[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera ci saranno varie implementazioni...
Video dimostrativo:
[video=youtube;NYVtFirDNZA]http://www.youtube.com/watch?v=NYVtFirDNZA&feature=youtu.be[/video]

Chissa se Mr Black e Green metteranno apposto Origins...All'inizio puntavo tutto su questo server...Ma mi ha deluso andando avanti per i bug,per i pochi e monotoni eventi e per il modo in cui han disposto gli item per uppare,per farla breve...Ha ragione Pirates...Mettessero apposto quello...e magari anche i bonus[stile EmpireMt2] sarebbe bello anche duellare...son settati un po male...Ci vuole culo per far un item ''carino''. Molti usano gli origins da pvp invece che da exp proprio perchè è molto arduo fare 1 item decente,molti son stati fortunati come ho detto in precedenza dal fatto delle monete e del bonus switcher che è stato settato troppo tardi... Quindi per far andare il server bene occorrerebbe resettare e metter apposto:
-Metodo di Upp[o almeno levare il dropp dal drago]
-Mappe da exp + grandi e con + mob,la mappa 95 alternativa ha un grande pezzo vuoto.
-Bonus migliorati per rendere il server piu' da pvp.
-Sbuggare le war benissimo,il teletrasporto casuale e infine il block chat.

Vi garantisco che se migliorate queste cose...la gente verrebbe piu' volentieri...Vi porterei io stesso 200 player.Ma per ora di quelli a cui lo mostrato 3 han detto ''carino''.Io stesso tornerei.
Vi chiedo di riflettere su ciò che ho detto. Non è una CRITICA,ma un CONSIGLIO.

Non mi aggredite.
In fede Lollers.

Chissa se Mr Black e Green metteranno apposto Origins...All'inizio puntavo tutto su questo server...Ma mi ha deluso andando avanti per i bug,per i pochi e monotoni eventi e per il modo in cui han disposto gli item per uppare,per farla breve...Ha ragione Pirates...Mettessero apposto quello...e magari anche i bonus[stile EmpireMt2] sarebbe bello anche duellare...son settati un po male...Ci vuole culo per far un item ''carino''. Molti usano gli origins da pvp invece che da exp proprio perchè è molto arduo fare 1 item decente,molti son stati fortunati come ho detto in precedenza dal fatto delle monete e del bonus switcher che è stato settato troppo tardi... Quindi per far andare il server bene occorrerebbe resettare e metter apposto:
-Mappe da exp + grandi e con + mob,la mappa 95 alternativa ha un grande pezzo vuoto.

Vi garantisco che se migliorate queste cose...la gente verrebbe piu' volentieri...Vi porterei io stesso 200 player.Ma per ora di quelli a cui lo mostrato 3 han detto ''carino''.Io stesso tornerei.

Non mi aggredite.
In fede Lollers.

Lollers noi stiamo facendo il possibile, riguardo ai Eventi aspettiamo prima di fixare tutto.
Stasera toglieremo le mappe 95 (Tutte e 2) e metteremo 3/4 Piani delle Catacombe con una Mount in Test.
Riguardo al Drop degli item per Uppare li metteremo Soprattuto nel Boss delle Catacombe senza perle e altre cavolate.
Le war le Sbuggheremo presto, rimane solo un Fix a quest'ultimo, cioe' la scritta ''Gilda1 Ha dichiarato guerra a Gilda2''.
Il warp casuale e block chat verra' sistemato, siamo quasi al limite dei File se sara' obbligatorio creeremo nuovi File game.
Buonaserata e BuonGame

MrBlack

Per quanto riguarda i bonus?Seriamente...guardatevi quelli di empire...non si shottava...solo quelli con i 6-7 shottavano...sennò i duelli duravan molto e le guerre spettacolari. Se vuoi ne parliamo su skype per non fare spam: snowvilliers94

Per quanto riguarda i bonus?Seriamente...guardatevi quelli di empire...non si shottava...solo quelli con i 6-7 shottavano...sennò i duelli duravan molto e le guerre spettacolari. Se vuoi ne parliamo su skype per non fare spam: snowvilliers94
Ma che cavolo dici shottare.
Se non sai farti l'equipaggiamento non è colpa dello staff inoltre se vuoi bonus facili vattene in un hamachi.
Secondo me l'unica cosa veritiera che hai detto è stato il drop del drago.

Ma perchè Sparate Boiate? A me un Ninja sui 100 non mi ha shottato e sto al 63 -.- (tranello con camuffo)

però ha ragione, prima che fixassero switcher troppa gente si è fatta equip, e ti assicuro che non è una cosa bella girare un elmo per 1 ora cercando 15 mezzi 15 magia senza ottenere risultato, e stiamo parlando di 2 bonus su 5. Non so ancora quanto dovrò girare per farmi un equip dignitoso da rissa. A parer mio le difese vanno settate minimo a 10, e hp minimo 2k, levando quei fastidiosissimi 12 :|

però ha ragione, prima che fixassero switcher troppa gente si è fatta equip, e ti assicuro che non è una cosa bella girare un elmo per 1 ora cercando 15 mezzi 15 magia senza ottenere risultato, e stiamo parlando di 2 bonus su 5. Non so ancora quanto dovrò girare per farmi un equip dignitoso da rissa. A parer mio le difese vanno settate minimo a 10, e hp minimo 2k, levando quei fastidiosissimi 12 :|
Ma è logico siamo in un dedicato non in un hamachi -.-" quindi non lamentatevi .

L'unico problema dei bonus è quello di cheater.
Luka appunto è un dedicato e si perde tempo per item carini, però non puoi quando chi ha giocato i primi giorni ha tutto switchato.
Magari le armi nuove fossero droppabili quindi i primi giorni non potevi ma qui che basta che ti fai una arma 65 bella sei apposto a vita non ha senso!

[video=youtube;NYVtFirDNZA]http://www.youtube.com/watch?v=NYVtFirDNZA&feature=youtu.be[/video]

Future Implementazioni

In 6 ore circa sono riuscito nel fare un equip da rissa, ergo 2500,300hp e 3,4 difese da 12/15.. Non è difficile, credimi

Future Implementazioni

Magnific!

Non mi aggredite.
In fede Lollers.

Non mi toccare i bonus che sono perfetti...

[h=3]Lista degli aggiornamenti di Domenica 29 / 01/ 2012[/h]Salve a tutti,

Come voi sapete, OW2 ha acquistato un altro dedicato, ormai da 1 settimana circa.
Tale dedicato è usato esclusivamente dallo STAFF per testare le future implementazioni e sarà la futura base del CH3, ma per questo aspetterò che si ripopoli il server com'era all'inizio.

Stiamo lavorando veramente molto per migliorare il gameplay e introdurre item/mappe/mob/mount ed altro alquanto affascinanti

Domenica in giornata ci sarà un riavvio per implementare parecchia roba a partire dai fix dei vari BUGs, fino ad implementazioni Catacombe, Gara OX, guerra tra regni, divisione dei CH e molto altro che ora non vi svelo per non rovinare l'effetto sorpresa.

Detto ciò vi prego di pazientare ancora un pochino e vi prometto che non ve ne pentirete.
OW2 ritornerà in pista senza problemi di genere alcuno.
Dopo l'aggiornamento il gameplay sarà del tutto diversa, non ci sarà più un affollamento dal beran o in mappa cimitero, avrete 2 CH e molte altre cose che potrete svolgere in compagnia.
Dopo ciò, verrà fatto un calendario evento che segnerà l'inizio della nuova era per OW2 e i suoi player.
wink.png

Una piccola anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=NYVtFirDN…player_embedded

Dopo sti lavori, verranno implementate Corazze/armi over 120 e le relative mappe inedite dove poterle reperire, tutto ciò con il rilascio del nuovo Client V.2.0

Questo è Metin2, questo è OriginsWorld2.

Non ci fermeremo davanti a nulla!

OriginsWorld2 Team.

Lista degli aggiornamenti di Domenica 29 / 01/ 2012

Salve a tutti,

Come voi sapete, OW2 ha acquistato un altro dedicato, ormai da 1 settimana circa.
Tale dedicato è usato esclusivamente dallo STAFF per testare le future implementazioni e sarà la futura base del CH3, ma per questo aspetterò che si ripopoli il server com'era all'inizio.

Stiamo lavorando veramente molto per migliorare il gameplay e introdurre item/mappe/mob/mount ed altro alquanto affascinanti

Domenica in giornata ci sarà un riavvio per implementare parecchia roba a partire dai fix dei vari BUGs, fino ad implementazioni Catacombe, Gara OX, guerra tra regni, divisione dei CH e molto altro che ora non vi svelo per non rovinare l'effetto sorpresa.

Detto ciò vi prego di pazientare ancora un pochino e vi prometto che non ve ne pentirete.
OW2 ritornerà in pista senza problemi di genere alcuno.
Dopo l'aggiornamento il gameplay sarà del tutto diversa, non ci sarà più un affollamento dal beran o in mappa cimitero, avrete 2 CH e molte altre cose che potrete svolgere in compagnia.
Dopo ciò, verrà fatto un calendario evento che segnerà l'inizio della nuova era per OW2 e i suoi player.
wink.png

Una piccola anteprima:
http://www.youtube.com/watch?v=NYVtFirDN…player_embedded

Dopo sti lavori, verranno implementate Corazze/armi over 120 e le relative mappe inedite dove poterle reperire, tutto ciò con il rilascio del nuovo Client V.2.0

Questo è Metin2, questo è OriginsWorld2.

Non ci fermeremo davanti a nulla!

OriginsWorld2 Team.

Ricordati che la cavalcatura gia esiste ^^:
392641_219918128078721_128680760535792_497394_506043489_n.jpg

E anche la mappa gia vista ^^

Non voglio rompere ma è vero :P

Lo so, la mappa sono le catacombe dell'ufficiale :)

Colgo l'occasione per mostrarVi alcuni video, che nonostante i vari problemi al server, i player continuano a rimanere per appoggiarci.
[video=youtube;tA7pZXvgqk0]http://www.youtube.com/watch?v=tA7pZXvgqk0&feature=related[/video]

[video=youtube;Vz_0f_6BHoA]http://www.youtube.com/watch?v=Vz_0f_6BHoA&feature=related[/video]

[video=youtube;4MYnwRFpW4M]http://www.youtube.com/watch?v=4MYnwRFpW4M&feature=related[/video]

Grazie ragazzi!

Sto staff mi appassiona troppo :D

Attento al treno...

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Lo so, la mappa sono le catacombe dell'ufficiale :)

Colgo l'occasione per mostrarVi alcuni video, che nonostante i vari problemi al server, i player continuano a rimanere per appoggiarci.
[video=youtube;tA7pZXvgqk0]http://www.youtube.com/watch?v=tA7pZXvgqk0&feature=related[/video]

[video=youtube;Vz_0f_6BHoA]http://www.youtube.com/watch?v=Vz_0f_6BHoA&feature=related[/video]

[video=youtube;4MYnwRFpW4M]http://www.youtube.com/watch?v=4MYnwRFpW4M&feature=related[/video]

Grazie ragazzi!

Do le pappine sia ad Helya che a Shine...

Attento al treno...

---------- Post added at 16:44 ---------- Previous post was at 16:40 ----------

Do le pappine sia ad Helya che a Shine...

Bravo .
Ahahahah attento al treno :D
Server stupendo ;O

---------- Post added at 17:15 ---------- Previous post was at 16:37 ----------

Ma io mi chiedo dove expino -.-
Sono al 112 e non riesco più ad expare , vedo quelli al 119 e rimango così O_____________________O
Ma scherziamo?
Io chiederei controlli ._."
Atlantis è da permaban non è possibile ogni 2 minuti un bestemmione -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom