[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto x la cronaca a me di sto server non me ne può + fregar de meno....God non risponde neanche su skipe....un forum che. ..mado lasciamo perdere....vado solo contro le persone che conosco e parlano a "vanvera"...x il resto..fate cio che cazz volete...bye bye

q8 lo staff non da segni di vita da nessuna parte

Ancora qua?!<.<
Non avete capito che se ne stanno fottendo?!Hanno lasciato l'ultimo mensile del server a cavolo.Vedete più risposte da qualche parte?!
Ha capito che ha mandato all'aria un server e la cosa migliore è scomparire.
Il server è VUOTO,da 200 player siamo arrivati a 30 alle 4 di pomeriggio lool.
Detto questo io ho ufficialmente ri-lasciato visto che ero tornato solo per farmi 2 risate.
Addio,ripasserò per farmi altre 4 risate su questo post

è il caso di fare un riassunto per quelli che trovano il coraggio di provare il server.
lo staff, assente, ipocrit, e alquanto incostante nella competenze e nell'impegno, dice che non modda, ma le prove ci sono (eccome).
se shoppi nel server (per il ca**o, visto che ormai è finito) potrai fare quello che vuoi, anche buggare come un nerd tutto il giorno, massimo ti beccherai 2 gg di ban.
poi cos'altro...ah si lagga.
e tengo a sottolineare, che anche quelli che difendevano il server s spada tratta, o sono spariti, o nemmeno ci provano più a difenderlo :O
per concludere, ai cari mr green e mr black 8i quali, inspiegabilmente, non si vedono più :O): siete riusciti a creare uno retro server dedicati più discoussi, più criticati, e più rovinati, della storia di metin 2.
l'applauso è solo per voi.

Il server non chiude. Branco di falliti 24 ore su 24 su IF e per di più sempre nella mia discussione. Il server rimane aperto, continuate ad aspettare babbo natale.
Anche se avrò 2 player lo porterò avanti con serenità. Ciao falliti!

Ultima modifica:
Il server non chiude. Branco di falliti 24 ore su 24 su IF e per di più sempre nella mia discussione. Il server rimane aperto, continuate ad aspettare babbo natale.
lalalala

Hai detto che lo chiudi immediatamente se ci sono prove del modding :figo::figo:
Attendo

Momentaneamente ci sono 130 player e 1 membri dello staff online...I loro nomi sono: - [GM]Ruddik

Ma Dove li Vedete Sti 130 Player -.-.-.-.-.-.-.-.-

Hai detto che lo chiudi immediatamente se ci sono prove del modding :figo::figo:
Attendo

Babbo non chiudo per 2 cagate che sparate quando e come vi pare. Me ne frego di quanto dite sinceramente, non perdo ancora del tempo con voi.
Io chiudo quando voglio, non per 2 screen modificati a vostro piacimento, so quello che ho fatto e credimi meglio di TUTTI voi ;)
Poi se volete continuare con sta mania di superiorità, continuate pure a passare tutta la giornata su questa discussione, io di certo non ho nè il diritto nè la voglia di starvi dietro, quindi fate pure se ciò vi appaga.

Gemell, non ho bisogno di modificare il counter del sito, quelli sono i player e tali rimangono.

P.S. Sono MrGreen con l'account di mio fratello.

Babbo non chiudo per 2 cagate che sparate quando e come vi pare. Me ne frego di quanto dite sinceramente, non perdo ancora del tempo con voi.
Io chiudo quando voglio, non per 2 screen modificati a vostro piacimento, so quello che ho fatto e credimi meglio di TUTTI voi ;)
Poi se volete continuare con sta mania di superiorità, continuate pure a passare tutta la giornata su questa discussione, io di certo non ho nè il diritto nè la voglia di starvi dietro, quindi fate pure se ciò vi appaga.

Gemell, non ho bisogno di modificare il counter del sito, quelli sono i player e tali rimangono.

Lo sappiamo anche noi che moddi, non c'è bisogno di dircelo direttamente :\

Ma cosa ridicoli,prima ci danno dei falliti,e poi non modificano il counter del sito?!
Allora attenzione non ce ne siamo mai accorti ma mentre il server era off si poteva loggare!!
Per questo quando era off c'erano 170 e passa player online^^
Ma siete ridicoli,andate via.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom