[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Sic58
user-offline.png

Lo faccio tuttora. COme ho detto in precedenza, è lecito che abbia un italiano un pò svasato visto che mi sono fatto delle ore di stage nel MIO COMUNE SCRIVENDO INFINITA' DI CODICI IBAN E INVIARE E-MAIL AI FORNITORI ò.ò ....
Sai sto scrivendo a occhi chiusi letteralmente o.o...

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:53 ----------

@Sic58 : Non hai nemmeno risposto al mio commento. Hai unicamente sottolineato un mio errore dovuto alla stanchezza.
Lancillotto94: Io mi chiedo. Sapete puntare sempre il dito ma nessuno ha le balls per mettersi in prima linea? Siete troppo attaccati ai pixel+9?.... Bò no comment. Di al tuo amico che ti ha inviato quello screen di far scrivere in sede comune quell'utente che ha avuto questa discussione con il Sgm .

sirio lo screen me lo ha mandato diodevasto su skype non mi ha detto chi è che lo ha fatto, quando leggerà questa discussione ne risponderà lui, io ho solo fatto una cosa su "richiesta" l'ho scritto che non accuso nessuno sono imparziale, i commenti fateli voi....

Ultima modifica:
asd senza parole.... no prove.....meglio che vi zittite.

Per i cocciuti: Sapete la differenza tra il nome del profilo e il nome utente? Chiedo qui in istanza il contatto skype del sgm chaos.

jadycg.jpg

ahaahh è UN FAKE XD, a fare del bene ci rimetto :( io ho solo postato uno screen mandatomi da diodevasto tutto qui, non prendetemela con me ma con chi di dovere lo ripeto.... non create falsi screen per infamarmi perchè poi fate la figura dei vermi inutili alla società umana :)

ma mesà che siete un pò Idioti e non avete capito l'ironia del messaggio. AH, poi mi parli di "giocaste". Se tu giocassi invece di creare turpiloqui vedresti che ti divertiresti...
Invece per Lancillotto: Sono io il verme neofascista? Meglio che stai zitto=).

ahahaha, ti aggrappi a tutto ora che c'entra il fascismo con sta discussione? Partendo dal presupposto che ognuno ha u l'ideologia che ha e tu non sei nessuno per commentare quindi muto :)

ahahaha, ti arrampichi tuttora sugli specchi, ora che c'entra la tua idiozia e la tua mancanza di intelletto con questa discussione? Partendo dal presupposto che ognuno ha un'ideologia , necessita di libertà per averla! Come si può avere un'ideologia senza la libertà? Da qui si vede che sei un fascista! Io non sono NESSUNO e non posso AVERE UNA MIA IDEA, NON POSSO AVERE LA LIBERTA' DI SCRIVERE.
Cosa c'entra? Io me la prendo con lo staff unicamente per il fatto che ti abbiano bannato per altro piuttosto che per APOLOGIA AL FASCIMO E COMMENTI SPAZZATURA SUL TOPIC DI GIANKA. Questa è una mia idea. Se ti dovrei descrivere il mio ideale e spiritualismo Marxista e panteista capiresti un pò di cose; tuttavia per queste cose ci si arriva da solo. Non vado fuori discussione cmq ti consiglio in futuro di toglierti il tuo paraocchi e i tuoi dogmi da partito.

sinceramente ho seguito tt la discussione e penso che sia abbastanza vergognoso tutto questo da parte dello staff.. anche se sono fake.. (tutta sta gente xche ce la con voi ?)
poi una cosa che vojo capire cosa c fa qui saxroal (o come si scrive) che ha un server che sta andando a p......... che ha 100 player on tra cui la metà non ha ancora capito che c sn i pg moddati (appena lo scoprono vojo vede che fanno)
qquindi mi kiedo... sax rosika xche ow gli ha portato via tutti i player?.. o spera che quando tutti se ne andranno cambino server e andranno nella sua baracca d shopponi incapaci ?

Chiedo un riavvio del server per i seguenti motivi:

Azrael buggato in ch2 (non spawna da 2 anni)
Mob "SPARITI" al 2 piano delle catacombe ch1, non spariti ma dispersi... ci sono 5-6 mob mentre ne dovrebbero stare 30-35 ._.

Chiedo un riavvio del server per i seguenti motivi:

Azrael buggato in ch2 (non spawna da 2 anni)
Mob "SPARITI" al 2 piano delle catacombe ch1, non spariti ma dispersi... ci sono 5-6 mob mentre ne dovrebbero stare 30-35 ._.

Secondo te riavviano??Il server lagga da tutto oggi,gente che non può expare e hai visto mezzo staffer on?! O almeno per più di 5 minuti?
Si dedicheranno ai proprio pg o.ò Che bello staff davvero.
God non poteva scegliere gente migliore...L'unico che mi sta davvero simpatico è devil..che spero sia ancora nello staff.(l'unico che vale qualcosa.)

Primo atto . Corazza moddata di Skizzo , godetevi la scena e capite quanto è stupido GOD . :D:D:D:D:D:D:D

E a me, che mi hanno svuotato 2 volte in 4 giorni ha fatto pure storie :patt:

Secondo atto , livellamento di Doran al 118 .
Ps. Ci sono i miei item dentro , prima di bannarlo ridatemeli :|

Ora chiudi baracca?

E a me, che mi hanno svuotato 2 volte in 3 giorni, ha fatto pure storie :patt:..
Vabbuò, si vede che come ha detto un membro del forum, che ora non ricordo il nome; ''Favoriscono, nonni, sorelle, genitori, e tutti i familiari'' °-°

Che dire... Evviva lo shop :evvai:

ahahaha, ti arrampichi tuttora sugli specchi, ora che c'entra la tua idiozia e la tua mancanza di intelletto con questa discussione? Partendo dal presupposto che ognuno ha un'ideologia , necessita di libertà per averla! Come si può avere un'ideologia senza la libertà? Da qui si vede che sei un fascista! Io non sono NESSUNO e non posso AVERE UNA MIA IDEA, NON POSSO AVERE LA LIBERTA' DI SCRIVERE.
Cosa c'entra? Io me la prendo con lo staff unicamente per il fatto che ti abbiano bannato per altro piuttosto che per APOLOGIA AL FASCIMO E COMMENTI SPAZZATURA SUL TOPIC DI GIANKA. Questa è una mia idea. Se ti dovrei descrivere il mio ideale e spiritualismo Marxista e panteista capiresti un pò di cose; tuttavia per queste cose ci si arriva da solo. Non vado fuori discussione cmq ti consiglio in futuro di toglierti il tuo paraocchi e i tuoi dogmi da partito.

Io ho libertà come tutti di praticare quello che più mi pare e piace, tu chi sei per dire allo staff banna quello e banna quell'altro? Apologia di fascismo? OK anche apologia di comunismo allora, concentrati sul server e non andare hot perchè fai solo la figura di quello che non sa dove parare, detto questo chiudo la discussione con te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom