[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve vi scrivo un messaggio da N4mi il quale non scrive personalmente perchè non possiede un account su inforge ma siccome è nella mia gilda e in questo momento siamo in TS insieme mi ha pregato di pubblicarvi questo:

Buonasera a tutti intanto,Sono stato costretto ad iscrivermi pure io dopo tutte queste lamentele
e voci false che ci sono in giro mi presento intanto sono N4mi possessore di quell'elmo
che molti di voi dicono sia "Moddato" quando non vedo niente di moddato ma vedo solo
il difetto del client che ha il possessore di quello che ha postato lo screen
per quanto riguarda questo piccolo malinteso invito voi che siete tanto curiosi
di farvi gli affari altrui di visitare questo sito per ulteriori chiarimenti
e per lo screen ORIGINALE di quell'elmo OriginsWorld - Website andate nella board
e troverete il mio post dove penso sia stato abbastanza chiaro.
Per i più pigri ecco a voi
lo screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting per il resto
non sò che dire apparte che il pg in questione riguardante gli altri screen
non è il mio quindi grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.

N4mi

PS:Finitela con queste storie del mod su OriginsWorld2 chiunque
abbia giocato abbastanza in questo server sà che non c'è nessun moddato
e che gli item con quei bonus sopra sono non dico facilmente Craftabili
in game ma c'è una piccola possibilità che escano anche quei bonus
e c'è gente che li ha e ha speso molto tempo per farli quindi finitela
e rassegnatevi senno giocate e cercate di arrivare al livello dei pg
che hanno quegli item dato che è possibile farlo.

Non sò perchè non mi ha pubblicato la risposta al vostro screen del mio elmo quando lo scritta ieri sera...quindi ripropongo la stessa risposta e premetto che l'ho scritta circa 13 ore fà:

Buonasera a tutti intanto, Sono stato costretto ad iscrivermi pure io dopo tutte queste lamentele e voci false che ci sono in giro mi presento intanto sono N4mi possessore di quell'elmo che molti di voi dicono sia "Moddato" quando non vedo niente di moddato ma vedo solo il difetto del client che ha il possessore di quello che ha postato lo screen per quanto riguarda questo piccolo malinteso invito voi che siete tanto curiosi di farvi gli affari altrui ad andare sulla board di OriginsWorld2 per lo screen ORIGINALE di quell'elmo e troverete il mio post dove penso sia stato abbastanza chiaro.
per il resto non sò che dire apparte che il pg in questione riguardante gli altri screen non è il mio quindi grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.

N4mi

PS:Finitela con queste storie del mod su OriginsWorld2 chiunque abbia giocato abbastanza in questo server sà che non c'è nessun moddato e che gli item con quei bonus sopra sono non dico facilmente Craftabili in game ma c'è una piccola possibilità che escano anche quei bonus e c'è gente che li ha e ha speso molto tempo per farli quindi finitela e rassegnatevi senno giocate e cercate di arrivare al livello dei pg che hanno quegli item dato che è possibile farlo.

Evitiamo di dire cazzate.
Mi avete francamente rotto il pazzo, ma chi ve lo fa fare, di venire sempre su questo post a sparare un mucchio di stronzate.
Perchè modificate gli screen, con presunte moddature che non esistono? Ma chi pazzo vi credete di essere di venire qui a dirmi che il server fa schifo ettcc, ma chi pazzo siete?

Sentire in continuazione certe cagate del pazzo, fa diventar pazzi, vi state inventando cose CHE NON HO MAI FATTO.
IO NON HO MAI MODDATO, E MAI MODDERò.
Ecco lo screen dell'elmo di n4mi (Ho loggato adesso il PG per vedere, perchè mi sembrava troppo strano):
0208072452.jpg

Va che veramente, siete incredibili, continuate a modificare screen, SIETE SOLAMENTE DEI PEZZI DI CANI.
Vi pagano per venire qui a rompere ilc azzo con false accuse? lo fate per piacere? Pezzi di merde che non siete altro.
Perchè sono cosi incazzato? Perchè io non ho fatto nulla di quanto avete detto voi, vi siete inventati TUTTO.
xANUBISx e Necro: Io avrei svuotato i vostri pg per un fatto personale? Apparte che non ho mai rosikate per voi e secondo te sono talmente scemo da svuotarti e aiutarvi a riprendere l'equip venendovi incontro? sono cosi scemo da perdere player in questo modo? Ragionate prima di esporre i vostri concetti che non stanno nè in cielo nè in terra.

Per quanto l'item shop: SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Esiste una legge che non me lo permette? Chi pazzo siete voi a giudicare se questo è giusto o sbagliato? Ci sono 20mila server dove poter giocare, se non vi piace questo chiudete, cancellate il client e ciao ciao.
Non capisco perchè dovete star qui a rompere il pazzo con false accuse.
ReeDet: Tu sei Zacker in game? Ma tu scusami, nerdi come un maiale nel server e poi vieni qui su IF a screditare e diffamare il server? A sto punto, dimmelo che te banno l'account, tanto secondo te il server è piano di moddati, che ci giochi a fare?

Scusate ragazzi, in verità non sono così, ma sentendo certe affermazioni mi girano veramente il *******i. IO NON HO MAI MODDATO NESSUNO E MAI MODDERò, SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO PERCHè SONO L'UNICO AD AVER ACCESSO AL DB.

VI DIRò DI PIU, IL POSSESSORE DI QUELL'ELMO HA RISPOSTO ALLO SCREEN SU QUESTO POST: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=487

Colore o no quell'elmo l'avevo visto uguale ed identico come zacker ha postato. Forse sei tu che hai cambiato, comunque bellissimos server e spero che rimanga + on possibile...

:quoto:

---------- Post added at 15:52 ---------- Previous post was at 15:49 ----------

Colore o no quell'elmo l'avevo visto uguale ed identico come zacker ha postato. Forse sei tu che hai cambiato, comunque bellissimos server e spero che rimanga + on possibile...

Bravo bravo fai finta di essere inkazzato x essere piu credibile dovresti fare l'attore complimenti...ki ci dice ke nn lai modificata te l'immagine??:patt:
Credo ke dobbiate kiuedere al piu presto fareste solo del bene:rulz:

ThEGaMe.>>>>:bye:

Evitiamo di dire cazzate.
Mi avete francamente rotto il pazzo, ma chi ve lo fa fare, di venire sempre su questo post a sparare un mucchio di stronzate.
Perchè modificate gli screen, con presunte moddature che non esistono? Ma chi pazzo vi credete di essere di venire qui a dirmi che il server fa schifo ettcc, ma chi pazzo siete?

Sentire in continuazione certe cagate del pazzo, fa diventar pazzi, vi state inventando cose CHE NON HO MAI FATTO.
IO NON HO MAI MODDATO, E MAI MODDERò.
Ecco lo screen dell'elmo di n4mi (Ho loggato adesso il PG per vedere, perchè mi sembrava troppo strano):
0208072452.jpg

Va che veramente, siete incredibili, continuate a modificare screen, SIETE SOLAMENTE DEI PEZZI DI CANI.
Vi pagano per venire qui a rompere ilc azzo con false accuse? lo fate per piacere? Pezzi di merde che non siete altro.
Perchè sono cosi incazzato? Perchè io non ho fatto nulla di quanto avete detto voi, vi siete inventati TUTTO.
xANUBISx e Necro: Io avrei svuotato i vostri pg per un fatto personale? Apparte che non ho mai rosikate per voi e secondo te sono talmente scemo da svuotarti e aiutarvi a riprendere l'equip venendovi incontro? sono cosi scemo da perdere player in questo modo? Ragionate prima di esporre i vostri concetti che non stanno nè in cielo nè in terra.

Per quanto l'item shop: SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Esiste una legge che non me lo permette? Chi pazzo siete voi a giudicare se questo è giusto o sbagliato? Ci sono 20mila server dove poter giocare, se non vi piace questo chiudete, cancellate il client e ciao ciao.
Non capisco perchè dovete star qui a rompere il pazzo con false accuse.
ReeDet: Tu sei Zacker in game? Ma tu scusami, nerdi come un maiale nel server e poi vieni qui su IF a screditare e diffamare il server? A sto punto, dimmelo che te banno l'account, tanto secondo te il server è piano di moddati, che ci giochi a fare?

Scusate ragazzi, in verità non sono così, ma sentendo certe affermazioni mi girano veramente il *******i. IO NON HO MAI MODDATO NESSUNO E MAI MODDERò, SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO PERCHè SONO L'UNICO AD AVER ACCESSO AL DB.

VI DIRò DI PIU, IL POSSESSORE DI QUELL'ELMO HA RISPOSTO ALLO SCREEN SU QUESTO POST: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=487

Allora, cerchiamo di finire sta c*****a, come detto dal Moderatore di Inforge;
Le prove ci sono, Iko (Devo proprio dire che ogni volta cerchi di stupirmi, mi complimento con te per aver sprecato del tempo a modificare quel screen, anzi questa e' la seconda volta), cosa stai cercando di fare, s******e il server? Cercare di chiuderlo? Fai cosi' tanti sforzi che pensi piu' al nostro Server che al Tuo, o sbaglio? Fatti un esame di coscienza e poi non cercare piu' ad incastrarci con le tue idiozie.
Forse non avete capito, la gente paga 10 euro per un Game, saranno fatti loro no? Gli piace giocare in questo modo, lasciateli in pace, non avete il diritto di dire se bene o male SHOPPARE.
Si Iko, spendono ben 10 euro per un Bonus, non venire a lamentarti con noi se il tuo Server inserisce un bonus a caso per 2 euro o quel che sia. Il server non e' a scopo di lucro, ogni item che c'e' nell'Item Shop potrete trovarlo anche in Game.

Con questo spero di aver chiarito ogni vostro dubbio, ora cercate di non tirare fuori piu' questo argomento o saro' costretto a segnalarvi, se il Server non Vi piace non vedo il motivo di commentare sempre le solite cose, quindi evitate.

MrBlack

Server pieno di lamers & hackers:rockomg:

Se vai a vedere il Forum o loggassi in Game, cambieresti idea, la gente non e' ne Lamers ne Hacker.

MrBlack

---------- Post added at 16:18 ---------- Previous post was at 16:17 ----------

Ahahaha si infatti non hanno le protezioni -.-"

E tu come fai a saperlo? Hai provato a "dossare" il Sito o a buttare giu' il Server? Con quale coraggio...
Siamo sempre al punto d'inizio, niente PROVE, niente di NIENTE.

MrBlack

Sempre tutti a mangiarsi le mani.. Ma dio cristo se non vi piace, avete qualcosa contro, vi è stato fatto un torto e via via discorrendo.. dovete semplicemente cancellare il client e cercare un nuovo retro.. Perchè per ogni cosa avete motivo di fare polemiche..? Ma allora vi piace insultare, essere insultati e litigare (intasando un forum e rovinando una descrizione)
Se siete tutti delle "arche di scienza" come vi credete apritevi un server vostro e non "disturbate" (per non dire altra roba) la gente come me che cerca di giocare in Santa Pace...
Gioco quasi dall'inizio e vi posso assicurare che server come questi ce n'è pochi infatti anche se secondo voi la gente sopra citata fosse moddata shoppata e dicerie varie, in game non vi deve demoralizzare perchè io e la mia gilda riusciamo a tenergli testa.. basta applicarsi e riesce tutto..
Volevo aggiungere anche se moddati i bonus sono quelli, tra l'altro strega e ammalia oggetto si droppano abbastanza facilmente anche in modi molto divertenti..
n4mi essendo in call con me vuole aggiungere questo:

Buonasera a tutti intanto,Sono stato costretto ad iscrivermi pure io dopo tutte queste lamentele
e voci false che ci sono in giro mi presento intanto sono N4mi possessore di quell'elmo
che molti di voi dicono sia "Moddato" quando non vedo niente di moddato ma vedo solo
il difetto del client che ha il possessore di quello che ha postato lo screen
per quanto riguarda questo piccolo malinteso invito voi che siete tanto curiosi
di farvi gli affari altrui di visitare questo sito per ulteriori chiarimenti
e per lo screen ORIGINALE di quell'elmo OriginsWorld - Website andate nella board
e troverete il mio post dove penso sia stato abbastanza chiaro.
Per i più pigri ecco a voi
lo screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting per il resto
non sò che dire apparte che il pg in questione riguardante gli altri screen
non è il mio quindi grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.

N4mi

PS:Finitela con queste storie del mod su OriginsWorld2 chiunque
abbia giocato abbastanza in questo server sà che non c'è nessun moddato
e che gli item con quei bonus sopra sono non dico facilmente Craftabili
in game ma c'è una piccola possibilità che escano anche quei bonus
e c'è gente che li ha e ha speso molto tempo per farli quindi finitela
e rassegnatevi senno giocate e cercate di arrivare al livello dei pg
che hanno quegli item dato che è possibile farlo.

MrBlack:Il server non e' a scopo di lucro, ogni item che c'e' nell'Item Shop potrete trovarlo anche in Game.

ù.ù queste parole mi pare di averle sentite da guido e gola D:

Per ora squilibri non ce ne sono ve lo assicuro .

---------- Post added at 15:51 ---------- Previous post was at 15:44 ----------

Allora ora non per continuare a parlare ma :
Hallowen , ve lo giuro non mi dite che non è pg di un gm perchè vi sfollo .
Secondo voi in un giorno come fa ad avere suprema+6 perfetta e dio drago +9 stare al 115 .
Stranamente neutro , senza karma -.-
Ma fatemi il piacere , se avete davvero le palle rispondetemi e provvedete a sbannarlo prima che vi faccio dimezzare l'utenza -.-"""

Una prova c'è. Io ti do 50 euro e tu mi metti i bonus che vuoi entro i limiti. Una domanda: non hai specificato i limiti. Per limite credo tu intenda la % o i + . Ex 15 % mezzi. Però non hai specificato una cosa. Se ti danno i soldi, metteresti delle doppie difese per esempio su un item? (E' solo una domanda).
Non è una moddatura questa cosa? Bò, come è da nominare? Semi-Mod? Finora non c'è stato nessun dislivello. Infatti i top shop non hanno ancora problemi di ego. Le catacombe gli hanno fruttato bene. O, scusatemi! Basta questo per non farvi alterare! Mi scuso.
Saluti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom