[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fammi un esempio. E fammi uno screen.
Se non sai giocare non puoi andare in giro a dare del moddato alla gente.
Ci sono 6 e 7 bonus, basta farsi il cul* e droppare strega ed ammalia per diventare forti.
Io per esempio in pvp sono un animale ma non sono moddato :D

Stai dicendo fesserie..

Fammi un esempio. E fammi uno screen.
Se non sai giocare non puoi andare in giro a dare del moddato alla gente.
Ci sono 6 e 7 bonus, basta farsi il cul* e droppare strega ed ammalia per diventare forti.
Io per esempio in pvp sono un animale ma non sono moddato :D

Stai dicendo fesserie..

Ahahahahahahahhahahahah me la rido .
Si vede che hai appena iniziato -.-" Non so giocare? basta che ne sei sicuro tu ..
Leggiti le prime pagine e fatti delle domande se dai 200 on siete passati ai 100 .

Io gioco da un pò ormai..e come dite voi: "shoppare 15 spada e 15 spadone", beh quelle non sono MODDATURE.
Quei bonus sono benissimo reperibili in gioco e non fanno la differenza se non dover perdere tempo a girare i bonus.
Finchè sono bonus legittimi e che non vadano oltre il game, a me non crea problemi.
I bonus li posso girare benissimo da solo e fare uscire 15 spada 15 spadone 15 pugnale 2000-2500-3000 hp non è poi così difficile.

Ciao

Io gioco da un pò ormai..e come dite voi: "shoppare 15 spada e 15 spadone", beh quelle non sono MODDATURE.
Quei bonus sono benissimo reperibili in gioco e non fanno la differenza se non dover perdere tempo a girare i bonus.
Finchè sono bonus legittimi e che non vadano oltre il game, a me non crea problemi.
I bonus li posso girare benissimo da solo e fare uscire 15 spada 15 spadone 15 pugnale 2000-2500-3000 hp non è poi così difficile.

Ciao

Due parole : :bye:
Le precendenti 150 pagine sono tutte prove di Modding da parte dello staff e di favoritismi.

Io di MODDATO non vedo nulla. Moddare è come facevano su honor (SaxRoll), ovvero: 50 medi, 50 abilità, 50000% resistenze; questo è moddare.

Ultima modifica:
Io di MODDATO non vedo nulla. Moddare è come facevano su honor (SaxRoll), ovvero: 50 medi, 50 abilità, 50000% resistenze; questo è moddare.

Ma ti pagano?! :asd: O forse ti moddano :asd:
Sarà un nuovo contest,fatevi account su inforge e dite belle cose,poi mandate un email con post id e nome pg,e vi modderemo! :oddio:
Ora fai la persona seria e vai a riguardarti l'elmo di nami che ha come 5° bonus 10 forte contro war...Più moddati di così.
Ps: Smettetela di dire fandonie che è un bug grafico,è stato risolto nei primi Fs 2010.
Potrete salvarci qualche bimbo di 10 anni che è il secondo server di metin dopo l'ita in cui gioca...
Ma gente che lavora da più di 2 anni sui Fs vi consigliano di chiudere il server e andare a casa.
:bye:

Server pessimo,Modding mode on!:D

Non volevo rendere tutto pubblico (anche se non è un granchè) ma visto la testardaggine di God, al q uale chiedo spiegazioni da circa 3-4 giorni non si sforza a rispondermi, faccio il possibile per ottenere la mia risposta qui.

PS. Mi dispiace per Cannabis che in parole povere l'ho spiato e approfittato di lui
:nono:

Dopo aver smesso di giocare mi viene in mente la splendida idea di ritornare a vedere cosa sia successo a questo dannato server, in questa mattinata becco [GM]Cannabis nella mappa della caduta a farsi i Lucifer.

PRIMO SCREEN

16249y1.jpg

Le cose da notare sono 3:

1) Le perle/ostriche e sigilli per terra (ne sono assai, ciò vuol dire che lo stava killando da più di mezz'ora circa).
2) [CoMa]God ha CONFERMATO che nessun GM in questione abbia i poteri.
3) [GM]Cannabis dice chiaramente che è buggato.

Visto che farsi un Lucifer non è roba da poco senza buggarlo, è chiaro che per poter avere tutto quel drop per terra su un'unica posizione abbia dovuto usare il comando /weak (per chi non lo sapesse, weak = debole, il comando permette di indebolire un qualsiasi metin o mob e quindi mandarlo a 0 di vita, in quel caso basterebbe una semplice pugnalata per tirarlo giù.)

SECONDO SCREEN

25rjexf.jpg

Le cose da notare in questo screen invece sono 2:

1) [GM]Cannabis come scusante ammette che i drop che raccoglie andranno come premi per gli eventi... [MA ASPETTATE UN SECONDO! nel primo screen non dice che è buggato?]ma allora stava raccontando tutte frottole e si faceva Lucifer per prendere i premi dei futuri eventi.
2) Lucifer non è buggato, è il simpaticone di [GM]Cannabis che lo spawna e lo weaka a suo piacimento.

N.B: E SE QUESTI DANNATI PREMI (SEMPRE SE AVEVA L'INTENZIONE DI FARLI, STI EVENTI) FOSSERO ANDATI IN MANO DI QUALCUN'ALTRO NELL'INSAPUTA DI God?

[Vi ricordo che non era mai stato obbligato a fare gli eventi]

[video=youtube;KIPkkyBzYts]http://www.youtube.com/watch?v=KIPkkyBzYts&feature=youtu.be[/video]

Nel video c'è solo una cosa da notare:

1) A 0:50 Lucifer mi viene addosso, gli do una spadata e non crepa. (Ciò conferma il fatto che [GM]Cannabis lo /weakava e non era Lucifer stesso ad avere 10hp che crepava dopo 2 spadate.

TERZO SCREEN

289zn0n.jpg
Le cose da notare sono circa 2:

1) Elecktro ammette di non avere l'equip ma come ben vedete si fa il Drago Rinato e il boss catacombe in men che non si dica!
N.B: Dissi ad Elecktro che faceva pena perchè non riusciva a killare il Drago Rinato crepando continuamente... Ma allora se non ce la faceva con il Rinato, come ha fatto col boss? semplice, c'è un trucco sotto, io me ne accorgo dalla vita del Rinato circa 0,5/3 che nonostante i "piccoli" danni di Elecktro viene mandato a 0 e successivamente killato. Chi sarà mai? forse Cannabis?
2) Da notare la scritta [GM]Cannabis è ora Online. Questa scritta appare quando un GM logga oppure quando cambia la mappa.

Infatti, prima che Elecktro si fa il Rinato, la scritta appare [forse perchè Cannabis è venuto nella mappa ad aiutarlo?]

Scrivo in chat normale per fargli togliere l'invisibilità e magicamente riappare la scritta che è Online e dopo circa 5 secondi si vede Elecktro che killa il boss. [stranissimo caso]

Poco dopo lo contatto per chiedergli delle spiegazioni, QUARTO SCREEN:
2337ew.jpg

Da notare le cose sono sempre 3:

1) In teoria con la risposta "Sono in landa io" è come se si giustificasse e mi rispondesse con un no... (risposta alla domanda "hai aiutato elektro a farsi il rinato")
2) Dice che gli ha levato il drop [è la conferma che ha weakato sia il rinato che boss]
3) Dice che deve sbuggare il Rinato e che lo fa weakondolo, ma allora che motivi ci sono per weakare anche il boss?

Questo è il seguito della conversazione: QUINTO SCREEN

56tlw.jpg

Dunque mi scuso con [GM]Cannabis, ma è una cosa che va fatta...

Ho cercato di tenerlo per me, volevo solo delle spiegazioni, cosa che God (da 3 giorni) ancora non mi ha dato.

Quindi spero in una spiegazione proprio qui su inforge davanti gli occhi di tutti.

Non perdete altro tempooooooo

---------- Post added at 11:12 ---------- Previous post was at 11:12 ----------

Momentaneamente ci sono 90 player e 1 membri dello staff online...
I loro nomi sono: - [GM]Cannabis
Si vede che starà facendo ancora Luciferi^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom