Notorious™
Utente Emerald
Molto bello come metin!!!bravi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi mi sembra al quanto facile come cosa no ?Iko non ha nessun nome, quello screen è modificato ed è P A L E S E.
IO sono l'unico ad aver accesso al DB e sono consapevole di quanto dico. Ho detto ad Iko se mi avrebbe detto il nick, avrei CHIUSO immediatamente il Server.
Secondo te, sono talmente scemo da giocarmi il server per un moddato fino al culo, da far 900k di danno?
RIPETO: NON CI SONO MODDATI, Se mi fate vedere un video di quanto affermato, IO CHIUDO IL SERVER. Perchè metto in gioco il server? Perchè sono sicuro al 200% che NON CI SONO MODDATI.
spero vi piaccia:
Io direi visto che sei molto bravo,e non hai nulla da nascondere,perchè non metti un Armory sul sito?! Cosi almeno si vedono l'equip di chi li shotta e posson solo star zitti.
Basterebbe anche fare come su starlongju[perché sta diventando cosi' questo server e perciò inizio a disprezzarlo] che metton un aura blu intorno a coloro che shoppano o meglio vengon moddatiPotrebbe funzionare per quelli che parlano troppo sul conto dei Moddati, ma altrettante svantaggioso per persone che magari vorrebbero tenere segreto il proprio equip.
Soluzione : Creare un sondaggio dove tutti possono dire la loro su questa idea.
MrBlack

Basterebbe anche fare come su starlongju[perché sta diventando cosi' questo server e perciò inizio a disprezzarlo] che metton un aura blu intorno a coloro che shoppano o meglio vengon moddati![]()
Ma dai da quando un equip deve rimanere segreto ?
Pensi che la gente non sa come si facciano i bonus ? Dai non raccontate cazzate , se uno non vuole farlo vedere e perché nasconde qualcosa .
E che cè di segreto in un equip? I bonus da inserire ormai si sa quali sono.Potrebbe funzionare per quelli che parlano troppo sul conto dei Moddati, ma altrettante svantaggioso per persone che magari vorrebbero tenere segreto il proprio equip.
Soluzione : Creare un sondaggio dove tutti possono dire la loro su questa idea.
MrBlack

Dai fai uno screen dei 200 player giornalieri on...Esiste la Board per proposte e suggerimenti.
P.S. Il Server non cala, siamo sempre sui 200 Player online giornalieri, sperando che pian piano ci alzeremo.
MrBlack
Dai fai uno screen dei 200 player giornalieri on...
Seconda cosa la situazione non cambia da inforge non avrai + player perché ormai si sanno le cose.
P.S. Il consiglio anzi i consigli te li ho dati... Se vuoi li leggi qua...Non perdo tempo sul forum di un server che tanto non segue i consigli dei player ma pensa solo a questo:
![]()
Lo screen precedente è UNA PROVA. Fino a prova contraria-.-
Ricordiamo che Inforge è una community non serve solo a pubblicare i vostri server,Quando postate siamo invitati anche a presentarvi la nostra opinione.Non giocate nemmeno al Server, e volete criticare? Girate i tacchi, e andate a giocare in un altro Server.
Se non vi piace, nessuno vi invita a giocare.
MrBlack
Ricordiamo che Inforge è una community non serve solo a pubblicare i vostri server,Quando postate siamo invitati anche a presentarvi la nostra opinione.
Lo screen precedente è UNA PROVA. Fino a prova contraria-.-
E io ci giocavo e se mettete apposto MAGARI ritorno per ora non ho voglia di giocare coi moddati va bene?!?
Tutti a rompere il pazzo ancora?
Se avete da protestare, basatevi su qualcosa di concreto e non per sentito dire a destra e/o sinistra.
E se non giocate, o non vi piace il server, lasciate pure la vostra critica o commento negativo, ma NON CONTINUATE A RIPETERLO. Scrivo sempre le solite cose, alle solite 3 4 persone e sempre per la stessa cosa. Ma ci siete o ci fate?
VE L'HO DETTO MILLE VOLTE, Se avete da protestare, BASATEVI SU UNA pazzo DI PROVA.
Conosci il principio chiamato rasoio di occam? Beh, ci sei dentro, fino al collo.
Mi sembra che God sia stato piu' che chiaro, le persone parlano sempre della stessa cosa, la stessa ipotesi.
MrBlack