[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenico smettila non sei capace di smerdare una persona .
Posti uno screen , la gente ti chiede il fantomatico nome e ci giri in torno .
Quindi HO DICI IL NOME o vattene , a me non piace il server , ma mi da fastidio vedere gente accusare il server senza prove , se e tuo desiderio far chiudere sto server :
Iko non ha nessun nome, quello screen è modificato ed è P A L E S E.
IO sono l'unico ad aver accesso al DB e sono consapevole di quanto dico. Ho detto ad Iko se mi avrebbe detto il nick, avrei CHIUSO immediatamente il Server.
Secondo te, sono talmente scemo da giocarmi il server per un moddato fino al culo, da far 900k di danno?

RIPETO: NON CI SONO MODDATI, Se mi fate vedere un video di quanto affermato, IO CHIUDO IL SERVER. Perchè metto in gioco il server? Perchè sono sicuro al 200% che NON CI SONO MODDATI.
Quindi mi sembra al quanto facile come cosa no ?

Allora...Il server POTREBBE[Uso il condizionale perché ha una piccola possibilità di riuscita] ritornare quello di una volta.
Vi posto qua di seguito la mia guida ;) spero vi piaccia:

E' facile sistemare se sai come farlo[Epic Release] by Lollers.
Dunque per prima cosa per sistemare un server ormai fallito ci sono due possibilità:
a) Chiudere baracca e burattini.
b) Resettare e mettere apposto tutto.
Se scegli l'alternativa B allora segui questo procedimento:
A) Se vuoi far shoppare i player per farsi mettere bei bonus,mettili disponibili anche in game con difficoltà mediocre,o meglio mi spiego,metti bonus semi-fissi che in 1 giorno volendo un ITEM perfetto[ad exemplum: 15 x4 difese e hp]ci metton un giorno. Per far ciò mettete due varianti.
B)Per sistemare lo schifoso upp inserite gli item dentro delle metin,è molto facile potete farcela anche voi,con una percentuale media tipo 20%.
C)Eliminare quelli schifosi 6-7 o almeno inseriteli da exp con mob,status,critici,trafiggenti,ecc.
D)Inserire qualcosa di bello,ricordo che ci sono disponibili le corazze di Universal a tutti i server,sempre se siete capaci ad implementarle.
E)Non aiutare nessuno,ne amici ne parenti,ne membri staff.
F)Se volete far shoppare mettete item per uppare difficilmente droppabili sempre dai metin per evitare LITI e smarronamento di balle fra i player.Una percentuale ideale sarebbe intorno a 15-10%.
G)Risolvere TUTTI i BUG prima dell'apertura.
H)Ascoltare i consigli proposti dai player e dalla community in cui postate
H-1)Se non vi sta bene non postate.
I)RIASSUTO DELLA COSA PIU' IMPORTANTE:NIENTE DISPARITà FRA I PLAYER.

Spero vi possa servire credit by Lollers.
Se volete +1 :asd:

Io direi visto che sei molto bravo,e non hai nulla da nascondere,perchè non metti un Armory sul sito?! Cosi almeno si vedono l'equip di chi li shotta e posson solo star zitti.

Io direi visto che sei molto bravo,e non hai nulla da nascondere,perchè non metti un Armory sul sito?! Cosi almeno si vedono l'equip di chi li shotta e posson solo star zitti.

Potrebbe funzionare per quelli che parlano troppo sul conto dei Moddati, ma altrettante svantaggioso per persone che magari vorrebbero tenere segreto il proprio equip.
Soluzione : Creare un sondaggio dove tutti possono dire la loro su questa idea.

MrBlack

Potrebbe funzionare per quelli che parlano troppo sul conto dei Moddati, ma altrettante svantaggioso per persone che magari vorrebbero tenere segreto il proprio equip.

MrBlack
Basterebbe anche fare come su starlongju[perché sta diventando cosi' questo server e perciò inizio a disprezzarlo] che metton un aura blu intorno a coloro che shoppano o meglio vengon moddati :D

Ma dai da quando un equip deve rimanere segreto ?
Pensi che la gente non sa come si facciano i bonus ? Dai non raccontate cazzate , se uno non vuole farlo vedere e perché nasconde qualcosa .

Basterebbe anche fare come su starlongju[perché sta diventando cosi' questo server e perciò inizio a disprezzarlo] che metton un aura blu intorno a coloro che shoppano o meglio vengon moddati :D

Esiste la Board per proposte e suggerimenti.

P.S. Il Server non cala, siamo sempre sui 200 Player online giornalieri, sperando che pian piano ci alzeremo.

MrBlack

Ma dai da quando un equip deve rimanere segreto ?
Pensi che la gente non sa come si facciano i bonus ? Dai non raccontate cazzate , se uno non vuole farlo vedere e perché nasconde qualcosa .

Stavo per scriverlo io,ma il grande 7heBoss m'ha preceduto ^^
E poi ricordiamo che un sondaggio è facilmente respingibile e perderesti sempre più credibilità.

MrBlack
E che cè di segreto in un equip? I bonus da inserire ormai si sa quali sono.

Potresti sempre andarlo a chiedere di persona.
Vedendo gli Equip degli altri, potresti scoprire il suo punto debole, non credi?
Gente che ha shoppato, e che non vuole farlo sapere agli altri?
Non e' per niente una scusa :)

SI PENSA PRIMA DI AGIRE SPONTANEAMENTE!

MrBlack

Esiste la Board per proposte e suggerimenti.

P.S. Il Server non cala, siamo sempre sui 200 Player online giornalieri, sperando che pian piano ci alzeremo.

MrBlack
Dai fai uno screen dei 200 player giornalieri on...
Seconda cosa la situazione non cambia da inforge non avrai + player perché ormai si sanno le cose.
P.S. Il consiglio anzi i consigli te li ho dati... Se vuoi li leggi qua...Non perdo tempo sul forum di un server che tanto non segue i consigli dei player ma pensa solo a questo:
295-finanziamenti_soldi.jpg

Tutti a rompere il pazzo ancora?
Se avete da protestare, basatevi su qualcosa di concreto e non per sentito dire a destra e/o sinistra.
E se non giocate, o non vi piace il server, lasciate pure la vostra critica o commento negativo, ma NON CONTINUATE A RIPETERLO. Scrivo sempre le solite cose, alle solite 3 4 persone e sempre per la stessa cosa. Ma ci siete o ci fate?

VE L'HO DETTO MILLE VOLTE, Se avete da protestare, BASATEVI SU UNA pazzo DI PROVA.

Dai fai uno screen dei 200 player giornalieri on...
Seconda cosa la situazione non cambia da inforge non avrai + player perché ormai si sanno le cose.
P.S. Il consiglio anzi i consigli te li ho dati... Se vuoi li leggi qua...Non perdo tempo sul forum di un server che tanto non segue i consigli dei player ma pensa solo a questo:
295-finanziamenti_soldi.jpg

Forse non ci siamo capiti, o forse non capisci l'italiano, ti ho chiesto gentilmente e anche molto chiaro : per suggerimenti nella Board per ovvi motivi.
Poi un altro punto, non ho capito ancora perche' continuate a stare sempre su questa discussione, Moddati o NON, la questione e' chiara.
State spammando da 30 pagine, per cosa? Non giocate nemmeno al Server, e volete criticare? Girate i tacchi, e andate a giocare in un altro Server.
Se non vi piace, nessuno vi invita a giocare.

MrBlack

Ultima modifica:
Lo screen precedente è UNA PROVA. Fino a prova contraria-.-
E io ci giocavo e se mettete apposto MAGARI ritorno per ora non ho voglia di giocare coi moddati va bene?!?

Lo screen precedente è UNA PROVA. Fino a prova contraria-.-

Domani, scarico il client di InfinityMetin, mi registro, creo il pg, arrivo al 16, mi faccio killare, modifico il danno su Photoshop e ET VOILà!
Innanzitutto ci vuole coraggio a fare ste cose, e Iko si sà che genere di persona è. Del resto non mi stupisce che ci sono tante persone che abboccano, le persone sono stupide <.<

Non giocate nemmeno al Server, e volete criticare? Girate i tacchi, e andate a giocare in un altro Server.
Se non vi piace, nessuno vi invita a giocare.

MrBlack
Ricordiamo che Inforge è una community non serve solo a pubblicare i vostri server,Quando postate siamo invitati anche a presentarvi la nostra opinione.

Ricordiamo che Inforge è una community non serve solo a pubblicare i vostri server,Quando postate siamo invitati anche a presentarvi la nostra opinione.

Per commentare la stessa cosa? Potete dire un parere Negativo, ok;
Ma pensa, ripeterlo per 30 volte, e' abbastanza fastidioso, sopratutto per gente che non gioca nemmeno.

MrBlack

Tutti a rompere il pazzo ancora?
Se avete da protestare, basatevi su qualcosa di concreto e non per sentito dire a destra e/o sinistra.
E se non giocate, o non vi piace il server, lasciate pure la vostra critica o commento negativo, ma NON CONTINUATE A RIPETERLO. Scrivo sempre le solite cose, alle solite 3 4 persone e sempre per la stessa cosa. Ma ci siete o ci fate?

VE L'HO DETTO MILLE VOLTE, Se avete da protestare, BASATEVI SU UNA pazzo DI PROVA.

Conosci il principio chiamato rasoio di occam? Beh, ci sei dentro, fino al collo.

Stiamo parlando di un modo per risolvere questa situazione e lui vuole peredere ancor di più quella poca stima che hanno di lui i player.

Se mettete l'armory direi che siamo tutti a posto no? :)
Inoltre se vi siete stufati fi questi commenti, bhè, fate qualcosa di concreto. Player che hanno usato bug di continuo in catacombe, hanno ricevuto un misero ban di 2 giorni!?!? Da regolamento sta scritto che il bug using comporta il permaban. Inoltre il bug che hanno usano non è affatto piccolo anzi, grazie a ciò hanno mezzo equipaggiamento finale.
Detto ciò, posso asserire che vi capisco perfettamente. Anch'io farei come voi, forse riuscirei finalmente a mettere le mani su un iPhone 4 :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom