[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd senza parole.... no prove.....meglio che vi zittite.

Per i cocciuti: Sapete la differenza tra il nome del profilo e il nome utente? Chiedo qui in istanza il contatto skype del sgm chaos.

jadycg.jpg

Non sanno piu' dove aggrapparsi, inseriscono screen falsi, cercano di ricattare lo Staff per aver perso un equip, e un GameFounder rosicone che va e viene sparando c*****e su OriginsWord 2;
Io non facci piu' nulla, aspetto che voi smettiate.

TROL

Questa e La Prova ^__^
Guardate...
shoppon.png
Guardate Anche Questa Immagine Dicono Che 6 7 Bonus Sono Bianchi Guardate Quest'elmo e Commentate Voi, C'è Solo Res Guerriero 5% In Bianco il 10 Forte e Verde Che Significa???...... Moddato =)

ORA GOD DIRA' CHE E' TUTTO LECITO

Primo atto . Corazza moddata di Skizzo , godetevi la scena e capite quanto è stupido GOD . :D:D:D:D:D:D:D

Secondo atto , livellamento di Doran al 118 .
Ps. Ci sono i miei item dentro , prima di bannarlo ridatemeli :|

Ora chiudi baracca?

[5:48:00 PM] franesco29: Permettimi di vedere quando sei in linea
[6:24:20 PM] Domenico: Domenico ha condiviso i dettagli del suo contatto con [GM]Cannabis OW2 Fra.
[6:24:27 PM] Domenico: Si?
[6:47:57 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Hey domenico
[6:48:00 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate?
[6:48:08 PM] Domenico: Cioe?
[6:48:14 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Sono GM su OW2
[6:48:19 PM] Domenico: Dunque?
[6:48:24 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate vero?
[6:48:36 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: lo sai che se vengo da te ti gonfio come un pallone^?
[6:48:37 PM] Domenico: Col bastone di carnevale?
[6:48:46 PM] Domenico: Oddio, sei forte?
[6:48:46 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Non con le mani
[6:48:52 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Si ti scanno
[6:49:04 PM] Domenico: Wuau *-* dove sei?
[6:49:07 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Già mi hai fatto girare le palle sparati vai BB sfigato
[6:49:28 PM] Domenico: Ah be?
[6:49:30 PM] Domenico: AHAHAHH

quoteS.png
Citato

Come buggare lo status sul sito? Semplice! AHahha i 200-300 PG non ci sono mai stati. Sono entrato per vedere i PG.
Guardate i due confronti!

Dice tutto, ancora da qui andiamo

mi sono letto tutte le ultimo 75 pagine :O
il server l'ho provato.
devo dire che è un server dalle potenzialità veramente enormi.
ciò che pregiudica tutto è: uno staff un po troppo facilitone; basta che uno che shoppa vada alamentarsi da uno di loro, e questi lo accontenta in tutti i modi (vedi caso skizzo) ed è inutile girare intorno alla questione dicendo che è perchè uno della staff è gentile: da sempre s euno da una mano, l'altra parte si prende tutta la spalla.
gli screen a mio parere sono autentici.
e per quanto riguarda le repliche degli staffer su questo tread: "assurdo" che uno solo perchè viene criticato per il proprio lavoro e il prpoprio agire, si rivolga a quella che di fatto è la propria utenza in quei terini e modi: vergognoso.
il server non decollerà mai, cause sopra dette.
e per concludere, miei cari staffer: il modding è il mettere un bonus a scelta del player sul suo equip tramite lo shop.
che sia nei limiti o meno delle % conta un niente: se oi mettete il bonus che l'altra parte vuole, questo è modding: PUNTO.
ergo , in questo server ci sono moddati, staffer, purtroppo, incompetenti e poco presenti, se non quasi inutili, e s rischia di essere ripresi e offesi dallo staff offeso.
sconsiglio assolutamente, c'è di meglio al momento.

il server l'ho provato.
ciò che pregiudica tutto è: uno staff un po troppo facilitone; basta che uno che shoppa vada alamentarsi da uno di loro, e questi lo accontenta in tutti i modi (vedi caso skizzo) ed è inutile girare intorno alla questione dicendo che è perchè uno della staff è gentile: da sempre s euno da una mano, l'altra parte si prende tutta la spalla.
e per quanto riguarda le repliche degli staffer su questo tread: "assurdo" che uno solo perchè viene criticato per il proprio lavoro e il prpoprio agire, si rivolga a quella che di fatto è la propria utenza in quei terini e modi: vergognoso.
e per concludere, miei cari staffer: il modding è il mettere un bonus a scelta del player sul suo equip tramite lo shop.
che sia nei limiti o meno delle % conta un niente: se oi mettete il bonus che l'altra parte vuole, questo è modding: PUNTO.
ergo , in questo server ci sono moddati, staffer, purtroppo, incompetenti e poco presenti, se non quasi inutili, e s rischia di essere ripresi e offesi dallo staff offeso.

quoto in tutto, e inoltre ci sono stati diversi account svuotati così, come se nulla fosse, e a nessuno importa niente. :|
che dire, tenetevi stretti i player che avete che secondo me verranno a galla altre "cosine" fastidiose :asd:

Iko....tu non puoi proprio parlare nel tuo server ci sono + moddati che cani selvaggi ;D poi sei il fonder + bravo che conosco dopo il furto del mio account su honor mi hai detto sono cazzi tuoi, anche se il pg stava sulla tua e-mail è avevi detto che se me lo fregavano tu eri responsabile e che ci pensavi te muahah....vai a fare il fallito sul tuo server invece di rompere il pazzo qua :D

Iko....tu non puoi proprio parlare nel tuo server ci sono + moddati che cani selvaggi ;D poi sei il fonder + bravo che conosco dopo il furto del mio account su honor mi hai detto sono cazzi tuoi, anche se il pg stava sulla tua e-mail è avevi detto che se me lo fregavano tu eri responsabile e che ci pensavi te muahah....vai a fare il fallito sul tuo server invece di rompere il pazzo qua :D

Nel mio server il modding è lecito.
Attaccati tu e quel tipo di persona che ha messo mi piace

Ultima modifica:
il server l'ho provato.

E poi boh...Una Fina epica drama come Seneca!
Questa è la fine che tutti stavamo aspettando...
Cosa manca?!Che i gm comincino a livellare e dare items..Aspetta o.o
Mi sà che...Forse si sapete...Lo fanno già.

Ragazzi avete fatto affondare questa Concordia peggio di capitan Schettino.
:asd:

Adieu men ;)

we nabbo nn solo lui a fatto nottata ;) anche noi giocatori che ci famo il cul.... ;) poi sta sempre li come un server inziato sembra un metin in completo io aspettato troppo e sono all'oltre stato bannato su una cosa di skype che poteva essere tipo una cosa scherzando oooo uno che modifikato tt ;) che c'l'aveva con me senza dire nnt al proprio proprietario del pg ; ) bannato cosi cm nella catacomba u.u ban 2 giorni ..-.- perche avevo killato 3 azarel invece -.- neo killati 2 e cm uno stupido aspettando o continuato ora gioco in un nuovo server old style e mi ci trovo meglio bye bye il vostro carissimo skizzo =)

we nabbo nn solo lui a fatto nottata ;) anche noi giocatori che ci famo il cul.... ;) poi sta sempre li come un server inziato sembra un metin in completo io aspettato troppo e sono all'oltre stato bannato su una cosa di skype che poteva essere tipo una cosa scherzando oooo uno che modifikato tt ;) che c'l'aveva con me senza dire nnt al proprio proprietario del pg ; ) bannato cosi cm nella catacomba u.u ban 2 giorni ..-.- perche avevo killato 3 azarel invece -.- neo killati 2 e cm uno stupido aspettando o continuato ora gioco in un nuovo server old style e mi ci trovo meglio bye bye il vostro carissimo skizzo =)
Che pazzo hai detto?!?

in 4 righe non hai messo neanche una virgola o un punto o.O
vabbè, comunque non venire qua a rosikare per il ban, ti sei fatto fare item a gratis e ti lamenti? :asd:

Quando l'italiano va a rotoli!

Non sanno piu' dove aggrapparsi, inseriscono screen falsi, cercano di ricattare lo Staff per aver perso un equip, e un GameFounder rosicone che va e viene sparando c*****e su OriginsWord 2;
Io non facci piu' nulla, aspetto che voi smettiate.

@Lancillotto e dionevasto e quell'altro idioma
Non so se siete diversamente abili o cosa ma ho fatto apposta questo FALSO SCREEN SOLO PER FARVI COMPRENDERE UNA COSA. La differenza tra il nome utente di skype e il nome del profilo(il nome del profilo lo posso cambiare quando voglio, posso chiamarmi [SGM]CHaos ed entrare in una disccussione con un altro utente ) . Mi pare strano che l'amico dell'amico di Lancillotto non si voglia mostrare in sede "pubblica", tuttavia chiede il favore di iniziare un'accusa nei confronti di un utente. [SGM]CHAOS.
@
MrBlack: Spero che almeno tu abbia percepito il senso delle mie parole o devo farvi una guida?....

Io ho libertà come tutti di praticare quello che più mi pare e piace, tu chi sei per dire allo staff banna quello e banna quell'altro? Apologia di fascismo? OK anche apologia di comunismo allora, concentrati sul server e non andare hot perchè fai solo la figura di quello che non sa dove parare, detto questo chiudo la discussione con te]
Hai la libertà di praticare tutto entro i limiti della legge. La tua libertà finisce quando inizia quella di un altro individuo. Io ho detto la mia. Non so per cosa sei stato bannato però io se fossi stato uno staffer di origin ti avrei bannato per questo motivo(dal forum). Io chi sono? CHe ti importa a te? E' meglio che nn lo sai, te lo consiglio =) ( Aderire a un partito fascista è reato qui in Italia! EI ci sei? L'hai mai vista l'Italia? Invece il comunismo no O.o...... anche se i veri comunisti non ci sono + )
Non so dove parare? Ma io posso parare ovunque e dove voglio!
@quasitutti
La verità è che anche se siete muniti di pupille non sapete leggere! La lettura selettiva e non attenta è il miglior modo per farsi sembrare ridicoli nel web e non solo!

sirio te mi sa che devi imparare a leggere l'italiano, quando ho messo lo screen ho scritto: ogni critica inerente allo screen deve essere fatta a chi di dovere, io ho solo postato facendo un favore al mio amico; io mi tiro indietro da ogni eventuale critica o discussione.

Ragazzi, questo Tread ha lo scopo di unico di descrivere e rendere noti difetti e virtù di un retro server. Se ci mettiamo a discutere di politica e a giudicare solo per distruggere un rivale online, tanto vale.
A skizzo posso solo dire di utilizzar google traslate prima di postare.
A sax, che ho provato anche il suo di retro: dire che li è legale modeste Son dall'inizio, non rende di certo migliore il suo di retro: anzi, a conti fatto il suo è orribile.
Per tornare il tema: se origine vuole riacquistare credibilità, oltre ch la utenza, deve cambiare tutto lo staff, in special modo il suo metodo di controllo e azione.
E voglio far notare un'altra cosa...secondo voi perché tutte alleanze passano da un regno all'altro? Per sfruttare di fatto i player moddati e che nerdando come mostri sul server...
me le nuove mappe implementate? Mettete due o 3 mappe per "fingere" di far fronte alle esigenze dei player,a ch così grande come uno sgabuzzino, con appena4-5 metin da rompere, 6-7 moog che spawnano a caso, e "stranamente" sempre piene.
Ricordo che queste mappe dovevano risolvere il problema dei neretini e dei bugger che passano non ore, ma GIORNATE a are boss(invidio il loro tempo libero Hahahahaah): risolto una benamata mazza: i soliti nerdano e si fanno equip finale, mentre l'utenza media, che non merd* e non shoppa, passa i min di relax in game sentendosi dire bimbo minkia e nabbo perché preferisce essere onesto e tenersi una vita sociale.
Torno a ripetere: così come è fatto, gestito, e controllato, è pura e semplice SpAZZATURA a scopo di lucro...

AHAHAHAHAHA è troppo facile cosi! Tiri la pietra e nascondi la mano! Lanci te mi sa che devi assaporare veramente la vita!
Cos'è quella una clausola? AHAHAHAHAH!
Guarda che lo sto facendo solo per te non hai capito? Non metto in dubbio né che lo screen (postato da te) sia vero né che sia falso. Il problema è che l'hai postato te. Se ipoteticamente Chaos vedesse lo screen e avesse la coscienza pulita cosa dovrebbe fare secondo te?
Dai lanciate i sassolini, mi raccomando!
Non dò parte allo staff ma me la rido molto a vedere questi finti e opportunisti "rivoluzionari-mt" ogni qual volta ingrassano la tastiera e intasano il web di certe perle da idiomi!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom