Valar Morghulis
Utente Platinum
Bottari? Sai almeno il significato di quella parola
?
Casomai usano bug, ma essere bottari è tutt'altra cosa ..
?Casomai usano bug, ma essere bottari è tutt'altra cosa ..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
?
Ricopio , casomai fate finta di non leggere anche se stanno in segnalazioni pg .

Secondo me non sei mai stato un player in un server.
Dire che non cambia molto fra uno che si shoppa i bonus perfetti e uno che deve girare a mano è da folli.
Smettiamola per favore, abbiate il coraggio di ammettere che volete fare soldi anche in questo modo perchè dire che non cambia niente è davvero squallido.
http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&postID=1851#post1851
E meno male che per i bug-user c'è il ban.![]()
Hypnox sbagliare è umano, l'importante è non perseverare.
Poi se uno ammette l'errore, chiedendo scusa.
Come diceva Voltaire:
Ama la verità ma perdona l'errore
Sante parole ..... peccato che questa persona ha comunque utilizzato un bug , questo e causa di ban , come vengono bannati utenti per insulti o per altro anche lui deve essere bannato .
Se uno insulta e poi chiede scusa non penso non lo banniate .
Green falla finita e bannali . Sapevano benissimo del bug e lo hanno utilizzato sapendo che voi eravate già a consocenza del bug e non segnalandolo, e poi guardati lo staff di merd* che hai !!! Ho chiesto a chaos di controllare 3 volte skizzo che lo faceva a ripetizione e lui se ne fotteva . Poi dite che noi pensiamo male , siete voi che ci fate pensare male la cosa è diversa , detto questo vi saluto , non critico il server perchè gli farei solo un complimento dicendogli che fa pena e compassione .
Ma avete un minimo di compassione? Ecco perchè l'italia sta andando a rotoli, grazie a te e tutti i tuoi simili, egoisti.
Ehm...chi è che viene bannato in questo server x insulti?..
Sante parole ..... peccato che questa persona ha comunque utilizzato un bug , questo e causa di ban , come vengono bannati utenti per insulti o per altro anche lui deve essere bannato .
Se uno insulta e poi chiede scusa non penso non lo banniate .
Gente che ti augura infarti..gente che ti augura una morte con dolori atroci...bene..al massimo 2 ore di bolcco chat...male male 12 ore...Passiamo ai bug? Usano fede..usano tornaluogo per salire dal boss senza ovviamente farsi il culo x droppare le chiavi e killare il mob che ti permette di salire...2 giorni che ti scrivo su skipe God...mi dispiace ma questa è la pura verità...ahn dimenticavo...quando killi il boss finale dovresti automaticamente sloggare dopo pochi minuti....ma nooo...fanno cambia ch e continuano all infinito...Beh che dire...B fortuna..posto screen della mia dropperina..io continuo onestamente a droppare le chiavi ...del resto ognuno è libero di giocare come vuole no?..posso vero?
Ahahaha ma non vedi che ti prendono tutti in giro perchè sei un bambino?la bestia tu non mi rispondi cosi anche se è chat gilda, expare mappa gm io non vedo nulla di male visto che la mappa è accessibile tramite normali item reperibili in game quindi taci, e cmq per tua felicita non expo da molto in mappa gm ci sono andato solo 2 volte, se non hai prove sta zitto..
3 ore blokko chat per avermi offeso la famiglia... belle punizioni ora mi metto pure io a insultare le famiglie tanto x 3 ore....
Le valutazioni le faccio io. Non so come sei abituato tu, peró non venirmi a dire cosa devo e cosa non devo fare.Ora ti comincio a rispondere male ok? Se ieri avete detto che il bug c'era e che chi lo avesse sfruttato sarebbe stato bannato ora dovete bannare punto e basta!!! E poi non fare il finto tonto che skizzo e helya spevano benissimo del bug , anzi , tutti sapevano del bug quindi non c'è nemmeno l'attenuante che dice non lo sapevano .
Ma poi che pazzo c'entra l'italia con un server privato illegale di metin2 ? Te che fai la predica a me? ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaha.
non e che se incominci a bannare i players se ne vanno vedendo che sei severo! Se incominci a bannare anche i players capiscono che TU GF DI QUESTO SERVER ci tiene anche agli altri player non shoppari come Skizzo e i ViviDiVici (Quella mer.data li manco so come si scrive .__.)
.http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=389
Fate qualcosa per sti VeniVidi .
Gilda di bottari .