[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Senò quando mai ci sono risse ._."
E' brutto .
L'exp è resa ancora più avvincente e bella da questo :)

oggi dal beran ho visto 10 rossi e 4 gialli che si prendevano a mazzate .-. che poi sarebbe meglio se respawnasse dopo 5 minuti magari.. non quasi mezz'ora.
e magari mettere un livello massimo per entrare.. altrimenti saranno sempre gli stessi a farlo <.<

Domenica verra effettuato un riavvio e non ci saranno piu affollamenti di ogni genere in qualsiasi mappa.

MrBlack

Ecco qualche screen di cosa sarà implementato domenica:

piano4n.jpg

piano3.jpg

piano6.jpg

piano2e.jpg

Le due mappe 95 sono state sostituite con due piani delle catacombe ( Rispettivamente da liv 90, 95 ) :

piano1liv90.jpg

Inoltre:
Sono stati divisi tutti i CH per bene;
Fixate le War;
Fixate le Ox;
Piccoli Fix vari;
Implementazione Dungeon da Liv 115;
Implementazione Mappa 110;
Implementazione nuovi boss;
Implemenetazione Nuove Corazze;
Implementazione nuove mount..

e molto altro..

Sono gia diverse notti che sto lavorando a queste cose nel Test Server, ed ho quasi finito, domenica implementeremo il tutto ;)

Saluti, [CoMa]God
OriginsWorld2

E questo è niente sia chiaro, fixati i Bug Rimanenti passeremo all'implemetazione di cose che secondo me sono semplicemente stupende..
Insomma OriginsWorld avrà un'altro salto di qualità...

Ecco qualche screen di cosa sarà implementato domenica:

piano4n.jpg

piano3.jpg

piano6.jpg

piano2e.jpg

Le due mappe 95 sono state sostituite con due piani delle catacombe ( Rispettivamente da liv 90, 95 ) :

piano1liv90.jpg

Inoltre:
Sono stati divisi tutti i CH per bene;
Fixate le War;
Fixate le Ox;
Piccoli Fix vari;
Implementazione Dungeon da Liv 115;
Implementazione Mappa 110;
Implementazione nuovi boss;
Implemenetazione Nuove Corazze;
Implementazione nuove mount..

e molto altro..

Sono gia diverse notti che sto lavorando a queste cose nel Test Server, ed ho quasi finito, domenica implementeremo il tutto ;)

Saluti, [CoMa]God
OriginsWorld2

Non vedo l'ora *______________*

Concordo , se shoppi riesci a fare tutto ... mi sembra logico .. e comunque non puoi accusare sempre lo staff di cose che non fa , credo che tu capisca ciò che intendo.

Quanti rosiconi madòò..e se quello ha livellato tutto il giorno oppure ha uppato tutto il giorno.. tu che min***** ne sai??! Madò che palle sti rosiconi..

Re: [DEDICATO] OriginsWorld2.com © Ritorno alle Origini § Dove tutto ha inizio ...

Giocatore retroserver di Mt2
Cerco posto come GM in retroserver Mt2 sono esperto nel settore da anni
Ho giocato sia a qll originale arrivando al livello 85 (Cavaliere) Sia ai retro server arrivando ai massimi lv ...102 127 116 Fatemi sapere ;)
[email protected]
On al giorco 6-7 ore al giorno circa

Senza offesa , ma quella voi la chiamate catacombe ? In parte si , ma era cosi complicato mettere la stanza finale ? Cosi si rovina tutto sinceramente .

volevo avvisare le persone che vogliono iscriversi che oggi è saltato fuori da un vecchio gm che lo staff ha il "vizietto" di moddare i personaggi di chunjo. quindi a meno che la vostra lealta non sia rivolta ai gialli vi sconsiglio caldamente di iscrivervi su questo server

Ultima modifica:
la cosa si risapeva io ci ho giocato poi trovo un mio amico che dice che va dai gialli per un offerta che non poteva rifiutare dopo un po' è tornato con armi moddate ._.

e un server che sconsiglio, ci ho giocato e fa pena, e pieno di bugg , e vi assicuro che moddano e come soppratutto dai gialli, ero sura nero 105 full int mezzi e facevo ai war corpo 1k 0.0 (cm arma avevo santa +8) quindi sconsiglio

Suvvia ora non sparate cavolate però...

I Gm hanno i poteri limitati, nessuno viene moddato NESSUNO, quindi se non vi piace non giocateci, ma non siete tenuti a esporre le vostre stupide motivazioni, dato che sovente si basano su falsità ;)

falsita? ma se hanno beccato un staffer che aveva passato la roba moddata ai players asd, non dire te cavolate, e poi i gialli erano moddati e per questo state perdendo tutti i players che avete

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom