[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora come fai a spiegarmi che in una notte ha fatto 3 livelli?
Dai non ci prendiamo in giro green .
Io vorrei solo un gioco pulito perche il server è bello .
Ancora una cosa .
Shade alba e santa+9 in un giorno.
Quelle erano gli item che aveva Bpm ma non avete i *******i di bannarlo .

Bpm e atlantis sono stati bannati con tutti i item al suo interno
Per quanto riguarda Ganjiawalid non so quanto sia vero la tua affermazione ma ti posso garantire che non ha ricevuto nessun favoreggiamento dallo Staff

E smettiamola perchè sono strastufo di sentire le vostre solite lamentele

Bpm e atlantis sono stati bannati con tutti i item al suo interno
Per quanto riguarda Ganjiawalid non so quanto sia vero la tua affermazione ma ti posso garantire che non ha ricevuto nessun favoreggiamento dallo Staff

E smettiamola perchè sono strastufo di sentire le vostre solite lamentele
Assolutamente :|
L'avete detto voi stessi che Bpm non è stato bannato ma si è ritirato .
Prima di farlo ha passato gli item .
Vi siete messi nella merd* ragazzi mi dispiace .

Quegli screen cosa vogliono dire? Si, lo ammetto mi sono fatto aiutare da te per il sito, ma poi ho cancellato tutta la tua schifezza, perchè i prodotti che vendevi facevano pena.
Headhunter che gioca sul mio server è un altra persona che non conosco. Ce l'ho su Skype e se vuoi facciamo una chiacchierata a tre, povero illuso, cerchi di rovinarmi il server con supposizioni inutili.
BB iko, come sempre ci offri sempre il tuo lato migliore!

Non lo capite che sto server è troppo bello .
Se non avessi cose da ridire vi aiuterei anche a pubblicizzarlo perchè me ne sono innamorato .
Cercate di smentirmi <.<"
Voglio giocare tranquillo .

Ma perchè parlate? Io aspetto ancora le prove delle vostre presunte moddature, 45% di spada..

Dai dai sono curioso

Quegli screen cosa vogliono dire? Si, lo ammetto mi sono fatto aiutare da te per il sito, ma poi ho cancellato tutta la tua schifezza, perchè i prodotti che vendevi facevano pena.
Headhunter che gioca sul mio server è un altra persona che non conosco. Ce l'ho su Skype e se vuoi facciamo una chiacchierata a tre, povero illuso, cerchi di rovinarmi il server con supposizioni inutili.
BB iko, come sempre ci offri sempre il tuo lato migliore!

Non ti montare la testa belloccio che sto server cade prima di un'accampamento rom..
RISPONDI A ME! CHI E' HEADHUNTERZ!

---------- Post added at 13:17 ---------- Previous post was at 13:16 ----------

Ecco la prova che sia headhunterz:

foto1vv.png

foto3nm.png

foto5e.png

immaginegdp.png

Ma non vedi come rosiki ti stai a magnà tutte le unghie e occhio che ti mangi pure il pc. Se vuoi ti fai una conv a 3 con headhunterz e god, visto che headhunterz un mio conoscente in game, e ti posso assicurare che non sono la stessa persona.

Cosa significano quei 2 screen? Uno è headhunyerz, player del mio server e l'altro sono io ... Dov'è il problema?

Rispondi adesso a me: ma ragioni prima di scrivere e postare cazz4t3??

Ah poi una cosa... parli tanto di OriginsWorld bla bla bla... ma ti sei visto il tuo server? io come player lo considero una discarica... Per avere l'equip da pvp è only shop. ma stiamo scherzando?
Almeno su origins qualsisi item shoppabile è reperibile pure in game. quindi devi smetterla di buttare fango perchè questo è un server di gran lunga migliore del tuo e tu non puoi farci niente anzi ci puoi solo rosikare come stai facendo ora.

Non lo capite che sto server è troppo bello .
Se non avessi cose da ridire vi aiuterei anche a pubblicizzarlo perchè me ne sono innamorato .
Cercate di smentirmi <.<"
Voglio giocare tranquillo .

Che te ne frega di GanjaWalid? sarà pure al 115 ma è bravo solo a nerdare nelle risse o scappa o slogga

Che te ne frega di GanjaWalid? sarà pure al 115 ma è bravo solo a nerdare nelle risse o scappa o slogga

Non è un nerd .
Allora mettiamo le cose in chiaro , io non vorrei spammare quindi pregherei un gf di contattarmi su skype .
Io non vado contro il server , anche perchè ci gioco .. Ci siamo?
Voglio solo chiarire delle cose che sinceramente a me che nerdo non vanno bene .
Tra cui :
-Shade ha alba e santa di Bpm non me ne frega niente ne sono sicurissimo .
-Ganja con quel war non nerda ma è stato favoreggiato da qualcuno perchè la coincidenza che oggi aprono le catacombe e oggi lui è al 115 mi puzza .
Altre cose qua non le vorrei dire ma preferirei chiarire con un gf .
Sempre se potessi averne la possibilità .

---------- Post added at 12:42 ---------- Previous post was at 12:41 ----------

shane xshine nivea nimi maddox sono solo poki dei pg moddati che girano tolgieteli -.-

Ecco . Nei VeniVidiVici ci sono tantissimi moddati .

E come fate a dirlo scusate?

Infatti è quello che non capisco io..
Io sono il GF; l'unico con pieni poteri sono io, i gradi sotto al mio non hanno poteri che possono favoreggiare un player...

Cmq prometto a tutta l'utenza che finite le implementazioni di questi giorni farò un controllo sistematico su tutti i pg top, per vedere se realmente sono stati favoreggiati ;)

Detto questo torno a fare le catacombe ;)

Ok ora sono contento .
Controlla particolarmente i pg dei VeniVidiVici , Shade (sicurissimo sono che ha alba e santa di Bpm) .

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

Ah poi una volta mi hai fatto vedere come ha fatto i livelli WildStylez .
Se potresti fare la stessa cosa con il war :p ..
Grazie e buon lavoro .
Ps. Gli aggiornamenti per che ore saranno pronti?

shane xshine nivea nimi maddox sono solo poki dei pg moddati che girano tolgieteli -.-

Lancillotto porco giuda ma non vedi che girano sempre insieme alla gilda? Loro sanno giocare, se dici che loro sono moddati pazzo delettati il pg...
Quei player sono gli unici che rispetto in game.. perchè sanno come si gioca a metin2, Perchè devi dare del moddato se ti killano? Non devi credere di saper giocare meglio di tutti a metin2

Ok ora sono contento .
Controlla particolarmente i pg dei VeniVidiVici , Shade (sicurissimo sono che ha alba e santa di Bpm) .

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:52 ----------

Ah poi una volta mi hai fatto vedere come ha fatto i livelli WildStylez .
Se potresti fare la stessa cosa con il war :p ..
Grazie e buon lavoro .
Ps. Gli aggiornamenti per che ore saranno pronti?

Verso le 4 implementiamo tutto lato client, e lato server mettiamo i primi 2 piani delle catacombe che sostiuiscono le due mappe 95, solo che il primo piano sarà accessibile da liv 90.
In serata vi facciamo entrare poi anche negli ultimi 3 piani, il primo che è mappa exp 110, il secondo al quale si accede con il sigillo droppato nel primo, nel secondo potrete killare un drago, il quale oltre al drop vi telepoterà nella stanza del boss ;)
Sono gia fatti i regen e tutto, stiamo finendo i drop, e la forza dei mob degli ultimi 3 piani, per questo saranno accessibili solo di sera ( stasera x renderli accessibili dobbiamo solo modificare la quest del telepoter ) ;) Niete di + ;)

Ecco ad esempio il 5 piano finito:
5piano.jpg

Ah inoltre con l'aggiornamento di oggi dal Fabbro ci sarà il "Bug Repoter", almeno così ogni bug segnalato lo leggerò subito ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom