[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
sto server e na merd*..3 giorni dopo che mi so fatto equip da exp e pugnali da pvp, so stato svuotato sia io che un mio amico.ok la prima volta va bene,cosi abiam cambiato le pass e anche le pass dei magazzini..oggi il mio amico e stato risvuotato di nuovo nonostantte avesse messo tutto in magazzino..lo hano di nuovo svuotato..secondo me nn ci sono altre spiegazioni..e solo lo staff che fa ste merdate per far shoppare la gente..detto questo potete andare a fare in culo voi e il vostro server di merd*...poi il mio nome sul game e xANUBISx almeno cosi vi facilito la cosa del bann...ciau merde.

ps: nn credete che abia un pg all 90 e mene frego, sono al 116 e me so fatto un culo cosi per portarlo su.percio e parechio invitante.bannate bannate

Sono l'amico di xANUBISx, :D svuotato 2 volte in 4 giorni, ( niente keylogger e cazzatelle varie, il pc è una fortezza sottoposto ogni giorno a scansioni, con: Anti spyware , Anti malware, Antivirus in modalità premium ).
Detto questo, mi sorge un dubbio, ricordando qualche mese fa, dove io e xANUBISx giocavamo su un altro server di merd*, ( non faccio nomi per spam ) e giocava anche il nostro caro e amato God col nick HeadHunterz o una cosa del genere. Dove io e xANUBISx lo facevamo, dire rosicare è poco, ecco il mio dubbio! Visto che siamo stati svuotati solo io e xANUBISx ( con tanto di password account e magazzino ) non è che lo abbia fatto per vendetta? :\ Mi sembra al quanto difficile che mi hanno svuotato solo su questo server, e non su altri server dove ho roba shop( dove loggo giornalmente), perciò al 100% è da escludere un keylogger.
Ps. Bello l'elmo 5/10 war ò.ò
N.B Se vedete la classifica noterete un pg col nome ''HeadHunterz'' ( ovvero il suo vecchio nick su un altro server )a livello 116 :D, poi non lo so se è una persona differente, ma meglio prevenire che curare!.

sconsiglio nn buttate i soldi su questo server ... spendetili su bamboo o infinity quelli si che sono server che meritano ...

Buonasera a tutti intanto,Sono stato costretto ad iscrivermi pure io dopo tutte queste lamentele e voci false che ci sono in giro mi presento intanto sono N4mi possessore di quell'elmo che molti di voi dicono sia "Moddato" quando non vedo niente di moddato ma vedo solo il difetto del client che ha il possessore di quello che ha postato lo screen per quanto riguarda questo piccolo malinteso invito voi che siete tanto curiosi di farvi gli affari altrui di visitare questo sito per ulteriori chiarimenti e per lo screen ORIGINALE di quell'elmo OriginsWorld - Website andate nella board e troverete il mio post dove penso sia stato abbastanza chiaro.
Per i più pigri ecco a voi lo screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting per il resto non sò che dire apparte che il pg in questione riguardante gli altri screen non è il mio quindi grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.

N4mi

PS:Finitela con queste storie del mod su OriginsWorld2 chiunque abbia giocato abbastanza in questo server sà che non c'è nessun moddato e che gli item con quei bonus sopra sono non dico facilmente Craftabili in game ma c'è una piccola possibilità che escano anche quei bonus e c'è gente che li ha e ha speso molto tempo per farli quindi finitela e rassegnatevi senno giocate e cercate di arrivare al livello dei pg che hanno quegli item dato che è possibile farlo.

Questa e La Prova ^__^
Guardate...
shoppon.png
shopponi.jpg
Guardate Anche Questa Immagine Dicono Che 6 7 Bonus Sono Bianchi Guardate Quest'elmo e Commentate Voi, C'è Solo Res Guerriero 5% In Bianco il 10 Forte e Verde Che Significa???...... Moddato =)
shopm.png

Perchè è un poco moddato!Perchè è un poco moddatoooo!Perchèèè èèè un poco modddatooooooooooo e NESSUNO LO PUò NEGAR!!!
Detto questo siete ridicoli cosa direte?!
Secondo me implementeranno il bonus forte vs war sull'elmo solo per giustificarlo.
Oddio disgusto e veleno,mi avete fatto rigettare la cena.

Edit1:Michele ha riguadagnato la mia stima solo per aver fatto quegli screen.Good joob man.
Adieu incapaci.

Buonasera a tutti intanto,Sono stato costretto ad iscrivermi pure io dopo tutte queste lamentele e voci false che ci sono in giro mi presento intanto sono N4mi possessore di quell'elmo che molti di voi dicono sia "Moddato" quando non vedo niente di moddato ma vedo solo il difetto del client che ha il possessore di quello che ha postato lo screen per quanto riguarda questo piccolo malinteso invito voi che siete tanto curiosi di farvi gli affari altrui di visitare questo sito per ulteriori chiarimenti e per lo screen ORIGINALE di quell'elmo OriginsWorld - Website andate nella board e troverete il mio post dove penso sia stato abbastanza chiaro.
Per i più pigri ecco a voi lo screen ImageShack® - Online Photo and Video Hosting per il resto non sò che dire apparte che il pg in questione riguardante gli altri screen non è il mio quindi grazie per l'attenzione e buona serata a tutti.

N4mi

PS:Finitela con queste storie del mod su OriginsWorld2 chiunque abbia giocato abbastanza in questo server sà che non c'è nessun moddato e che gli item con quei bonus sopra sono non dico facilmente Craftabili in game ma c'è una piccola possibilità che escano anche quei bonus e c'è gente che li ha e ha speso molto tempo per farli quindi finitela e rassegnatevi senno giocate e cercate di arrivare al livello dei pg che hanno quegli item dato che è possibile farlo.

E poi boh...Spiazzi un Sgm che cerca di difendere gli sbagli di quel decelebrato,senza sapere neanche che i bonus cambiano colore,seppur di poche tonalità.
Non mi ha risposto più,la discussione è finita qui...Evidentemente neanche lo staff riesce a spigarsi cosa fa il caro possessore del server.
Però capitelo,si era scordato di metterlo sul sito : ( dai ragazzi...è appena tornato
:asd:
Salga a bordo!
Ehm no scusate...
Detto questo...Casualmente ancora non ha risposto nessuno a queste "PROVE FALSE,VOI NON DOVETE PARLARE SE NON SAPETE LE COSE,AVETE SOLO ROTTO,STATE ZITTI E NON SPAMMATE"
Vi ricordo qualcuno?
:patt:
Penso che ora siano aperte le scommesse su quanto durerà questo server.
Caro [CoMa]God ti saluto, :owned:
Il tuo CARO amico,Zack.

Ultima modifica:
Ragazzi, ora non per difendere o "pubblicizzare" il server come è stato detto parecchi commenti prima.. Vorrei dire che l'elmo di N4mi ha 4 bonus gli manca il 5°, quell'errore grafico lo vede solo il PG in questione "warNINOcraw" mentre abbiam fatto gli screen in cui da noi appare normalmente l'elmo ovvero con 6° e 7° con un colore più chiaro... Imageshack - 0208000115.jpg
Ho letto anche che N4mi è headhunterz.... siete ridicoli cioè le state dicendo tutte per far chiudere il server ma io mi chiedo una cosa..
SE NON VI PIACE, LO ODIATE, ECC CHE CA**O CI STATE A FARE ANCORA QUA?? ANDATE A SPAMMARE DA ALTRE PARTI E NON FATE SEMPRE I BAMBINI CHE FAN BRUTTA PUBBLICITA'..
C'è a chi piace il server come me e altri 150 player on perciò fatevi un esame di coscienza prima di andare a scrivere ste pu**anate.

Saluti xHelya

ecco perchè avendo 70 mezzi e un botto di critici e trafi ai nabbi puffi shopponi non gli facevo nulla.. poi bho arriva n4ami plurishoppata a farsi fico killandomi in stanza azrael più e più volte, questo svantaggia chi non shoppa, direi di rifare tutto l'item shop da capo anche se oramai non credo serva a molto mezzo server ha shoppato...

Evitiamo di dire cazzate.
Mi avete francamente rotto il pazzo, ma chi ve lo fa fare, di venire sempre su questo post a sparare un mucchio di stronzate.
Perchè modificate gli screen, con presunte moddature che non esistono? Ma chi pazzo vi credete di essere di venire qui a dirmi che il server fa schifo ettcc, ma chi pazzo siete?

Sentire in continuazione certe cagate del pazzo, fa diventar pazzi, vi state inventando cose CHE NON HO MAI FATTO.
IO NON HO MAI MODDATO, E MAI MODDERò.
Ecco lo screen dell'elmo di n4mi (Ho loggato adesso il PG per vedere, perchè mi sembrava troppo strano):
0208072452.jpg

Va che veramente, siete incredibili, continuate a modificare screen, SIETE SOLAMENTE DEI PEZZI DI CANI.
Vi pagano per venire qui a rompere ilc azzo con false accuse? lo fate per piacere? Pezzi di merde che non siete altro.
Perchè sono cosi incazzato? Perchè io non ho fatto nulla di quanto avete detto voi, vi siete inventati TUTTO.
xANUBISx e Necro: Io avrei svuotato i vostri pg per un fatto personale? Apparte che non ho mai rosikate per voi e secondo te sono talmente scemo da svuotarti e aiutarvi a riprendere l'equip venendovi incontro? sono cosi scemo da perdere player in questo modo? Ragionate prima di esporre i vostri concetti che non stanno nè in cielo nè in terra.

Per quanto l'item shop: SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Esiste una legge che non me lo permette? Chi pazzo siete voi a giudicare se questo è giusto o sbagliato? Ci sono 20mila server dove poter giocare, se non vi piace questo chiudete, cancellate il client e ciao ciao.
Non capisco perchè dovete star qui a rompere il pazzo con false accuse.
ReeDet: Tu sei Zacker in game? Ma tu scusami, nerdi come un maiale nel server e poi vieni qui su IF a screditare e diffamare il server? A sto punto, dimmelo che te banno l'account, tanto secondo te il server è piano di moddati, che ci giochi a fare?

Scusate ragazzi, in verità non sono così, ma sentendo certe affermazioni mi girano veramente il *******i. IO NON HO MAI MODDATO NESSUNO E MAI MODDERò, SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO PERCHè SONO L'UNICO AD AVER ACCESSO AL DB.

VI DIRò DI PIU, IL POSSESSORE DI QUELL'ELMO HA RISPOSTO ALLO SCREEN SU QUESTO POST: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=487

solo l' elmo fai una controllo completo susu

---------- Post added at 08:01 ---------- Previous post was at 07:40 ----------

ReeDet: Tu sei Zacker in game? Ma tu scusami, nerdi come un maiale nel server e poi vieni qui su IF a screditare e diffamare il server? A sto punto, dimmelo che te banno l'account, tanto secondo te il server è piano di moddati, che ci giochi a fare?

cos'e O.O adesso banni game x aver detto quaclosa su inforge??

Ultima modifica:
Ridicolo god,Se hai moddato l'elmo a nami secondo te...Ci vuole molto a crearne un altro o modificarlo e fare uno screen del genere?! Ma secondo te siamo cosi stupidi?!
Non hai molto con cui salvarti...
Se sono nel tuo server non è sicuramente per te,Visto che non c'è altro schifo in cui andare.
Ma ciò non toglie che il tuo server FA SCHIFO
Cos'è mi vuoi bannare,troppa gente ti da filo da torcere?
Bannami avanti ^^ Fai vedere a tutti quanto ti dà fastidio la verità.
Mostra ai tuoi "futuri player" (che non avrai) come sei serio.
Io nerdo come un maiale?Ma tu ci sei o ci fai tesoro mio..Sono sempre e solo al villo a cazzeggiare e qualche volta risso.
E ammettiamo se un tuo player nerda nel tuo schifoso server deve dare conto a te?
Controlla gli altri server tutti off,o uno peggio dell'altro.
Si spera che apra qualcosa di migliore e poi addio ^^

PS:E poi ovviamente vedeva un 5 bonus con 10 forte contro war scritto in chiaro però un 6 bonus era scritto normale.Ma che ridicolo sei?!Ma facci il piacere di fare alt+f4

Ultima modifica:
Evitiamo di dire cazzate.
Mi avete francamente rotto il pazzo, ma chi ve lo fa fare, di venire sempre su questo post a sparare un mucchio di stronzate.
Perchè modificate gli screen, con presunte moddature che non esistono? Ma chi pazzo vi credete di essere di venire qui a dirmi che il server fa schifo ettcc, ma chi pazzo siete?

Sentire in continuazione certe cagate del pazzo, fa diventar pazzi, vi state inventando cose CHE NON HO MAI FATTO.
IO NON HO MAI MODDATO, E MAI MODDERò.
Ecco lo screen dell'elmo di n4mi (Ho loggato adesso il PG per vedere, perchè mi sembrava troppo strano):
0208072452.jpg

Va che veramente, siete incredibili, continuate a modificare screen, SIETE SOLAMENTE DEI PEZZI DI CANI.
Vi pagano per venire qui a rompere ilc azzo con false accuse? lo fate per piacere? Pezzi di merde che non siete altro.
Perchè sono cosi incazzato? Perchè io non ho fatto nulla di quanto avete detto voi, vi siete inventati TUTTO.
xANUBISx e Necro: Io avrei svuotato i vostri pg per un fatto personale? Apparte che non ho mai rosikate per voi e secondo te sono talmente scemo da svuotarti e aiutarvi a riprendere l'equip venendovi incontro? sono cosi scemo da perdere player in questo modo? Ragionate prima di esporre i vostri concetti che non stanno nè in cielo nè in terra.

Per quanto l'item shop: SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Esiste una legge che non me lo permette? Chi pazzo siete voi a giudicare se questo è giusto o sbagliato? Ci sono 20mila server dove poter giocare, se non vi piace questo chiudete, cancellate il client e ciao ciao.
Non capisco perchè dovete star qui a rompere il pazzo con false accuse.

Scusate ragazzi, in verità non sono così, ma sentendo certe affermazioni mi girano veramente il *******i. IO NON HO MAI MODDATO NESSUNO E MAI MODDERò, SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO PERCHè SONO L'UNICO AD AVER ACCESSO AL DB.

VI DIRò DI PIU, IL POSSESSORE DI QUELL'ELMO HA RISPOSTO ALLO SCREEN SU QUESTO POST: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=487

ei bm intantto vai a cagare te e il tuo server de merd*...poi cerca di crescere unpo e modera il linguagio... cn questo...Va a fare un culo te e chi nn telo dice.......
PS:ancora nn mi hai bannato???????

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom