[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una prova c'è. Io ti do 50 euro e tu mi metti i bonus che vuoi entro i limiti. Una domanda: non hai specificato i limiti. Per limite credo tu intenda la % o i + . Ex 15 % mezzi. Però non hai specificato una cosa. Se ti danno i soldi, metteresti delle doppie difese per esempio su un item? (E' solo una domanda).
Non è una moddatura questa cosa? Bò, come è da nominare? Semi-Mod? Finora non c'è stato nessun dislivello. Infatti i top shop non hanno ancora problemi di ego. Le catacombe gli hanno fruttato bene. O, scusatemi! Basta questo per non farvi alterare! Mi scuso.
Saluti.

Ovvio che entro quel "limite" non dev'essere anormale, quindi vale a dire che non si possono avere doppi bonus.

MrBlack

E poi boh,gente,siete arrivati a farvi manipolare la realtà da una persona che può moddare e smoddare la gente quando vuole.
Secondo voi è più facile che venga modificato uno screen tanto da farlo sembrare un 5 bonus,o che il vostro caro amico abbia moddato,è stato beccato dallo screen,e abbia modificato l'elmo spostando il bonus da 5 bonus a 6?
Fate come volete l'utenza cala,shinsoo è vuoto 18/24h,continuate così ne uscirà un'altra...E poi si vedrà,lasciate tutto al caso e fregatevene i primi 500 euro li avete fatti,non ve ne importa nulla.
MrBlack: Ci segnali?? Perchè dichiariamo ciò che pensiamo??Perchè pensiamo che il vostro server fa schifo e moddate,fate come volete.
Io mi diverto con tutti questi bambini indaffarati a difendersi.

Piccola precisazione: BlindFury non ha speso nemmeno 1 centesimo:

2mxq2d0.gif

questa è la risposta del proprietario del pg...

ahahahaha

E poi boh,gente,siete arrivati a farvi manipolare la realtà da una persona che può moddare e smoddare la gente quando vuole.
Secondo voi è più facile che venga modificato uno screen tanto da farlo sembrare un 5 bonus,o che il vostro caro amico abbia moddato,è stato beccato dallo screen,e abbia modificato l'elmo spostando il bonus da 5 bonus a 6?
Fate come volete l'utenza cala,shinsoo è vuoto 18/24h,continuate così ne uscirà un'altra...E poi si vedrà,lasciate tutto al caso e fregatevene i primi 500 euro li avete fatti,non ve ne importa nulla.
MrBlack: Ci segnali?? Perchè dichiariamo ciò che pensiamo??Perchè pensiamo che il vostro server fa schifo e moddate,fate come volete.
Io mi diverto con tutti questi bambini indaffarati a difendersi.

E tu mi chiedi segnalare per cosa? Vedi cosa ha detto il Moderatore, e leggiti 100 pagine di questa discussione, sono sempre le solite cavolate.

MrBlack

Sicuro sempre le solite cavolate?
Mah io ho delle cose che vi farebbero perdere metà dell utenza .
Se mi risolvete sto problema non posto niente , perchè puo succede anche se non deve succedere .

Sicuro sempre le solite cavolate?
Mah io ho delle cose che vi farebbero perdere metà dell utenza .
Se mi risolvete sto problema non posto niente , perchè puo succede anche se non deve succedere .

Cos'e' un ricatto? Ma per favore, ora arriviamo pure a questi livelli, posta pure, a noi ce ne frega altamente.
Non si puo' andar avanti cosi', parlando sempre le solite cose, se non vi piace il Server smettete di scrivere in questa discussione che alla fine sono sempre gli stessi.

MrBlack

Quanto l'item shop: SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Esiste una legge che non me lo permette?
Non esiste una legge che non te lo permette ma esiste un'altra legge nella nostra carta costituzionale:
La violenza sulla propria persona non è ammessa in Italia. Io dico che in gran parte di questi casi si parli di autolesionismo. Vi spiego il perchè ( è una mio teoria): Chi shoppa su un dedicato deve essere munito di Postpay e paypal. Dunque chi shoppa è maggiorenne e vaccinato, ha la capacità di AGIRE.
Tralasciando il fatto che molti che shoppano usano postpay non intestate a loro, in questo caso minorenni ( secondo me si dovrebbe verificare la maggiore età in ogni caso). Se, qualcheduno shoppi veramente dei bonus per 10 euro ha dei seri problemi di intendere e di volere! Non credo che tutti abbiate un reddito cosi prospicuo per permettervi di shoppare soldi VOSTRI. LA mancanza d'intendere e di volere può essere dimostrata in modo semplice. CHiamare il babbo e la mamma e chiedergli se vedono qualche volta il figlio uscire dalla camera.
Parlando d'altro: Se lo staff di questo server è "scabroso" come posso etichetettare gran parte dei players?
Aggiungo inolltre un altra cosa se vi interessa. Nella landa del demone (ch1) a quanto mi dicono escono solo 2 mob progenia .
Per concludere, l'idea mia non è una scemata ma è materia di studio di noti psicologi e sociologi. Ora oltre all'alcolista anonimo ti trovi pure il metiniano e non è uno scherzo.
PS: QUeste righe non sono un insulto a chi shoppa su questo server. Ognuno può far quello che vuole. Ovviamente, entro i limiti della legge. Alla fine shop o no c'è sempre gente che sta troppe ore. Pure se avesse tutto fatto, il problema sta in qualcos'altro mesà...
Saluti.

Non esiste una legge che non te lo permette ma esiste un'altra legge nella nostra carta costituzionale:
La violenza sulla propria persona non è ammessa in Italia. Io dico che in gran parte di questi casi si parli di autolesionismo. Vi spiego il perchè ( è una mio teoria): Chi shoppa su un dedicato deve essere munito di Postpay e paypal. Dunque chi shoppa è maggiorenne e vaccinato, ha la capacità di AGIRE.
Tralasciando il fatto che molti che shoppano usano postpay non intestate a loro, in questo caso minorenni ( secondo me si dovrebbe verificare la maggiore età in ogni caso). Se, qualcheduno shoppi veramente dei bonus per 10 euro ha dei seri problemi di intendere e di volere! Non credo che tutti abbiate un reddito cosi prospicuo per permettervi di shoppare soldi VOSTRI. LA mancanza d'intendere e di volere può essere dimostrata in modo semplice. CHiamare il babbo e la mamma e chiedergli se vedono qualche volta il figlio uscire dalla camera.
Parlando d'altro: Se lo staff di questo server è "scabroso" come posso etichetettare gran parte dei players?
Aggiungo inolltre un altra cosa se vi interessa. Nella landa del demone (ch1) a quanto mi dicono escono solo 2 mob progenia .
Per concludere, l'idea mia non è una scemata ma è materia di studio di noti psicologi e sociologi. Ora oltre all'alcolista anonimo ti trovi pure il metiniano e non è uno scherzo.
PS: QUeste righe non sono un insulto a chi shoppa su questo server. Ognuno può far quello che vuole. Ovviamente, entro i limiti della legge. Alla fine shop o no c'è sempre gente che sta troppe ore. Pure se avesse tutto fatto, il problema sta in qualcos'altro mesà...
Saluti.

Apparte il tuo italiano 'stroppiato' vorrei soffermarmi su ciò che hai detto. Precisamente: Dunque chi shoppa è maggiorenne e vaccinato, ha la capacità di AGIRE.
Ti ricordo che una persona, indipendentemente dall'età, è in grado di ricaricare un conto PostePay anche da un esercente Sisal (Tabacchi o Bar) e facendo ciò ricarichi comunque il conto del Founder.

Come è bello loggare dopo 1-2 settimane e scoprire che ti hanno svuotato O.O''
Avevo una password complicata, con cui non ho mai fatto parola con nessuno...sei loggato tu green? :asd:
(attenzione non ti sto accusando, è che non capisco come possa essere sparito tutto)

Avevo una password complicata, con cui non ho mai fatto parola con nessuno...sei loggato tu green? :asd:
(attenzione non ti sto accusando, è che non capisco come possa essere sparito tutto)

Come ti chiamavi?

Pensa , io non sto capendo chi ha loggato nel mio account -.-"

Dammi solo l'ID, pure in privato ti dico chi è e ti do la password.
Mi ricordo di aver regalato un Goku, un guerriero.

Dammi solo l'ID, pure in privato ti dico chi è e ti do la password.
Mi ricordo di aver regalato un Goku, un guerriero.

grazie, ma ero entrato solo tanto per salutare qualche amico, non mi interessa più di tanto, è solo per capire chi cazzus è andato a toccare le mie cose :)
ma non devi dirmelo tu :coniglio:
comunque ero sura.

[5:48:00 PM] franesco29: Permettimi di vedere quando sei in linea
[6:24:20 PM] Domenico: Domenico ha condiviso i dettagli del suo contatto con [GM]Cannabis OW2 Fra.
[6:24:27 PM] Domenico: Si?
[6:47:57 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Hey domenico
[6:48:00 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate?
[6:48:08 PM] Domenico: Cioe?
[6:48:14 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Sono GM su OW2
[6:48:19 PM] Domenico: Dunque?
[6:48:24 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Vuoi le bastonate vero?
[6:48:36 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: lo sai che se vengo da te ti gonfio come un pallone^?
[6:48:37 PM] Domenico: Col bastone di carnevale?
[6:48:46 PM] Domenico: Oddio, sei forte?
[6:48:46 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Non con le mani
[6:48:52 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Si ti scanno
[6:49:04 PM] Domenico: Wuau *-* dove sei?
[6:49:07 PM] [GM]Cannabis OW2 Fra: Già mi hai fatto girare le palle sparati vai BB sfigato
[6:49:28 PM] Domenico: Ah be?
[6:49:30 PM] Domenico: AHAHAHH
[GM]Cannabis OW2 Fra

Dove arriveremo?

Non so , io vorrei aspettare ancora , perchè con sti post ci perdo davvero tanto .
Ma loro ci perdono tantissimo e questa è la mia vendetta .
Inizio a caricare screen .

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

A pensare che ho passato un bel po di oggetti da un PG GM. Se ne sono accorti ed hanno cambiato password. Fortunatamente ho 4 PG pieni zeppi di 6/7 bonus!

Continuo a non crederti perchè non mi dai le prove .
Lo so che sono uno che s******* spesso ma me le potresti dare in game .
Dammi un appuntamento in pm ahaha ;)

Non so , io vorrei aspettare ancora , perchè con sti post ci perdo davvero tanto .
Ma loro ci perdono tantissimo e questa è la mia vendetta .
Inizio a caricare screen .

---------- Post added at 17:57 ---------- Previous post was at 17:56 ----------

Continuo a non crederti perchè non mi dai le prove .
Lo so che sono uno che s******* spesso ma me le potresti dare in game .
Dammi un appuntamento in pm ahaha ;)

AGISCO nel buio:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom