[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ikooooooooo facci sognareee come sempre. Dicci sto nick che anche io voglio prendere 900k di danno... Daiiiii suuuuu

Ultima modifica:
Si legge ò.ò
E' lo shamy o Krauser .

Ti ho detto :asd:
GF che nega all'evidenza :asd:
Ci sono due players non ci vuole Einstein per capire che uno dei due ha fatto quel danno :bye:

ADD

@God

Stai facendo una figura peggiore di quella che puo fare Iko anche se Iko in questo caso ha ragione.
Non ci vuole un ca**o di geniaccio per capire, ci sono soltanto due players :\

@LordKiller

Se devi fare il LeccaLecca fallo almeno non in evidenza soltanto per farti prendere come Moderatore in OriginsWorld2 non essere cosi squallido perfavore :V:V

LO fà perchè tanto parla ma lui di metin non sa neanche come si scrive...Iko sai qualè la differenza tra questo server e il tuo?...Io non sono nessuno x dire a God cosa deve o non deve fare ma basterebbe bannare chi usa bug ...dare almeno validi esempi e la gente si ferma...Tu sei solo un rosikone che non sapevi neanche che la corazza finale da pvp nel tuo server (se così si puo chiamare) aveva 1000 dif..xd ...Io ho sempre difeso Origins e se ho postato screen è perchè spero che almeno cosi vengano presi provvedimenti al + presto...X la cronaca..Skizzo non shoppa...;)

E mo ci vu n'eur? (e mo vuoi un euro)

Iko fammi capire. Chi ti ha fatto quel danno, xkè io te lo giuro non lo so.
Almeno TUTTI possono provare l'ebrezza dei 900k sul proprio pg. Er daje IKO, puoi far di meglio!

Ti ho detto :asd:
GF che nega all'evidenza :asd:
Ci sono due players non ci vuole Einstein per capire che uno dei due ha fatto quel danno :bye:

ADD

@God

Stai facendo una figura peggiore di quella che puo fare Iko anche se Iko in questo caso ha ragione.
Non ci vuole un ca**o di geniaccio per capire, ci sono soltanto due players :\

@LordKiller

Se devi fare il LeccaLecca fallo almeno non in evidenza soltanto per farti prendere come Moderatore in OriginsWorld2 non essere cosi squallido perfavore :V:V

Cito senza sprecare altre lettere :\

Mi spiace Iko si capisce lontano KM che quel screen è modificato, tuttavia perchè non ci dai il nome del pg che ti ha fatto quel danno eh?
Così smerdi una volta per tutte il server

Nonono se ci da il nick del player. ANDATE TUTTI A TESTARE, IO NON TOCCO NULLA E SE MI CONFERMATE CON APPOSITE PROVE.
CHIUSO IL SERVER ALL'ISTANTE. DAI IKO, SONO UNA PERSONA DI PAROLA

Nonono se ci da il nick del player. ANDATE TUTTI A TESTARE, IO NON TOCCO NULLA E SE MI CONFERMATE CON APPOSITE PROVE.
CHIUSO IL SERVER ALL'ISTANTE. DAI IKO, SONO UNA PERSONA DI PAROLA

Chiuditi in una baracca, metti la benzina ovunque, fornisciti di un accendino e datti fuoco.
Se vuoi dle materiale passa da sotto casa.
Ripeto:

0131220002.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom