[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non mi piace più anche con la mappa nuova è sempre la solita cosa aspettare 15 minuti per il minosse poi 20 minuti per il drago rinato e poi altri 20 per il coso azrael

sempre aspettare uno si rompe ... e non droppa niente azrael o la % è bassissima ... personalmente mi sto annoiando di aspettare sempre

questo è il mio parere

Tutti? Io vedo sempre i soliti 4 o 5 che continuano a lamentarsi
In ogni server ci sono sempre i pro e i contro. Io nn ho mai affermato che il mio server è perfetto, è costruito secondo un nostro ideale, come ogni GF lo fa. Se non vi sta bene ssiete liberi di cambiare server, nessuno vi trattiene.
Non è per il fatto delle critiche, anzi benvengano ma essere ripetitivi, spesso infastidisce

Prima forse criticavo troppo spesso il fatto delle moddature ma voi ancora non avete tolto a shade li item di Bpm e questo mi da fastidio .
Sulle catacombe , beh che dire .
Le catacombe sono per salire in gruppo non per farsele da soli :l

Ma buttatelo questo server, catacombe mal implementate, i gradi alti dello staff che quasi vanno fieri di moddare bonus degli item. :|

ma perchè non ti butti te fuori dalla fuori dalla finestra? Moddare i bonus degli item? Li cambia rispettando i limiti consentiti dal server. Al massimo ti devi preoccupare degli altri server che hanno item only shop con 30 res abilita e 30 res medi quello fa la differenza...

This is the end of this Server.Vi ho dato anche fiducia ma non è servito.
.
Rip.jpg

Prima forse criticavo troppo spesso il fatto delle moddature ma voi ancora non avete tolto a shade li item di Bpm e questo mi da fastidio .
Sulle catacombe , beh che dire .
Le catacombe sono per salire in gruppo non per farsele da soli :l

La storia di Shade e Bpm è chiusa. Per le catacombe stavamo pensando di cambiare la modalità, metterle come la torre demoni che sale e scende con tutto il gruppo

God ti consiglio di rivedere le catacombe se non vuoi perdere molti player...
Vedi sopra
This is the end of this Server.Vi ho dato anche fiducia ma non è servito.
.
Rip.jpg

Ok, ciao.

ma perchè non ti butti te fuori dalla fuori dalla finestra? Moddare i bonus degli item? Li cambia rispettando i limiti consentiti dal server. Al massimo ti devi preoccupare degli altri server che hanno item only shop con 30 res abilita e 30 res medi quello fa la differenza...

Non si chiamano server quelli. Dio santo ci vuole molto a prendere spunto da infi****metin come item-shop? Ci sono un sacco di server che danno privilegi agli shopper, esempio RoyalS**** dove gli item only shop sono LEGGERMENTE più forti dei normali ottenibili in game. Eppure questi i soldi li fanno lo stesso senza andare a toccare i bonus. I bonus non si dovrebbero toccare in un server...

Buttati te, sicuramente non danno 50 medi e 30 abi, ma danno 15 15 15 15 3k hp. :| Pensa anche solo una gilda con due persone full 15 15 15 15 HP, come pensi di killarle? Bye noob. :matto:

Buttati te, sicuramente non danno 50 medi e 30 abi, ma danno 15 15 15 15 3k hp. :| Pensa anche solo una gilda con due persone full 15 15 15 15 HP, come pensi di killarle? Bye noob. :matto:
Io nel mio equip senza shoppare ho 60 spada 55 spadone e 50 pugnale e 60 critici e 80 trafiggenti (Contando anche le rugiade) non capisco perche vi lamentate tanto.

Impara a giocare, ti dico solo questo. Non mi dilungo perchè sarebbe inutile.

Io nel mio equip senza shoppare ho 60 spada 55 spadone e 50 pugnale e 60 critici e 80 trafiggenti (Contando anche le rugiade) non capisco perche vi lamentate tanto.

Ottimo Vendetta! ;)

Poveri noi insulsi nabbi che non sappiamo giocare, effettivamente avere un equip full difese e full Hp è una cosa normalissima quindi perchè non farlo shoppare?
Già i 6 e 7 che sono da un boss (Dimmi tu droppandoli dal boss che utilità abbiano), armi che normalmente sono faticosissime da uppare e si hanno subito +9 (ma vabbè è normale, è un itemshop) e i bonus perfetti.
Fate prima a fare i pacchetti invincibilità e date livello, equip e skill e fate prima :D

Poveri noi insulsi nabbi che non sappiamo giocare, effettivamente avere un equip full difese e full Hp è una cosa normalissima quindi perchè non farlo shoppare?
Già i 6 e 7 che sono da un boss (Dimmi tu droppandoli dal boss che utilità abbiano), armi che normalmente sono faticosissime da uppare e si hanno subito +9 (ma vabbè è normale, è un itemshop) e i bonus perfetti.
Fate prima a fare i pacchetti invincibilità e date livello, equip e skill e fate prima :D

Fai prima a tacere visto che non sai le cose :)
I 6 e 7 dai BOSS? Ci sono dai metin 110 e 115 presenti nella mappa 105 e da Azrael, BOSS Catacombe ad una buona %.
Vi ripeto: se sapete giocare, Shop o NoShop non cambia molto. Fidatevi ;)

Secondo me non sei mai stato un player in un server.
Dire che non cambia molto fra uno che si shoppa i bonus perfetti e uno che deve girare a mano è da folli.
Smettiamola per favore, abbiate il coraggio di ammettere che volete fare soldi anche in questo modo perchè dire che non cambia niente è davvero squallido.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom