[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora evita di dire cazzate, hai scritto che qualcuno ha speso 1kkk PER UNA PIETRA .
Ti do ragione sul fatto dei boss.
Ne ho spesi 850kk io <.< è possibile 1kkk <.< quindi...c'e' gente che ha speso anche sopra 1kkk...tipo il mio vicino di casa che ha bestemmiato in aramaico antico <.<

God domanda perche nn togli i metin inutili visto che nn droppano nulla., Quindi mettere solo metin origins visto che la % di dropp dello stega e amalia è bassa, cosi almeno nessuno si mette libero nn ci sarano piu risse tra regni per 2 metin origins ? se no metti il droop in tutti metin uquale perchè secondo me i metin apocalitico,universale,infinito. Che nn droppano nulla apparte ( perle ostriche cavalcature )

God domanda perche nn togli i metin inutili visto che nn droppano nulla., Quindi mettere solo metin origins visto che la % di dropp dello stega e amalia è bassa, cosi almeno nessuno si mette libero nn ci sarano piu risse tra regni per 2 metin origins ? se no metti il droop in tutti metin uquale perchè secondo me i metin apocalitico,universale,infinito. Che nn droppano nulla apparte ( perle ostriche cavalcature )

Tutti i metin droppano :

METIN 100

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Autopot Piccole/Medie-Piccole/Medie/Grandi
- Anello exp 1 ora
- 4 tipi di Cavalcature Permanenti

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

METIN 105

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

METIN 110

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

METIN 115

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Strega Oggetto
- Ammalia Oggetto
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

MrBlack

Tutti i metin droppano :

METIN 100

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

METIN 105

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

METIN 110

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

METIN 115

- Perle di ogni tipo
- Marmi Benedizione
- Ostriche
- Strega Oggetto
- Ammalia Oggetto
- Anello exp 1 ora

- Minerale ferro Magico
- Pietra del Fabbro

MrBlack

anello exp mai visto sincero poi nn chiedevo cosa droppa il metin ma chiedevo di aumetare il droop e di mettere solo metin 115 per evitare di litigare per metin visto che siamo molti over 105 e credo che tutti vogliamo il 6 e 7 quindi 2 metin circa ogni 5 min credo sia poco quindi che tu mi hai elencato il droop potevo vederlo anche nell forum chiedo altro ^^

anello exp mai visto sincero poi nn chiedevo cosa droppa il metin ma chiedevo di aumetare il droop e di mettere solo metin 115 per evitare di litigare per metin visto che siamo molti over 105 e credo che tutti vogliamo il 6 e 7 quindi 2 metin circa ogni 5 min credo sia poco quindi che tu mi hai elencato il droop potevo vederlo anche nell forum chiedo altro ^^

I Metin non sono fatti solo per gente "Pro", ma anche per gente appena livellata e che per la prima volta accede nella mappa :D

MrBlack

I Metin non sono fatti solo per gente "Pro", ma anche per gente appena livellata e che per la prima volta accede nella mappa :D

MrBlack
scusa ma che risp sarebbe? metin per la gente pro? no i metin ci sono per droppare 6 e 7 stop -.- che ragionamento è i metin è per la gente pro? che ce di pro a rompere 1 metin??? scusami? cmq nn e la risposta alla mia domanda

poi e una mappa da droop mica da exp? visto che sono gli stessi moob della mappa 95

Io ti ho risposto alla domanda, nessun metin e' inutile.

MrBlack

OK peccato che le perle ostriche marmi in mappa 95 ne fai talmente tanti che nn li raccogli piu unico scopo dei metin secondo me sarebbe droppare stega e amalia per il resto se vieni a controllare sempre se sei un gm di origins vedi che resta tutto perterra per ormai ne abbiamo talmente tanti che nn si roccolgono manco piu ( che scopo cia il metin? lasciare item perterra? )
poi nn e la risposta alla mia domanda leggi bene nn chiedevo cio che droppa.

MrBlack

Si ma PRO o nn PRO..il problema è che la % è talmente bassa che aggiungi 6/7 e gira li vedi col binocolo :) considera poi che si dovrebbero droppare solo dal metin Origins..facile non è bello ma quasi impossibile neanche.

Si ma PRO o nn PRO..il problema è che la % è talmente bassa che aggiungi 6/7 e gira li vedi col binocolo :) considera poi che si dovrebbero droppare solo dal metin Origins..facile non è bello ma quasi impossibile neanche.

Ragazzi, se lasceremo solamente metin 115 sarebbe troppo facile, cosi' rendiamo piu' divertente il gioco;
Dopo aver finito tutto, che senso avrebbe continuare? Si, le implementazioni, ma i 6 - 7? Restano per sempre, il bello e' che quando distruggi un metin e droppi un ammalia o strega, hai quell'emozione, che non importa se escono bonus orrendi, ma che l'hai droppata!
Vale la stessa cosa per i Boss.

MrBlack

Ragazzi, se lasceremo solamente metin 115 sarebbe troppo facile, cosi' rendiamo piu' divertente il gioco;
Dopo aver finito tutto, che senso avrebbe continuare? Si, le implementazioni, ma i 6 - 7? Restano per sempre, il bello e' che quando distruggi un metin e droppi un ammalia o strega, hai quell'emozione, che non importa se escono bonus orrendi, ma che l'hai droppata!

MrBlack

black ascolta il prob e che in 1 sett. cio fatto liv quasi 12 tra liti risse insulti e tutto e di piu di strega e amalia ho visto 2 strega 3 amalia ( e propio felice come dici tu nn sono ) anzi l'unica cosa che mi viene in mente se la droppo sarebbe quella di pensare a un miracolo quindi aumentate di poco la % se no mettete tutti origins tanto su 10 metin ne droppi 1 se hai fortuna

MrBlack

Non hai torto dal tuo punto di vista ma trascorrere solo e solo lì il tempo del game ..ehmmm ..alla lunga diventa anche noiso anzichè divertente..non credi? :)

Non hai torto dal tuo punto di vista ma trascorrere solo e solo lì il tempo del game ..ehmmm ..alla lunga diventa anche noiso anzichè divertente..non credi? :)

Ci dev'essere sempre qualcosa di veramente difficile, come ho detto prima, se si finisce l'equip con 6 - 7, sarebbe inutile continuare a spaccare quei 8 metin.
Comunque potete stare anche tranquilli,
Nuove implementazioni = Nuovi modi per divertirsi e giocare tranquillamente

MrBlack

---------- Post added at 20:46 ---------- Previous post was at 20:44 ----------

Se tutto fosse facile, nulla sarebbe interessante, tenetevelo bene in mente.

MrBlack

Ci dev'essere sempre qualcosa di veramente difficile, come ho detto prima, se si finisce l'equip con 6 - 7, sarebbe inutile continuare a spaccare quei 8 metin.

MrBlack

MrBlack
Me lo auguro..;)

MrBlack

MrBlack
mi auguro che nella implementazione come dici ci sia un modo diverso di droppare strega e amalia :))

Trovato un mezzo bug .
Dopo un po scende dalla cavalcatura , (permanente) ovviamente il richiamo resta .
Buon game a tutti ragazzi .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom