[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
SaxRoll io scrivo cosi xche vojo abbreviare.. ma posso anche scrivere normale come tu non sai fare..
l'unica cosa che puoi fare te e tornare in quel server pacco che hai, e fregare soldi alla gente che non sa giocare..
ma più che altro ti dovresti solo vergognare.. commenti altri server quando sulla tua presentazione t sputt...... il server..

BEL GF

TROL

Questa e La Prova ^__^
Guardate...
shoppon.png
Guardate Anche Questa Immagine Dicono Che 6 7 Bonus Sono Bianchi Guardate Quest'elmo e Commentate Voi, C'è Solo Res Guerriero 5% In Bianco il 10 Forte e Verde Che Significa???...... Moddato =)

ORA GOD DIRA' CHE E' TUTTO LECITO

Primo atto . Corazza moddata di Skizzo , godetevi la scena e capite quanto è stupido GOD . :D:D:D:D:D:D:D

Secondo atto , livellamento di Doran al 118 .
Ps. Ci sono i miei item dentro , prima di bannarlo ridatemeli :|

Ora chiudi baracca?

[5:48:00 PM] franesco29: Permettimi di vedere quando sei in linea
[6:24:20 PM] Domenico: Domenico ha condiviso i dettagli del suo contatto con [GM]Cannabis OW2 Fra.
[6:24:27 PM] Domenico: Si?
[6:47:57 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Hey domenico
[6:48:00 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate?
[6:48:08 PM] Domenico: Cioe?
[6:48:14 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Sono GM su OW2
[6:48:19 PM] Domenico: Dunque?
[6:48:24 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate vero?
[6:48:36 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: lo sai che se vengo da te ti gonfio come un pallone^?
[6:48:37 PM] Domenico: Col bastone di carnevale?
[6:48:46 PM] Domenico: Oddio, sei forte?
[6:48:46 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Non con le mani
[6:48:52 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Si ti scanno
[6:49:04 PM] Domenico: Wuau *-* dove sei?
[6:49:07 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Già mi hai fatto girare le palle sparati vai BB sfigato
[6:49:28 PM] Domenico: Ah be?
[6:49:30 PM] Domenico: AHAHAHH

quoteS.png
Citato

Come buggare lo status sul sito? Semplice! AHahha i 200-300 PG non ci sono mai stati. Sono entrato per vedere i PG.
Guardate i due confronti!

Non dimentichiamo!!

oddio.. questo è EPIC :asd:

Sono stanca!... Ogni volta qualcuno deve rovinare tutto per colpa di gente che parla a sproposito!...Questo server l'avevo scelto accuratamente e ora non mi va che delle persone (che non hanno nulla da fare) rovinino il divertimento alla gente per loro INSODDISFAZIONI O PERCHè NON POSSONO SHOPPARE A LORO VOLTA! L'unico errore che può esser attribuito è semplicemente quello di non aver specificato che per quanto concerne il server ci sono 2 modi/tipi di shopp ovvia.. uno per aggiungere i sesti e i settimi bonus e uno per esser full 15% .... non è imbrogliare questo perchè chiunque lo può fare SE LO VUOLE E SE NE HA LA POSSIBILITà. Inoltre per quanto riguarda lo screen veramente IMMERITEVOLE DI RISPETTO fatto a N4mi.... VERGOGNAAAAAAAAA! Siete solo nabbi se avete avuto il coraggio di pubblicare una cosa del genere per un semplice motivo : in quel caso non era modd ma semplicemente, dato che l'item era sprovvisto del quinto bonus, andando a shoppare il sesto e il settimo è successo che i bonus sono scalati, ragion per cui il quinto bonus di quell'item è FORTE CONTRO WAR e non è in bianco! Mi preme anche manifestare il mio dissenso nei confronti di tutti coloro che si sono permessi di affibiare allo staff aggettivi che con loro non hanno nulla a che vedere solo perchè... QUESTE PERSONE NON SANNO NEMMENO CHE SIGNIFICA MODDARE! Io ho creato problemi in un altro server dove veramente lo staff era corrotto e non era assolutamente corretto che qualcuno spendesse soldi per poi ritrovarsi a giocare con pg moddati ma.. NON è IL CASO DI QUESTO SERVER QUINDI... VERGOGNA A TUTTI COLORO CHE HANNO CREATO QUESTI PROBLEMI INFONDATI. Clowd

Il server è off ma:
[h=2]Statistiche[/h] Momentaneamente ci sono 117 player e 0 membri dello staff online...

Menu Secondario

Status Del Server

• DATABASE: ON
  • LOGIN: ON
  • CH1: ON
  • CH2: ON

Top 5 Player

• 1: WildStylez - Lv. 122
  • 2: GanjaWalid - Lv. 121
  • 3: NeaR - Lv. 120
  • 4: DioDevasto - Lv. 119
  • 5: xXSurriorSXx - Lv. 118

Come buggare il count nel php *-* un giorno ho fatto_: 59300 pg on :D

Il server è off ma:
Statistiche

Momentaneamente ci sono 117 player e 0 membri dello staff online...

Menu Secondario

Status Del Server

• DATABASE: ON
  • LOGIN: ON
  • CH1: ON
  • CH2: ON

Top 5 Player

• 1: WildStylez - Lv. 122
  • 2: GanjaWalid - Lv. 121
  • 3: NeaR - Lv. 120
  • 4: DioDevasto - Lv. 119
  • 5: xXSurriorSXx - Lv. 118

Come buggare il count nel php *-* un giorno ho fatto_: 59300 pg on :D
Aahahahahahaha
WIN

Io ho avvisato dall'inizio,ma no tutti che dicono che spammo...Va beh...Ora almeno smetterete di dire che spammo e mi darete ragione,quando io vi dicevo server squallido e staff incompetente...Voi mi ridevate in faccia...Ora rido io ;) :asd:

Io ho avvisato dall'inizio,ma no tutti che dicono che spammo...Va beh...Ora almeno smetterete di dire che spammo e mi darete ragione,quando io vi dicevo server squallido e staff incompetente...Voi mi ridevate in faccia...Ora rido io ;) :asd:
Sai cos'è?
Scrivi messaggi troppo lunghi ogni volta , dei tuoi ne avrò letti massimo 0 .

---------- Post added at 17:31 ---------- Previous post was at 17:30 ----------

Poi ogni volta sto mezz ora a guardare la tua firma -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom