i Am Legend
Utente Jade
Gli aggiornamenti non mancheranno 
Stanno lavorando come pazzi

Stanno lavorando come pazzi

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Io ho iniziato a rigiocare convinto che i bug li aveste risololti eppure tutti i bug che avevo riscontrato prima dell'off di origins ci stanno ancora forse sono aumentati.... spero li risolviate...

Staff allora voglio chiarire una cosa perchè a me in giro non mi prendete , se devo giocare gioco pulito .
Uniche mappe implementate : mappa 95 - mappa 105 .
WildStylez non l'ho mai visto nella mappa 105 come cristo fa a stare al 120 .
Mi spieghi dove expa? Dai cani selvaggi?
Non mi dite , è un nerd , expa la notte , perchè tutta la notte c'è gente nelle mappe e nessuno lo vede mai .
Ora basta giochiamo puliti .
Headhunter è un nerd e sta ad un livello accettabile anche perchè gioca dal primo giorno .
Ma questo qua , da dov'è uscito .
Staff allora voglio chiarire una cosa perchè a me in giro non mi prendete , se devo giocare gioco pulito .
Uniche mappe implementate : mappa 95 - mappa 105 .
WildStylez non l'ho mai visto nella mappa 105 come cristo fa a stare al 120 .
Mi spieghi dove expa? Dai cani selvaggi?
Non mi dite , è un nerd , expa la notte , perchè tutta la notte c'è gente nelle mappe e nessuno lo vede mai .
Ora basta giochiamo puliti .
Headhunter è un nerd e sta ad un livello accettabile anche perchè gioca dal primo giorno .
Ma questo qua , da dov'è uscito .
Ti sto dicendo che dovete controllare dove expa .
E' impossibile nessuno lo vede mai .
Io ho qualche dubbio ancora , mi dispiace .
Mappa 105, chiedi in giro ai top. Nessuno si lamenta di WildStylez.
Privacy 100%Tieni
Name:WildStylez Liv:118 Time:12:13:21 Minuti di Gioco:6367Name:WildStylez Liv:119 Time:10:42:51 Minuti di Gioco:6657
Name:WildStylez Liv:120 Time:10:22:42 Minuti di Gioco:7274

Per togliere ogni dubbioPrivacy 100%![]()

Io ritorno solo se sistemano le mappe 90/95![]()

Aggiungo anche il drop dai boss fa letteralmente CAGAREfino al 95 si expa in atlantide.
dal 95 ci sono 2 mappe, ma in entrambe ci sono pochissimi mob, in pratica 3 player si mobbano tutto.
senza contare che i mob hanno troppa vita....io che sono sura nero se non scendo da cavallo e skillo non li killo più.
, ci sono troppi player per killare il beran e il drago rosso.
Aggiungo anche il drop dai boss fa letteralmente CAGARE, ci sono troppi player per killare il beran e il drago rosso.