Aikawa Aka Lollers
Utente Emerald
- 4 Ottobre 2011
- 1,183
- 48
- 359
- 473
Tanto funzionerà cosi: lo bannano e gli ricreano un pg con tutto l'equip e glielo livellano pian pianino 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Hai tutta la ragione di questo mondo ma a come hai postato sembra che tu sia capo di questo forum.Questa non è la sezione segnalazioni! Qui si discute del server.
Evitate di andare OT per non prendere sanzioni
Questa non è la sezione segnalazioni! Qui si discute del server.
Evitate di andare OT per non prendere sanzioni

Fidati la gente li legge come li hai letti tu.Anche se come dici tu " lo possono vedere tutti" La gente di certo non sceglierà di giocare o non in questo server grazie ai tuoi "commenti" non trovi?![]()
ok scrivo come user:Hai tutta la ragione di questo mondo ma a come hai postato sembra che tu sia capo di questo forum.
Ricordati che sei un User come noi e,se vuoi segnalare basta farlo senza scrivere come un Mod.
Sarei piu' contento se ti esprimessi in italiano e non in Truzzese[ non si capisce fra l'altro quasi nulla di ciò che hai scritto]ok scrivo come user:
qst nn e sezione segnala, nn parlate ksi qua
contento?
come dice il regolamento anche homer simpson vi può dare consigli.

asd la lettura non è un optionalSarei piu' contento se ti esprimessi in italiano e non in Truzzese[ non si capisce fra l'altro quasi nulla di ciò che hai scritto]![]()

Riavviate o rifate sto server perfavore.
BUG Login
Lagga come uno schifo peggio degli hamachi
Delay di 2 minuti se non di più.
In 2 parole UNA M**DA![]()

Tranquillo piu' mettono le mani sul DB piu' creano casini...In piu' moddano...Non credo avranno tanti player come un volta...Molti si sono fatti furbi...Per ora non si può giocare lagga ed è un miracolo se logga . Comunque io penso che questo sia un bel server però potreste sistemare qualche bug D: prendetevi un giorno per sistemare almeno verra più gente di quanta già stà