S
Shark00
Avrei una domanda, ma gli item e armi nuovi/e dove si droppano o da cosa si fanno? c'è una guida alla fabbricazione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok Zacker, adesso la puoi finire? Torna a vendere Mele con il tuo amico Eras.
gIà, non sappiamo fare nulla, siamo degli incapaci. Ora lasciate pulita sta discussione perfavore.
Mi chiedo, PER QUALE MOTIVO CI GIOCATE ANCORA E CONTINUATE A SEGUIRE STA DISCUSSIONE?!?
Ripeto: SONO SEMPRE I SOLITI.
---------- Post added at 06:32 ---------- Previous post was at 06:28 ----------
Chi lo dice? Vedi che non sai un pazzo e parli.
Lo stai facendo per il tuo amico Eras? quel bambino di 26 anni?
---------- Post added at 06:48 ---------- Previous post was at 06:32 ----------
Se ne spawno tanti = LAG
Se ne spawno pochi = Favoreggiamento ai blu
Vai, continuate così, ogni pretesto per rompere il pazzo.
Un altro commento ripetitivo e non inerente al game, verrete segnalati per spam.
Ok Zacker, adesso la puoi finire? Torna a vendere Mele con il tuo amico Eras.
gIà, non sappiamo fare nulla, siamo degli incapaci. Ora lasciate pulita sta discussione perfavore.
Mi chiedo, PER QUALE MOTIVO CI GIOCATE ANCORA E CONTINUATE A SEGUIRE STA DISCUSSIONE?!?
Ripeto: SONO SEMPRE I SOLITI.
---------- Post added at 06:32 ---------- Previous post was at 06:28 ----------
Chi lo dice? Vedi che non sai un pazzo e parli.
Lo stai facendo per il tuo amico Eras? quel bambino di 26 anni?
---------- Post added at 06:48 ---------- Previous post was at 06:32 ----------
Se ne spawno tanti = LAG
Se ne spawno pochi = Favoreggiamento ai blu
Vai, continuate così, ogni pretesto per rompere il pazzo.
Un altro commento ripetitivo e non inerente al game, verrete segnalati per spam.
Perchè è un server di m****chat bloccata senza motivo voglio sapere il perchè!!!!!!!!!!!!!!!
Gm non è possibile che negli ultimi 12 draghi fatti tutti da me, non abbia droppato niente con 40% raziare oggetti mentre gli altri che tolgono 5-6k droppano...mettete dropp giusto
RISPONDETE MrBlack e MrGreen 20 draghi fatti io e droppo solo pda di merd.a mentre gli altri droppano squame, artiglio, ossidiana...Io ve lo dico mi sto rompendo il cazz.o!!

il dropp è casuale, non possono farci niente... c'è gente che cominciano a dare spadate al drago solo quando ha 1/4 di vita e droppano squame e quant'altro
è tutta questione di fortuna.
comunque con tutta la me*da che è venuta fuori, non mi preoccuperei del fatto che non droppi
ps sono Goku, e mi sa che non giocherò più![]()
Dipende proprio da come hanno settato loro...Sic..Shade non dovrebbe neanche + essere in quella classifica...Lo hanno segnalato x aver portato la sua shamy in mappa superiore...Permaban se non ricordo male hanno dato ad altri no? 

Macchè, se chiede scusa mica lo banneranno![]()
....Ma scherzi? 60 mob shoppati e si vanta tanto mica li può perdere così...ahahhahahahChi te l ha detto che non possono far nulla?..Ti sei chiesto perchè le pda vanno direttamente nell inventario?Dipende proprio da come hanno settato loro...Sic..Shade non dovrebbe neanche + essere in quella classifica...Lo hanno segnalato x aver portato la sua shamy in mappa superiore...Permaban se non ricordo male hanno dato ad altri no?
![]()

ma probabilmente non l'hanno fatto neanche apposta...

Altri pg hanno avuto permaban x questo motivo...la legge è uguale x tutti no?...(in teoria)se gli item si droppano con una percentuale del 20%, ad esempio, è come l'upp.
come puoi fallire 10 volte di fila, ti possono andare 2 item di seguito a +9
poi il giochino di portare gente in mappe più superiori non è nuovo nel regno chunjoma probabilmente non l'hanno fatto neanche apposta...
se chiedono scusa gli danno il cioccolatino![]()
Mettiamo alla prova la bontà dello staff.
Bugusing?!=Permaban no?!
Guardate che pubblica ammissione *--*
Fate vedere a tutta inforge che voi vi fate rispettare come fate con altri player e permabannatelo.
Aspettiamo notizie,Noi facciamo tutto questo per tirar su il vostro server...ph...ph...phua...ehm..
Vi vogliamo aiutare a migliorare sempre più
PS:A meno che anche lui....Non chieda scusa...
PS2:Hypno t'ho preceduto!!Ecco le prove cosa volete di più *--* Ovviamente vogliamo il ban per ip visto che ha 2 pg e si sarà gia passato equip visto che è stato informato che è stato scrennato.
PS3:come vedete gli screen mi vengono passati.
In questo caso pubblico ringraziamento a NeaR michelino <3
Aggiungo inoltre che Ketamine è sura nero.
UN DROPPER SURA NERO? DA QUANDO?
PS. Al 116 ha ancora le skill a M...
complimenti ancora una volta allo staff.
Aggiungo inoltre che Ketamine è sura nero.
UN DROPPER SURA NERO? DA QUANDO?
PS. Al 116 ha ancora le skill a M...
complimenti ancora una volta allo staff.
Ketamine è sura am... e poi come fai a dire che ha le skill a m? ò.ò