Se mi dici il nome del pg che ha 30 spada controllo in game subito.Strano caso quei bons sono raddopiati + i gialli spada 30% stano caso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se mi dici il nome del pg che ha 30 spada controllo in game subito.Strano caso quei bons sono raddopiati + i gialli spada 30% stano caso...

Signor verde, lei sta parlando a vanvera.Shop non è sinonimo di imbattibile, noi offriamo la possibilità di avere un equip perfetto, ma sempre entro i limiti.
Il massimo delle difese è 15%, HP 3000, critici 15%, come i bonus normali. Tutti possono averle, col passare del tempo, ovviamente chi shoppa ha la possibilità di averle subito.
Ripeto che chi shoppa i bonus non è imbattibile, ad esempio:
PG A contro PG B: Tutti è possono avere FULL difesa, mettiamo sia difesa spada, il massimo per entrambi è 60% per ENTRAMBI.
Ho capito che i bonus sono uguali per tutti ma, come pensi che un normale personaggio NOSHOP, possa avere anche solo DUE item 15 15 15 15 hp?! E come pensi possa competere con uno full 15 15 15 15 HP?
OW2 Doppio EPIC FAIL. 

Cammina lasciando una polvere di veleno;
Skilla come un vero e proprio Boss;
La sua forza e' immensa;
La sua difesa e' impenetrabile;