[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora a parlare di questo server state ragazzi? :oddio:
Ormai è più che fallito questo server.
Soltanto i nerd super nerd (Es.NeaR ecc ecc) giocano ancora a questo server.
Pure Wild ha lasciato :asd:

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

Non danno notizie da più di 1 MESE.
E nessuna implementazione.
:oddio: Bye OW2

Ma fatti i cazzi tuoi .... lei lavora sta tranquillo .... non è come te che non fai un pazzo da mattina a sera :)

ahahaahah, io almeno non mi sparo le seghe con i genitori in cucina vero dan?? ahaha Nerdonee

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:26 ----------

Uno che ragiona :asd: .
Attaccare una persona su cose personali è la cosa più vigliacca che ci sia .

Caghineri taci

Ancora a parlare di questo server state ragazzi? :oddio:
Ormai è più che fallito questo server.
Soltanto i nerd super nerd (Es.NeaR ecc ecc) giocano ancora a questo server.
Pure Wild ha lasciato :asd:

---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------

Non danno notizie da più di 1 MESE.
E nessuna implementazione.
:oddio: Bye OW2

Re-cito :asd:

---------- Post added at 23:31 ---------- Previous post was at 23:30 ----------

ahahaahah, io almeno non mi sparo le seghe con i genitori in cucina vero dan?? ahaha Nerdonee

---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:26 ----------

Caghineri taci

Non ho niente contro di te @AiSeEuTePego
Ma una camomilla non fa mai male :asd:

quote_icon.png
Originariamente Scritto da Dan1993
Ma fatti i cazzi tuoi .... lei lavora sta tranquillo .... non è come te che non fai un pazzo da mattina a sera :)

Ahahaha mi fai morire , sei troppo simpatico , pensi anche di sapere chi sono.
Ti saluto "pompo nelle casse".
P.S. Non ti mettere la cannottiera da figo se hai un fisico di merd* !!!

min***** ma tutti gli sfigati si sono riuniti in questa discussione a spammare (Ic3Heart-Orochimaru(vai a vederti naruto ^.^ ci fai piu bella figura)-Quorra ecc.ecc.)

(1200 Mex)

min***** ma tutti gli sfigati si sono riuniti in questa discussione a spammare (Ic3Heart-Orochimaru(vai a vederti naruto ^.^ ci fai piu bella figura)-Quorra ecc.ecc.)

(1200 Mex)

Io seguo Naruto (non solo) ci faccio bella figura? xD

Sembrerà infantile nei primi episodi, ma guardandolo affondo non è niente male, addirittura paragonabile a Bleach oppure One Piece, visto che lo disprezzi tanto non penso che sei tra le ultime puntate e ti suggerirei di non giudicare un libro dalla copertina.

Ultima modifica:
Io seguo Naruto (non solo) ci faccio bella figura? xD

Sembrerà infantile nei primi episodi, ma guardandolo affondo non è niente male, addirittura paragonabile a Bleach oppure One Piece, visto che lo disprezzi tanto non penso che sei tra le ultime puntate e ti suggerirei di non giudicare un libro dalla copertina.
Io non ho mai detto che naruto è brutto.Se sai leggere ho detto che ci fa piu figura a vedersi naruto che a spammare qua ^.^

Io non ho mai detto che naruto è brutto.Se sai leggere ho detto che ci fa piu figura a vedersi naruto che a spammare qua ^.^

Non hai detto che è brutto ma hai iniziato a stuzzicare suggerendogli di andarselo a vedere, non l'hai detto ma è sottinteso...

P.S: Se uno è all'ultima puntata e gli episodi escono 1 a settimana, un giorno mi spiegherai come fa ad andarselo a vedere se l'ha già finito, lol.

Ultima modifica:
Non hai detto che è brutto ma hai iniziato a stuzzicare suggerendogli di andarselo a vedere, non l'hai detto ma è sottinteso...

P.S: Se uno è all'ultima puntata e gli episodi escono 1 a settimana, un giorno mi spiegherai come fa ad andarselo a vedere se l'ha già finito, lol.
Se li rivede u.u

ma tu ce l'hai la carta igienica? :D

Si . Te ne serve un rotolo ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom