i Am Legend
Utente Jade
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma non è una prova ,,,,Google Traduttore
Qua per capire il linguaggio del fantomatico Skizzo , che si fa 100 boss catacombe al giorno <.<

Guardate Anche Questa Immagine Dicono Che 6 7 Bonus Sono Bianchi Guardate Quest'elmo e Commentate Voi, C'è Solo Res Guerriero 5% In Bianco il 10 Forte e Verde Che Significa???...... Moddato =)

Ok ho sentito God a riguardo, Doran/Skizzo sono stati permabannati per tentato inganno verso lo Staff, ho parlato con Chaos e mi ha risposto che ha ricevuto un screen nel quale God diceva che Doran il PG sura di Skizzo doveva essere risarcito perche' e' stato delivellato a causa di un Bug.
Chaos credendo che fosse vero perche' Skizzo e' un suo "amico" lo ha livellato.
Avete ingannato God affermando che a Skizzo era sparita la corazza suprema, in un primo momento God aveva detto di "no" perche' non risultava nessuna suprema appartenente a Skizzo scomparsa, dopo due giorni di continuo lamentele da parte di Skizzo, God e' stato costretto a "risarcire la corazza" che non esisteva.
Vi credete intelligenti? Per l'ennesima volta la gentilezza di God e' stata presa per il culo, io sono amico di God da tanto tempo, e' una persona fantastica, onesta e disponibile con tutti. Abbiamo passato tanti PServer insieme e comprendiamo le esigenze di un player. Ho sempre detto a God di non essere gentile perche' la gentilezza in questo mondo non serve a un c***o, glielo sempre detto, ma lui evidentemente e' fatto cosi', non riesce a non essere gentile e onesto.
Siete cosi' astuti di metterVi uno contro l'altro, povero God... Mi dispiace solo per lui che e' stato preso per i fondelli e non lo meritava dopo tutto quello che ha fatto per il Server, ha passato intere nottate del tipo che andava a dormire la sera e lo ritrovavo la mattina seguente;
Siete proprio meschini, mi fate quasi pena.
MrBlack
VAI
A
DORMIRE
Tu vieni proprio a parlare? Dopo due screen modificate per rovinare OriginsWorld 2, cosa cerchi di fare?
Non abbiamo mai dato fastidio al tuo misero Server, per quale motivo devi stare sempre qui a commentare?
RIPETO : PENSI PIU' AL NOSTRO SERVER CHE AL TUO.
Non so che cosa vuoi.
MrBlack

si anche io rivoglio item che prima non avevo!!!!Io rivorrei i miei item
Ora che avete fatto sti ban ridatemi gli item che stavano in Doran![]()
Tu vieni proprio a parlare? Dopo due screen modificate per rovinare OriginsWorld 2, cosa cerchi di fare?
Non abbiamo mai dato fastidio al tuo misero Server, per quale motivo devi stare sempre qui a commentare?
RIPETO : PENSI PIU' AL NOSTRO SERVER CHE AL TUO.
Non so che cosa vuoi.
MrBlack
si anche io rivoglio item che prima non avevo!!!!

VAI
A
DORMIRE