[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh,magari ha visto davvero un sura con il nome di theboss ma in modo diverso,no?anche ora credo tu ti stia accanendo troppo^^

Lui ha specificato il nome esatto e ora si stà rimangiando le parole.. Io non accanisco nessuno, semplicemente le persone false mi danno sui nervi!
Senza vedere le prove è bello montarsi e farsi i fighetti, ma appena salgono a galla tutti si rimangiano le parole

Lui ha specificato il nome esatto e ora si stà rimangiando le parole.. Io non accanisco nessuno, semplicemente le persone false mi danno sui nervi!
Senza vedere le prove è bello montarsi e farsi i fighetti, ma appena salgono a galla tutti si rimangiano le parole

Io non mi rimangio un bel cazz.o

Che è salito a galla? che ha un pg war al 90? come fai a sapere che non ha un sura?

:o
Non basta rompere le palle a Origins? Le ho rotte tanto io ma penso che siamo arrivati al limite .
I player non se ne vanno , non si fidano di noi ,restano per il gameplay meraviglioso che è quello di Origins .
Non so piu che dire , a sto punto è meglio lasciarli stare .

Ultima modifica:
-.- Pensavo fosse bello.. Ma dal compertamento dello staff non spreco neanche il tempo di scaricre il client ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom