Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sconsiglio quel che pazzo mi pare e se non taci lo scrivo altre milleduecento volteSai che hai rotto le palle? No perchè in ogni thread c'è il tuo commento. Fammi capire sei il nuovo critico di inforge.net?
Ma te ne vai a fare un giro?
SCONSIGLIO!!Server penoso,chiudete sta discussione e cestinatela che quando entro in questa sezione rischio sempre di vomitare..

Bye OW2Ma fatti i cazzi tuoi .... lei lavora sta tranquillo .... non è come te che non fai un pazzo da mattina a sera![]()
Uno che ragiona.
Attaccare una persona su cose personali è la cosa più vigliacca che ci sia .
Ancora a parlare di questo server state ragazzi?
Ormai è più che fallito questo server.
Soltanto i nerd super nerd (Es.NeaR ecc ecc) giocano ancora a questo server.
Pure Wild ha lasciato
---------- Post added at 23:06 ---------- Previous post was at 23:05 ----------
Non danno notizie da più di 1 MESE.
E nessuna implementazione.
Bye OW2

ahahaahah, io almeno non mi sparo le seghe con i genitori in cucina vero dan?? ahaha Nerdonee
---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:26 ----------
Caghineri taci

min***** ma tutti gli sfigati si sono riuniti in questa discussione a spammare (Ic3Heart-Orochimaru(vai a vederti naruto ^.^ ci fai piu bella figura)-Quorra ecc.ecc.)
(1200 Mex)
Io non ho mai detto che naruto è brutto.Se sai leggere ho detto che ci fa piu figura a vedersi naruto che a spammare qua ^.^Io seguo Naruto (non solo) ci faccio bella figura? xD
Sembrerà infantile nei primi episodi, ma guardandolo affondo non è niente male, addirittura paragonabile a Bleach oppure One Piece, visto che lo disprezzi tanto non penso che sei tra le ultime puntate e ti suggerirei di non giudicare un libro dalla copertina.
Io non ho mai detto che naruto è brutto se sai leggere ho detto che ci fa piu figura a vedersi naruto che ha spammare qua ^.^
Io non ho mai detto che naruto è brutto.Se sai leggere ho detto che ci fa piu figura a vedersi naruto che a spammare qua ^.^

Io non ho mai detto che naruto è brutto.Se sai leggere ho detto che ci fa piu figura a vedersi naruto che a spammare qua ^.^
ahahaahah, io almeno non mi sparo le seghe con i genitori in cucina vero dan?? ahaha Nerdonee
---------- Post added at 23:27 ---------- Previous post was at 23:26 ----------
Caghineri taci
!Se li rivede u.uNon hai detto che è brutto ma hai iniziato a stuzzicare suggerendogli di andarselo a vedere, non l'hai detto ma è sottinteso...
P.S: Se uno è all'ultima puntata e gli episodi escono 1 a settimana, un giorno mi spiegherai come fa ad andarselo a vedere se l'ha già finito, lol.
ma tu ce l'hai la carta igienica?![]()

Scarica l'ultima versione di Net framework la 4 se non erroScarico tutto, ma quando clicco sul launcher non mi parte. Un problema di Net framework mi dice![]()
Se li rivede u.u
Si . Te ne serve un rotolo ?