[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sconsiglio... Staff Incompetente Caccia gente Innocente... xo se vogliono andare vadino.
Proprio tu parli?? Se sei stato buttato fuori vuol dire che eri inutile e non servivi proprio a niente all'interno dello staff. Io a God lo conosco e senza una motivazione più che valida non ti avrebbe mai cacciato.

Non rispondo perchè state dicendo solo fesserie, ci tengo troppo al server, sto lavorando da giorni notte e giorno, e di certo non moddo la gente...
So poi cosa succede, sono stato un player anche io ;)

Allora le cose stanno così .
[GM]Bpm = Atlantis = Shade .
Da qui parte tutto .
Bpm , era sura e aveva alba e santa+9 . (GM)
Atlantis era war , aveva degli item non so come se li sia fatti ma resta il fatto che :
Shade , (stessa persona) ora in un giorno è al 111 e ha alba e sura +9 .
Strana coincidenza no?
Ahahah io rosicone ? Non penso proprio , senza nessun aiuto sono al 115 non so perchè dovrei rosicare .
LordKiller smettila di leccare il culo .

Shade? ieri l'ho visto dal beran, era afk, e muore solo dopo che gli tolgo 90k hp :asd:
e poi oggi ho visto in mappa 95 un giallo al 70 (per fortuna ho visto il nome). non faccio in tempo a screennare che scappa.. dopo meno di un'ora è al 90 :|

Ghotik vedendoti scrivere mi viene il voltastomaco... non sai proprio niente e sei qui solo per buttare un malocchio sul server.. esci da questa discussione e vai a farti un giro ;)

Se vi state chiedendo il perchè rispetto ad altri server questo ha pochi player è oltre ai possibile modd anche se io nn ho ancora visto è il blocco chat e il teletraporto in un punto ma dico io invece di implementare altre cose risolvete questo! poi ancora devo capire cosa avete fatto nelle 2 settimane per ristartare il server visto che i bug di prima ci son tutti.

Oooo ma sapete leggere?? I bug e le altre cose verrano risolte con il riavvio di domani. Svegliatevi un po.
Forse tu nn sai leggere ha detto risolverà dei bug ma nn quelli della chat e teletraposrto in 1 punto (2 volte in meno di 20 min proprio ora) io scommetto che dopo sto riavvio di domenica ci sarà ancora. Poi se risolvono anche quello son contento...

ahaha, sayan vai a guardarti dragon ball asd , ci ho giocato e come quasi tutti me ne sono andato visto che e penoso e fa cagare sia il server che lo staff incompetente e pieno di moddati

Ma allora esci da qui, il server farà pure pena e mi va bene cosi, ma io sto lavorando per migliorarlo, e fidati non tutti i server che ora tu ritieni i "top" all'inizio erano "belli", anzi non lo sono ancora ;)

Spero che Gothik e company la smettano di spammare inutilmente.
Detto questo vado a lavorare per tutta la notte, che domani si implementa ;!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom