Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si legge ò.ò
E' lo shamy o Krauser .

LO fà perchè tanto parla ma lui di metin non sa neanche come si scrive...Iko sai qualè la differenza tra questo server e il tuo?...Io non sono nessuno x dire a God cosa deve o non deve fare ma basterebbe bannare chi usa bug ...dare almeno validi esempi e la gente si ferma...Tu sei solo un rosikone che non sapevi neanche che la corazza finale da pvp nel tuo server (se così si puo chiamare) aveva 1000 dif..xd ...Io ho sempre difeso Origins e se ho postato screen è perchè spero che almeno cosi vengano presi provvedimenti al + presto...X la cronaca..Skizzo non shoppa...![]()
E mo ci vu n'eur? (e mo vuoi un euro)
Rosica di meno Iko e vai a spammare nel tuo...hohohohoh "server"...ahahahha ByeE mo ci vu n'eur? (e mo vuoi un euro)
Ti ho detto
GF che nega all'evidenza
Ci sono due players non ci vuole Einstein per capire che uno dei due ha fatto quel danno
ADD
@God
Stai facendo una figura peggiore di quella che puo fare Iko anche se Iko in questo caso ha ragione.
Non ci vuole un ca**o di geniaccio per capire, ci sono soltanto due players
@LordKiller
Se devi fare il LeccaLecca fallo almeno non in evidenza soltanto per farti prendere come Moderatore in OriginsWorld2 non essere cosi squallido perfavore![]()

Rosica di meno Iko e vai a spammare nel tuo...hohohohoh "server"...ahahahha Bye
Quando il soggetto è zero, l'offesa è nulla.
Non ti rispondo oh!

Cito senza sprecare altre lettere![]()
Vabbè ho capito parlo con il muro.
Torno a lavorare.
Ciao fallito
Nonono se ci da il nick del player. ANDATE TUTTI A TESTARE, IO NON TOCCO NULLA E SE MI CONFERMATE CON APPOSITE PROVE.
CHIUSO IL SERVER ALL'ISTANTE. DAI IKO, SONO UNA PERSONA DI PAROLA
Iko dagli sto nome cosi vediamo se mantiene la parola![]()

Nonono se ci da il nick del player. ANDATE TUTTI A TESTARE, IO NON TOCCO NULLA E SE MI CONFERMATE CON APPOSITE PROVE.
CHIUSO IL SERVER ALL'ISTANTE. DAI IKO, SONO UNA PERSONA DI PAROLA