[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A tal proposito colgo l'occasione per ricambiare il comportamento del COMA nei miei confronti.

• 1: WildStylez - Lv. 120
  • 2: Atlantis - Lv. 119
  • 3: Headhunterz - Lv. 116
  • 4: LaBestia - Lv. 115
  • 5: Appo - Lv. 115
Tra questi 5 player 3 sono dei GM.
Iniziando da Headhunterz che è il fantomatico 'nikname' usato da GOD nonchè ex player di metin2honor e finendo da ... che sarebbe suo cugino nonchè Attila di metin2honor

Non sputtano, pero' voglio vedere 'GOD' senza euro, senza team, cosa fà :)
Visto che il caro e amato GF usa i soldi guadagnati dalla famiglia dicendo che fà corsi online a pagamento. Genitori, ovviamente, ci credono.

'PAROLE SUI AI TEMPI DI HONOR'
'HEADHUNTERZ NONCHE' GOD ERA UN EX SHOPPONE'

Al di là di cio che si dice che non centra un emerita min***** con la discussione il server è bello o meglio lo sembra agli inizi poi scoccia per davvero sconsiglio gameplay abbastanza penoso ( e non ve ne venite con " non lo hai nemmeno provato come fai a dirlo" ci ho giocato e nerdato sopra sto server e devo dire la verità dopo un po ho realizzato che ci ho perso solo tempo)

Ultima modifica:
Finalmente qualcuno che sputtani .
Peccato che lo staff sia così infantile che deve avere per forza un pg.
(LaBestia) sono io .

Staff Infantile? Ma avete un minimo di cervello? Avete visto tutti quanto è educato quel tipo Eras, si crede Hacker, mi insulta, mi minaccia e VOI lo state pure appoggiando?
Continuo a ricevere minacce da 2 giorni, io sono una persona ragionevole e ho lasciato passare.
Ma adesso basta,si è fatto passare i dati di [GM]Quorra ed ha scritto in chiama globale che i Gialli sono moddati, affermandosi di essere un hacker e che avrebbe shuttato il server.
Per me è un bimbo di 26 anni, affetto da qualche problema grave, mi vuole shuttare il server perchè non riesce a killare 2 gialli, affermando che sono moddati.

Visto che il caro e amato GF usa i soldi guadagnati dalla famiglia dicendo che fà corsi online a pagamento. Genitori, ovviamente, ci credono.

Uso i soldi guadagnati dalla famiglia dicendo che fà corsi online a pagamento? Iko, non sparare c4zz4te va, tu non sai nulla di me e non ti permettere di venire qui nel mio Post a dire quattro stronz4te messe in fila.
E non mettere in mezzo la mia famiglia, che non centra nulla, razza di maleducato infantile
Piuttosto tieni sottocontrollo il tuo Thread, aperto per la decima volta, quel coso che tutti disprezzano.
Io non sono Headhunterz, io non ho PG moddati a differenza del tuo server ridicolo.
Se i gialli sanno giocare non è colpa mia.

Al di là di cio che si dice che non centra un emerita min***** con la discussione il server è bello o meglio lo sembra agli inizi poi scoccia per davvero sconsiglio gameplay abbastanza penoso ( e non ve ne venite con " non lo hai nemmeno provato come fai a dirlo" ci ho giocato e nerdato sopra sto server e devo dire la verità dopo un po ho realizzato che ci ho perso solo tempo)
Mi dispiace che hai perso del tempo.

---------- Post added at 06:55 ---------- Previous post was at 06:48 ----------

Finalmente qualcuno che sputtani .
Peccato che lo staff sia così infantile che deve avere per forza un pg.
(LaBestia) sono io .

A tal proposito colgo l'occasione per ricambiare il comportamento del COMA nei miei confronti.

• 1: WildStylez - Lv. 120
  • 2: Atlantis - Lv. 119
  • 3: Headhunterz - Lv. 116
  • 4: LaBestia - Lv. 115
  • 5: Appo - Lv. 115
Tra questi 5 player 3 sono dei GM.
Iniziando da Headhunterz che è il fantomatico 'nikname' usato da GOD nonchè ex player di metin2honor e finendo da ... che sarebbe suo cugino nonchè Attila di metin2honor

Ma vai a raccogliere pannocchie Iko.
Oddio mi fai morire, ma apri bocca solo per prendere aria e sparar due stronz4te?
Io so cosa dico, ho una ragione per il quale lo faccio, le mie risposte sono tutte fondate e motivate....mmm la TUA?
Torna sul tuo schifo di server. ciao

Iko stai attento ai tuoi ultimi 10 player shopponi che ti sono rimasti nel server .
Inoltre che pazzo te ne frega di quello che fa God con i soldi della sua famiglia -.-" non è solo perché il tuo server è fallito devi inventare/s*******re god (su cose non appartenenti al server).
Dimenticavo invece di rompere qui perché non reserti e non chiudi il tuo server e ne apri un altro (tanto ormai ne sei abituato ne hai aperto già 4/3 )(ho perso anche il conto)e falliti miseramente del resto essendo amministrati da una persona del genere...!!!)

Iko... Tu non sai fai niente e vuoi venire quì in questa discussione a rompere? Vediti il tuo server , Fa schifo perché avete staff incompetenti! Avevate 5 MOD E 2 In prova nello staff.

5 SGM , 6 GM , 4 o 3 GA ...Ma 1 solo per tutti i ruoli non basta? ....

Bah consiglio server DI Origins ;)

Quanta rabbia per un gioco online, manco fossimo morti di fame dinanzi ad un pezzo di pane;

Anzicchè giudicare senza niente di tangibile, concreto, evitate di fare diffamazioni, perchè di questo si tratta, senza un senso, è del tutto inutile;

La verità è questa, c'è gente che gioca a metin2 da tanto tempo e, magari, conosce il gioco meglio di voi.. Non portatevi dentro rancore per un duello perso, anzi provate a riderci sopra, come se nulla fosse successo;

Ogni tanto, provate a vedere metin2 per quello che è: un gioco :)

Quante storie :matto: .. dico solo che headhunterz giorni fa è stato pure in chiamata con me e comp... quindi non può essere God :bye:.
God , lascia perdere questa gente.. che dice solo cavolate..

Ti rode se postassi il dump degli account e dei player facendo vedere le cose moddate che girano? Esempio la corazza con 45 dif spada?

In Honor è possibile ;) E' inutile che fate i paraculi :)
a ME non interessa delle vostre opinioni! Ahahah io sto parlando di uno smerdamento di massa

Adesso che hai visto la situazione è possibile moddarsi no? Come mai prima no :\?
Adesso tutti qua a infangare.... wow siete forti allora ò_ò , No prove no party.

In Honor è possibile ;) E' inutile che fate i paraculi :)
a ME non interessa delle vostre opinioni! Ahahah io sto parlando di uno smerdamento di massa

Sei tu il re degli smerdati e vieni qui a smerdare gli altri? Non ti è bastata la merd* che ti hanno tirato?

Fammi ridere (non sto difendendo il server)

invece di spammare 100 pagine e invece di preoccuparsi dei moddati vedete di sistemare il dowload del client perchè non funge se volete essere visti come dei bravi founder vedete di fare le cose piu importanti in primis i moddati ci vuole 2 sec a beccarli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom