[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bottari? Sai almeno il significato di quella parola :\ ?
Casomai usano bug, ma essere bottari è tutt'altra cosa .. :bye:

Secondo me non sei mai stato un player in un server.
Dire che non cambia molto fra uno che si shoppa i bonus perfetti e uno che deve girare a mano è da folli.
Smettiamola per favore, abbiate il coraggio di ammettere che volete fare soldi anche in questo modo perchè dire che non cambia niente è davvero squallido.

Mai stato? Questo è il mio PRIMO server, prima di questo progetto ho girato quasi TUTTI i pserver, partendo dalla Beta dell'ufficiale.
Noi diamo la possibilità a tutti di avere un equip perfetto, secondo le loro esigenze. Avere FULL difese per un pg normale non è impossibile, è molto ardua, lo ammetto.
Il Pg full shoppato non è imbattibile, è come andare contro uno full difesa e fidatevi che qua dentro TUTTI cadono prima o poi.

Vogliamo fare soldi? Noi offriamo la possibilità di avere un equip che tutti sognano, nel bene e nel male, perchè secondo me non è SOLO shop, alla fine bisogna Saper Shoppare, e di confrontarsi con gli altri. Ognuno ha il suo metodo per stabilire il gameplay, in un modo o in un altro trovate sempre il pretesto per protestare.

Avete detto la vostra, che sia positivo o negativo? Ok, Grazie tante, però non continuate a postare sempre le stesse lagne da bimbi senza aver nemmeno provato (Sto parlando dello Shop)

L'importante e' che ti sia scusato, spiegando pure la vicenda.
Mi sembra che questo basti per non essere colpevoli
(by azrael)
Ma *******ulo -.-
Per non essere colpevoli? E poi dite che non favoreggiate .
Lui se non fosse stato sgamato non avrebbe mai detto niente .
Ancora una volta ridicoli .

Hypnox sbagliare è umano, l'importante è non perseverare.
Poi se uno ammette l'errore, chiedendo scusa.

Come diceva Voltaire:
Ama la verità ma perdona l'errore

Sante parole ..... peccato che questa persona ha comunque utilizzato un bug , questo e causa di ban , come vengono bannati utenti per insulti o per altro anche lui deve essere bannato .
Se uno insulta e poi chiede scusa non penso non lo banniate .

Sante parole ..... peccato che questa persona ha comunque utilizzato un bug , questo e causa di ban , come vengono bannati utenti per insulti o per altro anche lui deve essere bannato .

Il suo ragionamento non fa una pecca.
Dal momento che il Bug è causato anche da una nostra distrazione, a noi basta che non lo utilizzi più, se viene segnalato un altra volta, sono costretto a prendere provvedimenti.
Detto ciò, non vuol dire che tali soggetti sono esenti dal Ban. Inutile dire che siamo già al lavoro per fixare questo Bug, stiamo introducendo una nuova modalità nel fare il Dungeon in questione.

Green falla finita e bannali . Sapevano benissimo del bug e lo hanno utilizzato sapendo che voi eravate già a consocenza del bug e non segnalandolo, e poi guardati lo staff di merd* che hai !!! Ho chiesto a chaos di controllare 3 volte skizzo che lo faceva a ripetizione e lui se ne fotteva . Poi dite che noi pensiamo male , siete voi che ci fate pensare male la cosa è diversa , detto questo vi saluto , non critico il server perchè gli farei solo un complimento dicendogli che fa pena e compassione .

Green falla finita e bannali . Sapevano benissimo del bug e lo hanno utilizzato sapendo che voi eravate già a consocenza del bug e non segnalandolo, e poi guardati lo staff di merd* che hai !!! Ho chiesto a chaos di controllare 3 volte skizzo che lo faceva a ripetizione e lui se ne fotteva . Poi dite che noi pensiamo male , siete voi che ci fate pensare male la cosa è diversa , detto questo vi saluto , non critico il server perchè gli farei solo un complimento dicendogli che fa pena e compassione .

Ma avete un minimo di compassione? Ecco perchè l'italia sta andando a rotoli, grazie a te e tutti i tuoi simili, egoisti.

Non me ne frega niente dell egoismo .
E' un gioco , sai?
Lo sapevano tutti del bug .
Si sarebbe arricchito se non avessi una persona intelligente come Therion in gilda .

Ultima modifica:
Ma avete un minimo di compassione? Ecco perchè l'italia sta andando a rotoli, grazie a te e tutti i tuoi simili, egoisti.

Ora ti comincio a rispondere male ok? Se ieri avete detto che il bug c'era e che chi lo avesse sfruttato sarebbe stato bannato ora dovete bannare punto e basta!!! E poi non fare il finto tonto che skizzo e helya spevano benissimo del bug , anzi , tutti sapevano del bug quindi non c'è nemmeno l'attenuante che dice non lo sapevano .
Ma poi che pazzo c'entra l'italia con un server privato illegale di metin2 ? Te che fai la predica a me? ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaha.

Ehm...chi è che viene bannato in questo server x insulti?.. O.o Gente che ti augura infarti..gente che ti augura una morte con dolori atroci...bene..al massimo 2 ore di bolcco chat...male male 12 ore...Passiamo ai bug? Usano fede..usano tornaluogo per salire dal boss senza ovviamente farsi il culo x droppare le chiavi e killare il mob che ti permette di salire...2 giorni che ti scrivo su skipe God...mi dispiace ma questa è la pura verità...ahn dimenticavo...quando killi il boss finale dovresti automaticamente sloggare dopo pochi minuti....ma nooo...fanno cambia ch e continuano all infinito...Beh che dire...B fortuna..posto screen della mia dropperina..io continuo onestamente a droppare le chiavi ...del resto ognuno è libero di giocare come vuole no?..posso vero?:D
nylmo.jpg

2pq2ngw.jpg

la bestia tu non mi rispondi cosi anche se è chat gilda, expare mappa gm io non vedo nulla di male visto che la mappa è accessibile tramite normali item reperibili in game quindi taci, e cmq per tua felicita non expo da molto in mappa gm ci sono andato solo 2 volte, se non hai prove sta zitto..

3 ore blokko chat per avermi offeso la famiglia... belle punizioni ora mi metto pure io a insultare le famiglie tanto x 3 ore....

la bestia tu non mi rispondi cosi anche se è chat gilda, expare mappa gm io non vedo nulla di male visto che la mappa è accessibile tramite normali item reperibili in game quindi taci, e cmq per tua felicita non expo da molto in mappa gm ci sono andato solo 2 volte, se non hai prove sta zitto..

3 ore blokko chat per avermi offeso la famiglia... belle punizioni ora mi metto pure io a insultare le famiglie tanto x 3 ore....
Ahahaha ma non vedi che ti prendono tutti in giro perchè sei un bambino?
Mi hanno dato 30 minuti di blocco chat , ritirati ..

Ora ti comincio a rispondere male ok? Se ieri avete detto che il bug c'era e che chi lo avesse sfruttato sarebbe stato bannato ora dovete bannare punto e basta!!! E poi non fare il finto tonto che skizzo e helya spevano benissimo del bug , anzi , tutti sapevano del bug quindi non c'è nemmeno l'attenuante che dice non lo sapevano .
Ma poi che pazzo c'entra l'italia con un server privato illegale di metin2 ? Te che fai la predica a me? ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahhahahahaha.
Le valutazioni le faccio io. Non so come sei abituato tu, peró non venirmi a dire cosa devo e cosa non devo fare.

---------- Post added at 21:29 ---------- Previous post was at 21:27 ----------

Cmq sia sto lavorando alle catacombe + precismente il Dungeon..
Lo sto rifacendo proprio come Dungeon, cosi non c'è chi bara...
Inoltre ho gia fixato pastiglia sangue ecc...

Ultima modifica:
God falla finita e banna quelli che hanno usato BUG!.
So che Skizzo e uno shopper quindi non vuoi bannarlo per perdere soldi ma se continui cosi penso che non molti players accetteranno questo fatto!.
Sveglia ca**o :oddio: non e che se incominci a bannare i players se ne vanno vedendo che sei severo! Se incominci a bannare anche i players capiscono che TU GF DI QUESTO SERVER ci tiene anche agli altri player non shoppari come Skizzo e i ViviDiVici (Quella mer.data li manco so come si scrive .__.)

ADD

LaBestia (Sic58) non lasciare il server per colpa di queste va**ate divertiti insieme alla Gilda dove ci sono anchio :asd:.
Fregatene anche se e difficile lo capisco.

Ultima modifica:
Sax non venire a spammare su questo Topic/Server
Poiche anche il tuo server e una cosa orribile.
La differenza tra shoppers e non shoppers SI NOTA :oddio:
Guarda il tuo server come prima cosa.

ADD

@MrGreen
Ci sono anche gli screens di Sea che ti fanno vedere come ca**o sia facile usare il BUG!.
Quando deciderai di accettare i fatti e di guardare in faccia la realta :oddio:
SVEGLIA! Prima che questo server vada fo**utamente a ROTOLI :\:\
E non dire che questi sono i SOLITI COMMENTI NEGATIVI perche ce ne sono fin TROPPI.
E non sono sempre le solite persone che li fanno.
SI STA AGGIUGENDO UNA GRANDE DI LISTA DI COMMENTI NEGATIVI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom