[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ditemi che non è ancora stato risolto il problema del blocco chat automatico :oddio:

NO e soprattutto riavviano il server perchè laggava a bestia e da persone con cervello si lascia tutto allo sbaraglio.
IO come founder se riavviassi il server sarei il primo a loggare per mettere le rate (è ovvio che devono essere rimesse)
Non facendo lagnare mezzo server senza rate.Ecco la serietà di questo server.

PS:Ricordo ancora che noi sconsigliamo il server agli ipotetici "nuovi player" ,fidatevi mi è capitato molte volte di non provare un server solo per i commenti negativi.

NO e soprattutto riavviano il server perchè laggava a bestia e da persone con cervello si lascia tutto allo sbaraglio.
IO come founder se riavviassi il server sarei il primo a loggare per mettere le rate (è ovvio che devono essere rimesse)
Non facendo lagnare mezzo server senza rate.Ecco la serietà di questo server.

PS:Ricordo ancora che noi sconsigliamo il server agli ipotetici "nuovi player" ,fidatevi mi è capitato molte volte di non provare un server solo per i commenti negativi.
Ma voglio capire tu ci giochi ma lo sconsigli?
Comunque fallo provare alla gente io non credo che ne rimarrà delusa :)

Non ci gioco mi vengono solo riferite notizie e io le posto,peccato siano solo negative...
Non son buono solo a criticare negativamente come pensano molti...Ho suggerito l'armory e con molti giri di parole hanno rifiutato.
Siccome adoro questa community sconsiglio il server per quello che sto vedendo.

Io sono stato deluso 3 volte di fila...La prima mi han promesso che avrebbero messo tutto apposto e avrebbero cambiato il metodo di upp.
La seconda han ripromesso le stesse cose e le han mantenute in parte.
La terza quando ho notato che moddano.

A me piace il fatto che hanno riavviato più di 3 volte dicendo che il problema del blocco chat è stato risolto, e, ovviamente, il problema persiste ancora.
p.s Dai che al quarto/quinto tentativo di risolvere il problema ce la fate, confido in voi! :asd:

Ok parliamo un po' di queto server seriamente senza TROLL o SPAM.

Primo è impossibile farsi armatura epica e arma epica poichè droppare squama e artiglio è impossiibile visto che ogni volta dal Boss ci sono più o meno 10 persone, voi direte gli altri come hanno fatto, semplice nerdando nella notte quando non c'è gente ma visto che molti players hanno anche una vita sociale non stiamo la notte dai Boss :oddio:

Come risolvere?
Implementate una mappa dove sia possibile droppare questi items con una percentuale medio/bassa e alzare la percentuale dal Boss visto che ogni volta si droppano solo perle da quest'ultimo.

Secondo punto.
È impossibile che i players over 95 devono expare nella mappa 90 :oddio:
Implemetate una mappa exp da lv 100/105.
La mappa 105 esistente adesso presenta solo metins.

Terzo punto.
Implementate qualcosa per lv over 110 visto che i players come ad esempio (WildStylez) si annoiano visto che non hanno più niente da fare dopo che hanno completato anche la corazza suprema.

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

O implementate una mappa dove sia possibile droppare Artiglio, Squama e Ossidiana
O cambiate l'up delle armi/armature epiche.

Chiuditi in una baracca, metti la benzina ovunque, fornisciti di un accendino e datti fuoco.
Se vuoi dle materiale passa da sotto casa.
Ripeto:

0131220002.jpg

Per i nuovi

Comunque NON avete fixato bonus switcher.
Il nuovo bonus switcher released by Padmak funziona.
Soltanto pochi servers lo hanno fix.

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

@Sax
Comunque ho capito chi ti ha fatto tutto sto danno forse.
Forse è stato Shade.
Ma lui è SHOPPATO non MODDATO.

Comunque NON avete fixato bonus switcher.
Il nuovo bonus switcher released by Padmak funziona.
Soltanto pochi servers lo hanno fix.

---------- Post added at 20:28 ---------- Previous post was at 20:26 ----------

@Sax
Comunque ho capito chi ti ha fatto tutto sto danno forse.
Forse è stato Shade.
Ma lui è SHOPPATO non MODDATO.

Non funziona il v3.. Prova...

Per quanto riguarda la mappa da liv 110 ecc, verrà inserito in settimana un Dungeon da liv 100, e uno da liv 115 ;)!

Ok parliamo un po' di queto server seriamente senza TROLL o SPAM.

Primo è impossibile farsi armatura epica e arma epica poichè droppare squama e artiglio è impossiibile visto che ogni volta dal Boss ci sono più o meno 10 persone, voi direte gli altri come hanno fatto, semplice nerdando nella notte quando non c'è gente ma visto che molti players hanno anche una vita sociale non stiamo la notte dai Boss :oddio:

Come risolvere?
Implementate una mappa dove sia possibile droppare questi items con una percentuale medio/bassa e alzare la percentuale dal Boss visto che ogni volta si droppano solo perle da quest'ultimo.

Secondo punto.
È impossibile che i players over 95 devono expare nella mappa 90 :oddio:
Implemetate una mappa exp da lv 100/105.
La mappa 105 esistente adesso presenta solo metins.

Terzo punto.
Implementate qualcosa per lv over 110 visto che i players come ad esempio (WildStylez) si annoiano visto che non hanno più niente da fare dopo che hanno completato anche la corazza suprema.

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:08 ----------

O implementate una mappa dove sia possibile droppare Artiglio, Squama e Ossidiana
O cambiate l'up delle armi/armature epiche.

Sisi Implementeremo 2 nuovi Dungeon, uno da liv 100 e uno da liv 115, o giu di li...
Saranno settati proprio a Dungeon quindi non vi troverete in colissione con altri pg ;)!

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

Cmq sia chiaro, io ho risposto male ai soliti 4 user che ripetono le solite cose, le critiche/proposte fatte in modo costruttivo sono ben accette, per esempio quelle fatte da Ic3Heart vengono prese in considerazione ecc..

Se il server ha cose che non vano dovete essere voi a dirlo e io provvedo a cambiare! Grazie

E per la questione artigli, squame e ossidiane come pensi di risolvere?
Anche se ci sono due CH è la stessa cosa sempre affollamento.
Spero che nei nuovi dungeon che implementerai metterai la possibiltà di droppare questi items con una percentuale medio/bassa ovviamente così almeno i players durante l'exp possono anche droppare questi items così da non dover smettere di exp per andare a fare i boss.
Spero prenderai in considerazione le idee di vari players.

E per la questione artigli, squame e ossidiane come pensi di risolvere?
Anche se ci sono due CH è la stessa cosa sempre affollamento.
Spero che nei nuovi dungeon che implementerai metterai la possibiltà di droppare questi items con una percentuale medio/bassa ovviamente così almeno i players durante l'exp possono anche droppare questi items così da non dover smettere di exp per andare a fare i boss.
Spero prenderai in considerazione le idee di vari players.

Certamente.. ;)
Lo scopo del dungeon in parte è dare altre vie per il drop di quegli item più - ovviamente - nuova roba ;)

MrGreen ma tu che ruolo hai nel server???

---------- Post added at 16:55 ---------- Previous post was at 16:53 ----------

A me piace il fatto che hanno riavviato più di 3 volte dicendo che il problema del blocco chat è stato risolto, e, ovviamente, il problema persiste ancora.
p.s Dai che al quarto/quinto tentativo di risolvere il problema ce la fate, confido in voi! :asd:
ehh gia ;) ... infatti per questo sconsiglio anche io... girano un po di cavolate ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom