[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non si puo giocare cosi, e il primo server che vedo con questo problema e in 10 min chat bloccata due volte e i gm non la sbloccano =(

E un bug che si ci dovrebbe lavorare tranquillamente con server off , oppure facendo svariati test aggiungendo e rimuovendo le mappe che danno sto problema.

memeanna non muore nessuo se non scrivi qualcosa,anzi meglio per noi non leggiamo le tue cazzate...
Like a BOSS!!

Ultima modifica:
Scoperto nulla di rilevante sui vari bug Black?

p.s per quanto riguarda i ch?

Ogni giorno cerchiamo di trovare sto maledetto Bug, se serve, restiamo pure tutta la notte a trovarlo!
Riguardo i ch, entro questa settimana, avrete il miglior GamePlay.

MrBlack

Questo è parlare! :P

p.s. ti è arrivato il pm sul forum, si? scusa se te lo chiedo ma ieri la net andava pochino male, ergo..

ma il set origin dove si droppa? da chi? o da cosa si fa?

Si droppa dal drago rosso locato in Doyyumhwaji (o meglio conosciuta come Carta Doyum), dove si trova il teleporter, più esattamente:
5z4doy.jpg

Fonti: File:Doyyumhwaji.jpg - Metin2Wiki

Com'è k non posso scaricarlo?

Come scusa? Se stessi chiedendo il motivo per il quale non riesci a scaricare il client, possono esserci svariati motivi, uno tra questi l'uso di un determinato browser, prova, ad esempio, google chrome, o firefox.. Controlla se sono attivate le impostazioni di protezione a determinati siti oppure controlla che l'antivirus non blocchi in automatico l'entrata dei file;

Può anche essere che il sito sia in manutenzione, non è da escludere :)

Lollers ma ancora qua sei?? Non lo hai capito ancora che le tue sono parole sensa un senso logico?? Cioè non importa a nessuno delle tue critiche perchè sono false e infondate.

e riniziano i teletrasporti dove non vuoi, mentre magari stai facendo la skill a p oppure mentre fai un duello e stai x vincere! e io rinizio a rompervi le bolle!!!! chat buggato in un tempo pari a 5 min di distanza,ditemi voi se non mi devo arrabbiare,scusate se insisto ma mi da fastio questa cosa!

e riniziano i teletrasporti dove non vuoi, mentre magari stai facendo la skill a p oppure mentre fai un duello e stai x vincere! e io rinizio a rompervi le bolle!!!! chat buggato in un tempo pari a 5 min di distanza,ditemi voi se non mi devo arrabbiare,scusate se insisto ma mi da fastio questa cosa!

Da fastidio a tutti, gm compresi secondo me :)

cmq sconsiglio a tutti il server.. a parte la desolazione che c'è nel villo, non vale manco la pena fare il mercato tanto non vendi nulla, l'upp delle pietre è difficile..il montaggio ancora peggio (c'è chi a speso solo 1kkk per mettere una colpo+5).. l'upp item è difficile poichè il dropp di perle bianche è troppo basso! l'exp bassa..e farsi l'equip dai boss è impossibile visto che ci stanno 24h su 24h pg lv 110 o 86 (secondi pg) che ti shottano e droppano loro! mi aspettavo di meglio vista la descrizione.. voto, a parer mio, 5!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom