Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io in 5 giorni manco 1 pezzo...perchè usate gli origins ecco xke' lo fate bene...usate quelli che diventan quelli apocalisse e poi ditemi XD

Io uso:
orecchini di cristallo (15 mezzi 12 spada 12 spadone 12 pugnale 12 freccia)
Bracciale lacrime (3k hp 12mezzi 12magia 12trafiggenti)
Collana lacrime (3k hp 15 spada 15 spadone 15 critici 10 freccia) manca pugnale
Scarpe Origins (15 pugnale 15 spada 12 spadone)
Elmo catena (15 mezzi 15 magia) 4 bonus
pugnali senz'anima (15 critici 12 trafiggenti 15 mezzi 12 mobi)
hwang (15 spada 15 spadone 15 pugnale )
Tempo impiegato piu o meno 5 ore ( non di seguito e non in un solo giorno ma cazzeggiando) quindi dai non lamentatevi e girate -.-"(certo non è un equip dei migliori ma passabile per pvp)

Bravo .
Ahahahah attento al treno
Server stupendo ;O
---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 16:37 ----------
Ma io mi chiedo dove expino -.-
Sono al 112 e non riesco più ad expare , vedo quelli al 119 e rimango così O_____________________O
Ma scherziamo?
Io chiederei controlli ._."
Atlantis è da permaban non è possibile ogni 2 minuti un bestemmione -.-

Ma se arriva un ninja lo apreDa rissa non è male, gg![]()

Momentaneamente ci sono 180 player e 2 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [CoMa]God- [GM]Quorra
Aggiornamenti : http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&postID=1575#post1575
Torneremo in pista!
MrBlack
Ti posso assicurare che non mi buttano giuMa se arriva un ninja lo apre![]()
cosa centra? saranno cavoli suoi no? E poi , puoi shoppare quanto vuoi , ma se non sai gestire il pg![]()

Parla te , lo staff non parlerà mai <_<Ahahahah che ho scoperto .
Staff vi conviene parlare
Penso che abbiate capito di che parlo .
Ti posso assicurare che non mi buttano giu

Allora , è successa una cosa che sinceramente mi ha un po "sconvolto" (ovviamente in termini altamente ristretti)
Abbiamo scoperto che il pg Atlantis è , preferirei dire , era di [GM]Bpm
Sinceramente la vicenda non l'ho capita benissimo però bpm se n'è andato dallo staff e atlantis è stato bannato .
Ora io vorrei sapere anche la verità sul pg ninja di wild e anche sul war .
Avere un pg al 119 io vi posso assicurare che è impossibile con le mappe attualmente settate .
Voglio la verità mi sto iniziando a scocciare °-°
So che avete avuto problemi , ma prima di dare poteri così , in giro accertatevi che non avete a che fare con un nabbo .
Allora , è successa una cosa che sinceramente mi ha un po "sconvolto" (ovviamente in termini altamente ristretti)
Abbiamo scoperto che il pg Atlantis è , preferirei dire , era di [GM]Bpm
Sinceramente la vicenda non l'ho capita benissimo però bpm se n'è andato dallo staff e atlantis è stato bannato .
Ora io vorrei sapere anche la verità sul pg ninja di wild e anche sul war .
Avere un pg al 119 io vi posso assicurare che è impossibile con le mappe attualmente settate .
Voglio la verità mi sto iniziando a scocciare °-°
So che avete avuto problemi , ma prima di dare poteri così , in giro accertatevi che non avete a che fare con un nabbo .
Il server a mio parere personale è un buon server, nel totale, però ci sono alcune pecche:
1)Drago Rosso in carta bisogna fare domanda 1 mese prima per farlo visto che è sempre pieno 24h su 24
2)Beran Setaou idem
3)Commercio 0 (visto che sempre i soliti stanno a fa i draghi squame, artigli e hwang mai viste a vende)
4)Mappe 95, 4 mob sparsi per la mappa
Il server a mio parere personale è un buon server, nel totale, però ci sono alcune pecche:
1)Drago Rosso in carta bisogna fare domanda 1 mese prima per farlo visto che è sempre pieno 24h su 24
2)Beran Setaou idem
3)Commercio 0 (visto che sempre i soliti stanno a fa i draghi squame, artigli e hwang mai viste a vende)
e per il resto (armi,corazze, perle ecc..) volendo si fanno un sacco di soldi vendendo

E mi pare che sai male visto che è un Ninja e ve lo posso assicurare che non è moddato o altro. È solo un "nerd"Mi pare che wild e un sura am al 115 di cui non ricordo il nome, giocano dall'apertura, e le mappe del 95+ erano tutte vuote.. difatti si facevano tutti i metin, draghi e cose varie.
2)Beran Setaou idem