[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Avrei una domanda, ma gli item e armi nuovi/e dove si droppano o da cosa si fanno? c'è una guida alla fabbricazione?

Ok Zacker, adesso la puoi finire? Torna a vendere Mele con il tuo amico Eras.

gIà, non sappiamo fare nulla, siamo degli incapaci. Ora lasciate pulita sta discussione perfavore.
Mi chiedo, PER QUALE MOTIVO CI GIOCATE ANCORA E CONTINUATE A SEGUIRE STA DISCUSSIONE?!?

Ripeto: SONO SEMPRE I SOLITI.

---------- Post added at 06:32 ---------- Previous post was at 06:28 ----------

Chi lo dice? Vedi che non sai un pazzo e parli.
Lo stai facendo per il tuo amico Eras? quel bambino di 26 anni?

---------- Post added at 06:48 ---------- Previous post was at 06:32 ----------

Se ne spawno tanti = LAG
Se ne spawno pochi = Favoreggiamento ai blu

Vai, continuate così, ogni pretesto per rompere il pazzo.

Un altro commento ripetitivo e non inerente al game, verrete segnalati per spam.

Rode la verità? Tralasciamo il fatto che io non ho detto che voi siete degli incapaci , anche se i fatti dimostrano che lo siete, dimmi cosa avete fixato , cosa avete implementato per rendere più giocabile sto server? Ora voglio proprio vedere che dici , arrampiccati sugli specchi come fai sempre , vai. Non ti sto parlando di moddati ,favoreggiamenti ecc ma del gameplay ^^
"Sono sempre i soliti che criticano" , e sono sempre i soliti 50 100 player che se ne andranno dal tuo "bel server" .

Ultima modifica:
Ok Zacker, adesso la puoi finire? Torna a vendere Mele con il tuo amico Eras.

gIà, non sappiamo fare nulla, siamo degli incapaci. Ora lasciate pulita sta discussione perfavore.
Mi chiedo, PER QUALE MOTIVO CI GIOCATE ANCORA E CONTINUATE A SEGUIRE STA DISCUSSIONE?!?

Ripeto: SONO SEMPRE I SOLITI.

---------- Post added at 06:32 ---------- Previous post was at 06:28 ----------

Chi lo dice? Vedi che non sai un pazzo e parli.
Lo stai facendo per il tuo amico Eras? quel bambino di 26 anni?

---------- Post added at 06:48 ---------- Previous post was at 06:32 ----------

Se ne spawno tanti = LAG
Se ne spawno pochi = Favoreggiamento ai blu

Vai, continuate così, ogni pretesto per rompere il pazzo.

Un altro commento ripetitivo e non inerente al game, verrete segnalati per spam.

Vedi che non sai un pazzo e parli., ogni pretesto per rompere il pazzo. -> uno staffer che parla così? ma come diavolo ti permetti????
dovresti essere il primo a dare l'esempio!
lui non sa? TE DEVI DIRE QUELLO CHE NON SA!
non vuoi commenti negativi? CHE DIAMINE APRI UNA DISCUSSIONE dove tutti possono dare i propri pareri (e giustamente)
pareri che se sono negativi a VOI dello staff vi dovrebbero solo far FELICI perchè vuol dire che l'idea del server è buona, ma siete VOI che dovete sistemare le cose.
inoltre le motivazioni che spinge un utente a scrivere certe cose a te NON devono importare, ci sono SCREEN, SEGNALAZIONI giudizi uguali per diversi utenti, questi ti dovrebbero importare!

eventi separati con boss ogni tot tempo? (es. deserto 2 boss ogni 5 minuti per un singolo regno, i regni avversari che interferiscono vengono cikkati)
- no ruba mob
- evento uguale per tutti
- niente lag

cioè avete uno staff per cui un GRUPPO di persone è mai possibile che in 3/4 non sappiate ragionare e fare le cose come vengono?
ci sono centinaia modi per svolgere un evento
ci sono centinaia di modi per spiegare agli utenti perchè le cose segnalate non sono ok,
vi limitate a dire di stare zitti, o che non capiamo...
visto che non capisco allora perchè non spieghi le cose?

Gm non è possibile che negli ultimi 12 draghi fatti tutti da me, non abbia droppato niente con 40% raziare oggetti mentre gli altri che tolgono 5-6k droppano...mettete dropp giusto

RISPONDETE MrBlack e MrGreen 20 draghi fatti io e droppo solo pda di merd.a mentre gli altri droppano squame, artiglio, ossidiana...Io ve lo dico mi sto rompendo il cazz.o!!

RISPONDETE MrBlack e MrGreen 20 draghi fatti io e droppo solo pda di merd.a mentre gli altri droppano squame, artiglio, ossidiana...Io ve lo dico mi sto rompendo il cazz.o!!

il dropp è casuale, non possono farci niente... c'è gente che cominciano a dare spadate al drago solo quando ha 1/4 di vita e droppano squame e quant'altro
è tutta questione di fortuna.
comunque con tutta la me*da che è venuta fuori, non mi preoccuperei del fatto che non droppi :asd:

ps sono Goku, e mi sa che non giocherò più :D

1: WildStylez - Lv. 121
2: N4mi - Lv. 118
3: DioDevasto - Lv. 118
4: Gallosche - Lv. 117
5: Shade - Lv. 117

Sicuramente avranno detto a Wild di rallentare l'exp , seno quel nerd gia il 127 aveva fatto .

il dropp è casuale, non possono farci niente... c'è gente che cominciano a dare spadate al drago solo quando ha 1/4 di vita e droppano squame e quant'altro
è tutta questione di fortuna.
comunque con tutta la me*da che è venuta fuori, non mi preoccuperei del fatto che non droppi :asd:

ps sono Goku, e mi sa che non giocherò più :D

Chi te l ha detto che non possono far nulla?..Ti sei chiesto perchè le pda vanno direttamente nell inventario? :) Dipende proprio da come hanno settato loro...Sic..Shade non dovrebbe neanche + essere in quella classifica...Lo hanno segnalato x aver portato la sua shamy in mappa superiore...Permaban se non ricordo male hanno dato ad altri no? :blabla:

Rendetevi conto spammano spammano spammano,dicono a NOI di starci zitti su una discussione pubblica di una community e vogliono segnalare noi?!
Ma dove siamo arrivati signori miei.
White io rosico perchè non ho fatto un boss?!
Punto primo: Non gioco più
Punto secondo: Gli screen mi sono stati passati
Punto terzo: Eras l'ho mandato a quel bel paese insieme a tutti voi visto che metin mi ha davvero stufato.
Ora vogliamo solo delle risposte su cosa avete fatto e non "state zitti e rosicate perchè il nostro server è più bello che ha le farfalline anche se hanno le ali bucate."
Il prossimo che mi dice di star zitto lo segnalo davvero,vediamo chi o cosa sei per bloccare le mie ideee.
RIPETO è una community VOI avete postato qui,perchè secondo voi si posta e basta.Invece no bimbi cari qui si postano i server cosi la gente può esprimere le proprie idee.
Quindi se la gente vi dice il server è montato male,Organizzato,e non sapete fare gli eventi,è pur sempre una critica e dovete accettarla.
Non uscire discorsi tipo bambini di 26 anni,gente che nerda per il 127,o dovete stare zitti perchè state dicendo la verità e ci fa male.

Ci tengo a dire che mi sto divertendo molto,è rimasto l'unico mio passatempo virutale fare a voi delle critiche costruttive.Vi ringrazio per l'orrendo server che avete tirato su :P

Chi te l ha detto che non possono far nulla?..Ti sei chiesto perchè le pda vanno direttamente nell inventario? :) Dipende proprio da come hanno settato loro...Sic..Shade non dovrebbe neanche + essere in quella classifica...Lo hanno segnalato x aver portato la sua shamy in mappa superiore...Permaban se non ricordo male hanno dato ad altri no? :blabla:

se gli item si droppano con una percentuale del 20%, ad esempio, è come l'upp.
come puoi fallire 10 volte di fila, ti possono andare 2 item di seguito a +9 :D
poi il giochino di portare gente in mappe più superiori non è nuovo nel regno chunjo :asd: ma probabilmente non l'hanno fatto neanche apposta...
se chiedono scusa gli danno il cioccolatino :)

ora green dirà che non abbiamo prove, dunque spariamo solo cavolate, e che se non ci piace il server siamo pregati di andarcene dalla discussione.
ma evidentemente se c'è molta gente che si lamenta, c'è qualcosa (diciamo anche varie cose) che non va.

Ultima modifica:
Mettiamo alla prova la bontà dello staff.
Bugusing?!=Permaban no?!
Guardate che pubblica ammissione *--*

Fate vedere a tutta inforge che voi vi fate rispettare come fate con altri player e permabannatelo.
Aspettiamo notizie,Noi facciamo tutto questo per tirar su il vostro server...ph...ph...phua...ehm..
Vi vogliamo aiutare a migliorare sempre più
:asd:

PS:A meno che anche lui....Non chieda scusa...:matto:
PS2:Hypno t'ho preceduto!!Ecco le prove cosa volete di più *--* Ovviamente vogliamo il ban per ip visto che ha 2 pg e si sarà gia passato equip visto che è stato informato che è stato scrennato.
PS3:come vedete gli screen mi vengono passati.
In questo caso pubblico ringraziamento a NeaR michelino <3

se gli item si droppano con una percentuale del 20%, ad esempio, è come l'upp.
come puoi fallire 10 volte di fila, ti possono andare 2 item di seguito a +9 :D
poi il giochino di portare gente in mappe più superiori non è nuovo nel regno chunjo :asd: ma probabilmente non l'hanno fatto neanche apposta...
se chiedono scusa gli danno il cioccolatino :)
Altri pg hanno avuto permaban x questo motivo...la legge è uguale x tutti no?...(in teoria)

Mettiamo alla prova la bontà dello staff.
Bugusing?!=Permaban no?!
Guardate che pubblica ammissione *--*

Fate vedere a tutta inforge che voi vi fate rispettare come fate con altri player e permabannatelo.
Aspettiamo notizie,Noi facciamo tutto questo per tirar su il vostro server...ph...ph...phua...ehm..
Vi vogliamo aiutare a migliorare sempre più
:asd:

PS:A meno che anche lui....Non chieda scusa...:matto:
PS2:Hypno t'ho preceduto!!Ecco le prove cosa volete di più *--* Ovviamente vogliamo il ban per ip visto che ha 2 pg e si sarà gia passato equip visto che è stato informato che è stato scrennato.
PS3:come vedete gli screen mi vengono passati.
In questo caso pubblico ringraziamento a NeaR michelino <3

Io ho postato ragazzi ora vedremo cosa vorranno fare.Anzi cosa vorranno farci vedere.

Aggiungo inoltre che Ketamine è sura nero.

UN DROPPER SURA NERO? DA QUANDO?

PS. Al 116 ha ancora le skill a M...

complimenti ancora una volta allo staff.

Ultima modifica:
Ketamine è sura am... e poi come fai a dire che ha le skill a m? ò.ò

VI SPIEGO: C'è Ketamina sura AM 110

e Ketamine sura nero lv 116

EDIT:

Ketamine, ieri sera mi skillava nella mappa della caduta insieme ad un suo amico, aveva le skill a M. Pensi che non riesco a riconoscere un am da un nero?

Sono stato io in persona a dirlo a NeaR che si è fatto 115 livelli in meno di 5 ore, io in quel momento avevo la chat bloccata per via del bug e quindi l'ha contattato lui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom