[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questa non è la sezione segnalazioni! Qui si discute del server.
Evitate di andare OT per non prendere sanzioni

Questa non è la sezione segnalazioni! Qui si discute del server.
Evitate di andare OT per non prendere sanzioni
Hai tutta la ragione di questo mondo ma a come hai postato sembra che tu sia capo di questo forum.
Ricordati che sei un User come noi e,se vuoi segnalare basta farlo senza scrivere come un Mod.

Hai tutta la ragione di questo mondo ma a come hai postato sembra che tu sia capo di questo forum.
Ricordati che sei un User come noi e,se vuoi segnalare basta farlo senza scrivere come un Mod.
ok scrivo come user:
qst nn e sezione segnala, nn parlate ksi qua

contento?

come dice il regolamento anche homer simpson vi può dare consigli.

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:21 ----------

Ah c'è più lag ora di quanto c'è sul ita in nella scalata con staff!

Gm qua non si tratta di moddati o altro ma di un problema al server.
Si tratta di un problema troppo fastidioso non si può ne aprire magazzino o un duello che si blocca, sistemate o questa volta perderete veramente molti player

Per ora non si può giocare lagga ed è un miracolo se logga . Comunque io penso che questo sia un bel server però potreste sistemare qualche bug D: prendetevi un giorno per sistemare almeno verra più gente di quanta già stà

Per ora non si può giocare lagga ed è un miracolo se logga . Comunque io penso che questo sia un bel server però potreste sistemare qualche bug D: prendetevi un giorno per sistemare almeno verra più gente di quanta già stà
Tranquillo piu' mettono le mani sul DB piu' creano casini...In piu' moddano...Non credo avranno tanti player come un volta...Molti si sono fatti furbi...:figo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom