[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
God leva la possibilita di scegliere i bonus dai troppo vantaggio ai shopper e penalizzi i non shopper .___.
Era questo che intendeva la community nel fatto che i Gialli erano " moddati " Erano tutti shoppati .__.

In pratica con 50 euro ti fai un item full ovvero
Item che volete (che possedete non ve lo danno loro)
Con bonus a piacimento tipo:
3000hp
15spada; 15 spadone ; 15 pugnale ;15 freccia
Oppure con 20 non so cosa vi danno ma in game ho domandato a god se con 20 mi metteva i bonus e ha detto "Si"

Ultima modifica:
Leggi segnalazioni sulla board di origins e ti farai qualche idea più chiara

Edit

God leggi i PM e comunque secondo me dovresti spiegare le modalita e i bonus possibili cosi che i players non pensino che sia possibile moddarsi sul tuo forum si intende.

cosi' andra a finire che giocheranno solamente players che si potranno permettere lo shop, peccato ,shoppare si ma anche i bonus no, significa usare lo switcher autorizzato a pagamento , un po' meschino x fare soldi mi dispiace , ma questo non fa' x me.

ormai è tardi x fare un sondaggio :\ coloro che hanno shoppato ormai hanno bonus cambiati e nn hanno i soldi e se si cambiasse adesso coloro che shoppano dopo il sondaggio sarebbero svantaggiati.
quindi le cose sono 2:
o si resta cosi
oppure reset
quindi credo che nn cambino nnt e che rimanga cosi, ergo byebye :|

ormai è tardi x fare un sondaggio :\ coloro che hanno shoppato ormai hanno bonus cambiati e nn hanno i soldi e se si cambiasse adesso coloro che shoppano dopo il sondaggio sarebbero svantaggiati.
quindi le cose sono 2:
o si resta cosi
oppure reset
quindi credo che nn cambino nnt e che rimanga cosi, ergo byebye :|

Purtroppo devo informarti che fin ora, nessun player, si e' shoppato i bonus.

MrBlack

Beh, cercate di dare una spiegazione.

P.S. Il giorno 9/02/12 si celebrera' un evento importante, "Il primo mese di OriginsWorld2!"

MrBlack

Devo davvero darti una spiegazione? Cosa dovrei spiegarti? Che è un modo squallido per fare soldi? Che rovina il server? Che elimina la competizione tra shopper e non shopper? E' questo quello che ti devo spiegare? :matto: OW2 EPIC FAIL.

Devo davvero darti una spiegazione? Cosa dovrei spiegarti? Che è un modo squallido per fare soldi? Che rovina il server? Che elimina la competizione tra shopper e non shopper? E' questo quello che ti devo spiegare? :matto: OW2 EPIC FAIL.

Shop non è sinonimo di imbattibile, noi offriamo la possibilità di avere un equip perfetto, ma sempre entro i limiti.
Il massimo delle difese è 15%, HP 3000, critici 15%, come i bonus normali. Tutti possono averle, col passare del tempo, ovviamente chi shoppa ha la possibilità di averle subito.

Ripeto che chi shoppa i bonus non è imbattibile, ad esempio:
PG A contro PG B: Tutti è possono avere FULL difesa, mettiamo sia difesa spada, il massimo per entrambi è 60% per ENTRAMBI.

Strano caso quei bons sono raddopiati + i gialli spada 30% stano caso...

Assolutamento NO, il massimo è 15% per TUTTI.
Se tu hai qualcosa per contraddirmi, mostramelo e starò zitto.
Ma dal momento che NON CI SONO, è io SO che non ci sono, perchè chi shoppa i bonus deve per forza venire da ME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom