[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'utenza si è dimezzata nel giro di tre giorni , sta fallendo il server ormai se ne sono accorti tutti e stanno cominciando a lasciare..

Purtroppo hai ragione anche io ho lasciato da 5-6 giorni.. con sti bug non si puo andare avanti e ci mettono troppo tempo per risolverli :(

Risolveremo al piu' presto, e renderemo OriginsWorld 2 uno dei migliori,
Intanto vi linko un video fatti dai ExTiNcTiOn

[video=youtube;tA7pZXvgqk0]http://www.youtube.com/watch?v=tA7pZXvgqk0[/video]

MrBlack

Comunque non dite cazzate come non può andare avanti o cose del genere .
Non è per niente vero , anzi , il gameplay è longevo .
Non potete dire manco che si ha tutto subito perchè le cose bisogna sudarle .
Mancano le implementazioni ma io capisco che prima vogliono risolvere il bug giustamente ;)

Risolto il download, ma ho visto che nell'item shop gli item costano un pò quindi vorrei sapere quanto è difficile ottenere gli item epici in game :O

Stasera ri - upperemo il Client, e entro questa settimana ci saranno nuove Implementazioni, e forse il Blocco Chat sara' finalmente risolto!
Vi terremo aggiornati :D

MrBlack

Non è difficile ottenere la hwang ma non serve a gran che è inutile dire, nei pvp non serve a niente io in piazza sto con corazza lv 9 se sai fati l'equip non è indispensabile. Il vero problema ,parere mio, è la mappa 95 dove può expare una sola persona per volta non di più una in mappa 95 Alternativa e 2 (dico 2 per esagerare) in Mappa 95.Non ti dico per fare i Boss soprattutto il Drago Acquatico sembra di fare war tra regni in 30 in una stanza.
Cmq l'equip Origins insieme alla Hwang si droppano dal drago rosso se non sbaglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom