scala ha un solo boss<.< . Spero che un giorno lo mettano apposto...per ora...il voto complessivo è sul 7 massimo...

non basta lo stesso se continua cosi fate la stessa fine di honor

Se intendi per nuove, ma veramente nuove implementazioni... Potrai vederle nel Doungeon, appena avremo finito ;)

MrBlack

---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

Per entrare scaricare il TeamSpeak 3!

Server Name:
[TS3] OriginsWorld 2

Connection Address :
hermes.ts3-serveur.com:17683

Password:
ts3origins

MrBlack

ogni volta esce un errore all'apertura dell'autopatcher con continue o quit. Si vede che l'antivirus mi cancella il file...
Quindi mi tocca scaricare 3-4 ore di client a 70kb/s visto che non c'è più quel fottut.issimo Megaupload...

Consiglio di tenere il server offline finchè non si sistema definitivamente il bug del blocco chat e del teletrasporto, sono insopportabili ho giocato 10 minuti e sono stato teleportato 3 volte nella mappa schifosa :asd:

Consiglio di tenere il server offline finchè non si sistema definitivamente il bug del blocco chat e del teletrasporto, sono insopportabili ho giocato 10 minuti e sono stato teleportato 3 volte nella mappa schifosa :asd:

Hai assolutamente ragione, purtroppo questo tipo di problema e' successo solo a noi, e ce la stiamo mettendo tutta per risolverlo

MrBlack

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom