Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E un bug che si ci dovrebbe lavorare tranquillamente con server off , oppure facendo svariati test aggiungendo e rimuovendo le mappe che danno sto problema.

EMMM, Ho chiesto solo un favore, Ti agiti troppo per i miei gusti U.Umemeanna non muore nessuo se non scrivi qualcosa,anzi meglio per noi non leggiamo le tue cazzate...
Like a BOSS!!
Scoperto nulla di rilevante sui vari bug Black?
p.s per quanto riguarda i ch?
Ogni giorno cerchiamo di trovare sto maledetto Bug, se serve, restiamo pure tutta la notte a trovarlo!
Riguardo i ch, entro questa settimana, avrete il miglior GamePlay.
MrBlack
ma il set origin dove si droppa? da chi? o da cosa si fa?
oyyumhwaji.jpg - Metin2WikiCom'è k non posso scaricarlo?

Non contarci di trovare il drago LoL lo fan tutti appena esce...lo stesso per il Beran Setau...Server per i primi ad esser entrati o per gli shopponiSi droppa dal drago rosso locato in Doyyumhwaji (o meglio conosciuta come Carta Doyum), dove si trova il teleporter, più esattamente:
![]()
Fonti: Fileoyyumhwaji.jpg - Metin2Wiki

Il problema del drago c'è ma non puoi dire che questo server è fatto per gli schiopponi -.-"Non contarci di trovare il drago LoL lo fan tutti appena esce...lo stesso per il Beran Setau...Server per i primi ad esser entrati o per gli shopponi![]()
basta comprare con un altro account un altro item e poi lo passi nel commercia..stessa cosa per un ammalia o strega oggetto! non è difficile arrivarci dai -.-

e riniziano i teletrasporti dove non vuoi, mentre magari stai facendo la skill a p oppure mentre fai un duello e stai x vincere! e io rinizio a rompervi le bolle!!!! chat buggato in un tempo pari a 5 min di distanza,ditemi voi se non mi devo arrabbiare,scusate se insisto ma mi da fastio questa cosa!