i Am Legend
Utente Jade
Se l'avrebbero fatto non si puo sentire °-°
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Finalmente qualcuno che sputtani .
Peccato che lo staff sia così infantile che deve avere per forza un pg.
(LaBestia) sono io .
Non sputtano, pero' voglio vedere 'GOD' senza euro, senza team, cosa fà
Visto che il caro e amato GF usa i soldi guadagnati dalla famiglia dicendo che fà corsi online a pagamento. Genitori, ovviamente, ci credono.
'PAROLE SUI AI TEMPI DI HONOR'
'HEADHUNTERZ NONCHE' GOD ERA UN EX SHOPPONE'
Mi dispiace che hai perso del tempo.Al di là di cio che si dice che non centra un emerita min***** con la discussione il server è bello o meglio lo sembra agli inizi poi scoccia per davvero sconsiglio gameplay abbastanza penoso ( e non ve ne venite con " non lo hai nemmeno provato come fai a dirlo" ci ho giocato e nerdato sopra sto server e devo dire la verità dopo un po ho realizzato che ci ho perso solo tempo)
Finalmente qualcuno che sputtani .
Peccato che lo staff sia così infantile che deve avere per forza un pg.
(LaBestia) sono io .
Non sputtano, pero' voglio vedere 'GOD' senza euro, senza team, cosa fà
Visto che il caro e amato GF usa i soldi guadagnati dalla famiglia dicendo che fà corsi online a pagamento. Genitori, ovviamente, ci credono.
A tal proposito colgo l'occasione per ricambiare il comportamento del COMA nei miei confronti.
Tra questi 5 player 3 sono dei GM.
- 1: WildStylez - Lv. 120
- 2: Atlantis - Lv. 119
- 3: Headhunterz - Lv. 116
- 4: LaBestia - Lv. 115
- 5: Appo - Lv. 115
Iniziando da Headhunterz che è il fantomatico 'nikname' usato da GOD nonchè ex player di metin2honor e finendo da ... che sarebbe suo cugino nonchè Attila di metin2honor
Iko stai attento ai tuoi ultimi 10 player shopponi che ti sono rimasti nel server .Non sputtano, pero' voglio vedere 'GOD' senza euro, senza team, cosa fà

*******cello vedi che ho editato

.. dico solo che headhunterz giorni fa è stato pure in chiamata con me e comp... quindi non può essere God
.Ti rode se postassi il dump degli account e dei player facendo vedere le cose moddate che girano? Esempio la corazza con 45 dif spada?
PostaTi rode se postassi il dump degli account e dei player facendo vedere le cose moddate che girano? Esempio la corazza con 45 dif spada?

.Si parla di moddati , ma siamo su Origins non su Honor.
In Honor è possibileE' inutile che fate i paraculi
![]()
a ME non interessa delle vostre opinioni! Ahahah io sto parlando di uno smerdamento di massa

?In Honor è possibileE' inutile che fate i paraculi
![]()
a ME non interessa delle vostre opinioni! Ahahah io sto parlando di uno smerdamento di massa
Posta muoviti!Ti rode se postassi il dump degli account e dei player facendo vedere le cose moddate che girano? Esempio la corazza con 45 dif spada?