[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo atto . Corazza moddata di Skizzo , godetevi la scena e capite quanto è stupido GOD . :D:D:D:D:D:D:D

Secondo atto , livellamento di Doran al 118 .
Ps. Ci sono i miei item dentro , prima di bannarlo ridatemeli :|

Ora chiudi baracca?

No?
Fai postare l'armory di Skizzo .
Vedi l'armatura 2.5k 12 freccia 15 pugnale spada spadone data da god .
Ti basta per capire con che gf hai a che fare .

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:29 ----------

i 10% forte contro guerrieri sull elmo di N4mi ti piace?
(non bonus raro)
Bella cosa :|

... TO BE CONTINUED

Questa e La Prova ^__^
Guardate...
shoppon.png
Guardate Anche Questa Immagine Dicono Che 6 7 Bonus Sono Bianchi Guardate Quest'elmo e Commentate Voi, C'è Solo Res Guerriero 5% In Bianco il 10 Forte e Verde Che Significa???...... Moddato =)

ORA GOD DIRA' CHE E' TUTTO LECITO

Primo atto . Corazza moddata di Skizzo , godetevi la scena e capite quanto è stupido GOD . :D:D:D:D:D:D:D

Secondo atto , livellamento di Doran al 118 .
Ps. Ci sono i miei item dentro , prima di bannarlo ridatemeli :|

Ora chiudi baracca?

[5:48:00 PM] franesco29: Permettimi di vedere quando sei in linea
[6:24:20 PM] Domenico: Domenico ha condiviso i dettagli del suo contatto con [GM]Cannabis OW2 Fra.
[6:24:27 PM] Domenico: Si?
[6:47:57 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Hey domenico
[6:48:00 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate?
[6:48:08 PM] Domenico: Cioe?
[6:48:14 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Sono GM su OW2
[6:48:19 PM] Domenico: Dunque?
[6:48:24 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate vero?
[6:48:36 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: lo sai che se vengo da te ti gonfio come un pallone^?
[6:48:37 PM] Domenico: Col bastone di carnevale?
[6:48:46 PM] Domenico: Oddio, sei forte?
[6:48:46 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Non con le mani
[6:48:52 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Si ti scanno
[6:49:04 PM] Domenico: Wuau *-* dove sei?
[6:49:07 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Già mi hai fatto girare le palle sparati vai BB sfigato
[6:49:28 PM] Domenico: Ah be?
[6:49:30 PM] Domenico: AHAHAHH

Allora la chiedo pure io , vediamo se me la fa -.-
Non ragionate proprio

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:30 ----------

Speriamo che sta guerra io e sax la vinciamo .
Gente così non merita niente .

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

[5:48:00 PM] franesco29: Permettimi di vedere quando sei in linea
[6:24:20 PM] Domenico: Domenico ha condiviso i dettagli del suo contatto con [GM]Cannabis OW2 Fra.
[6:24:27 PM] Domenico: Si?
[6:47:57 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Hey domenico
[6:48:00 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate?
[6:48:08 PM] Domenico: Cioe?
[6:48:14 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Sono GM su OW2
[6:48:19 PM] Domenico: Dunque?
[6:48:24 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate vero?
[6:48:36 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: lo sai che se vengo da te ti gonfio come un pallone^?
[6:49:04 PM] Domenico: Wuau *-* dove sei?
[6:49:07 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Già mi hai fatto girare le palle sparati vai BB sfigato
[6:49:28 PM] Domenico: Ah be?
[6:49:30 PM] Domenico: AHAHAHH
Grande serietà ;)
Ah approposito , voglio via dallo staff Chaos e sicuramente Cannabis che era tra gli amici di Doran , magicamente :|

Ha mangiato spinaci il gm ! O si è fumato anche spinaci? Prima di scegliere lo staff ... ah no lo staff è composto tutto da gente incompetente come GOD .
Al rogo !

Io in game mi chiamo Sirio93. Mi scuso preventivamente se pier m'ha "inguagliato" la reputazione del mio pg. Non vedo proprio come possa essere lui un regazzino mentre ci sono certi che spendono 70 euro per un item! Non sono moddature! QUali sono i limiti? Ognuno impone i propri limiti al server. La parola "Fun server" come molti possono confermare è stata SEMPRE la rovina di ogni server old o new style che sia. Negare questo è come negare che l'acqua del mare non è potabile ò.ò...

Il problema non è l'item shop .
Ognuno lo fa come vuole .
Ma uno non da item moddati in giro senza avere la certezza che prima lo avesse :|

Ok ho sentito God a riguardo, Doran/Skizzo sono stati permabannati per tentato inganno verso lo Staff, ho parlato con Chaos e mi ha risposto che ha ricevuto un screen nel quale God diceva che Doran il PG sura di Skizzo doveva essere risarcito perche' e' stato delivellato a causa di un Bug.
Chaos credendo che fosse vero perche' Skizzo e' un suo "amico" lo ha livellato.
Avete ingannato God affermando che a Skizzo era sparita la corazza suprema, in un primo momento God aveva detto di "no" perche' non risultava nessuna suprema appartenente a Skizzo scomparsa, dopo due giorni di continuo lamentele da parte di Skizzo, God e' stato costretto a "risarcire la corazza" che non esisteva.

Vi credete intelligenti? Per l'ennesima volta la gentilezza di God e' stata presa per il culo, io sono amico di God da tanto tempo, e' una persona fantastica, onesta e disponibile con tutti. Abbiamo passato tanti PServer insieme e comprendiamo le esigenze di un player. Ho sempre detto a God di non essere gentile perche' la gentilezza in questo mondo non serve a un c***o, glielo sempre detto, ma lui evidentemente e' fatto cosi', non riesce a non essere gentile e onesto.

Siete cosi' astuti di metterVi uno contro l'altro, povero God... Mi dispiace solo per lui che e' stato preso per i fondelli e non lo meritava dopo tutto quello che ha fatto per il Server, ha passato intere nottate del tipo che andava a dormire la sera e lo ritrovavo la mattina seguente;

Siete proprio meschini, mi fate quasi pena.

MrBlack

Ok ho sentito God a riguardo, Doran/Skizzo sono stati permabannati per tentato inganno verso lo Staff, ho parlato con Chaos e mi ha risposto che ha ricevuto un screen nel quale God diceva che Doran il PG sura di Skizzo doveva essere risarcito perche' e' stato delivellato a causa di un Bug.
Chaos credendo che fosse vero perche' Skizzo e' un suo "amico" lo ha livellato.
Avete ingannato God affermando che a Skizzo era sparita la corazza suprema, in un primo momento God aveva detto di "no" perche' non risultava nessuna suprema appartenente a Skizzo scomparsa, dopo due giorni di continuo lamentele da parte di Skizzo, God e' stato costretto a "risarcire la corazza" che non esisteva.

Vi credete intelligenti? Per l'ennesima volta la gentilezza di God e' stata presa per il culo, io sono amico di God da tanto tempo, e' una persona fantastica, onesta e disponibile con tutti. Abbiamo passato tanti PServer insieme e comprendiamo le esigenze di un player. Ho sempre detto a God di non essere gentile perche' la gentilezza in questo mondo non serve a un c***o, glielo sempre detto, ma lui evidentemente e' fatto cosi', non riesce a non essere gentile e onesto.

Siete cosi' astuti di metterVi uno contro l'altro, povero God... Mi dispiace solo per lui che e' stato preso per i fondelli e non lo meritava dopo tutto quello che ha fatto per il Server, ha passato intere nottate del tipo che andava a dormire la sera e lo ritrovavo la mattina seguente;

Siete proprio meschini, mi fate quasi pena.

MrBlack

VAI
A
DORMIRE

dopo due giorni di continuo lamentele da parte di Skizzo, God e' stato costretto a "risarcire la corazza" che non esisteva.
E' qua che ha sbagliato .

---------- Post added at 18:44 ---------- Previous post was at 18:43 ----------

Lasciate correre troppo le cose che vi diciamo . Pensate trppo al gameplay e poco ai moddati anche per sbaglio <.<

VAI
A
DORMIRE

Tu vieni proprio a parlare? Dopo due screen modificate per rovinare OriginsWorld 2, cosa cerchi di fare?
Non abbiamo mai dato fastidio al tuo misero Server, per quale motivo devi stare sempre qui a commentare?
RIPETO : PENSI PIU' AL NOSTRO SERVER CHE AL TUO.

Non so che cosa vuoi.

MrBlack

Tu vieni proprio a parlare? Dopo due screen modificate per rovinare OriginsWorld 2, cosa cerchi di fare?
Non abbiamo mai dato fastidio al tuo misero Server, per quale motivo devi stare sempre qui a commentare?

Non so che cosa vuoi.

MrBlack

VAI
A
DORMIRE

Non so che cosa vuoi.

MrBlack

Io vorrei sapere, come ho scritto 1 ora fa, come mi hanno fregato tutti gli item. <___<

Chiedo a :
@Charles
@CladTapestry
@ZwartHart
@Sharu

Moderatori di questo forum, chiedo gentilmente la pulizia di questa discussione, per saperne di piu' guardare piu' di 100 messaggi che parlano della stessa cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom