[DEDICATO]OriginsWorld2.com © Dove tutto ha inizio ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non voglio sentire + una parola MrGreen Segnalato e Kami86 Segnalato ORA basta

Siete SOLO dei bambini
Zacker non ho bisogno di modificare a differenza tua. Io so cosa ho fatto e cosa non.
Di certo non modifico la verità, vai a parlare con n4mi e guarda che ti dice sull'elmo e non dire che è amico mio o spara cazzate.
E un semplice player come tutti

Scusate...non sto a difendere nessuno..dico solo la mia... posso?...Mado...state lì puntati con i fucili a commentare ogni screen che postano...quando poi chi ha postato screen stava li a nerdare fino al mattino (ci stavo a parlare su skipe)...Qualè il problema?...Se gente stupida come Halloween vuol buttare via i sui soldi perchè così si sente + forte..saranno problemi suoi?...God l aveva scritto che shoppando metteva bonus NEI LIMITI del server...L elmo di N4mi a mio parere non ha il 5 bonus e 6/7 forte contro e difesa...Colore...+ chiaro..+ scuro...verde...ma state bene??...MODDARE significa...migliorare..personalizzare...TUTTO quello che vedo negli screen rientra nei limiti del server...Se N4mi non ha messo 5 bunus dove stai il problema?..Non vi piace il server?...ciaooo...andate da un altra parte..nessuno obbliga a rimanere...eppure vi vedo sempre in game...ma lol :D Io non shoppo...con un po di pazienza e "culo" puoi avere bonus decenti..
2621hk6.jpg
..Quindi ripeto...sei dei pirla vogliono buttar via i loro soldi...a noi..che azz ci fregaaa?

Siete SOLO dei bambini
Zacker non ho bisogno di modificare a differenza tua. Io so cosa ho fatto e cosa non.
Di certo non modifico la verità, vai a parlare con n4mi e guarda che ti dice sull'elmo e non dire che è amico mio o spara cazzate.
E un semplice player come tutti
La prima volta che ti do ragione al 50% xk solo l' elmo e il resto fallo vedere hai tuoi fedelissimi player...

ei bm intantto vai a cagare te e il tuo server de merd*...poi cerca di crescere unpo e modera il linguagio... cn questo...Va a fare un culo te e chi nn telo dice.......
PS:ancora nn mi hai bannato???????

Inizia a moderarti tu.
Detto questo vediamo di smetterla TUTTI con queste bambinate o iniziamo a prendere seri provvedimenti.

Ultima modifica:
Evitiamo di dire cazzate.
Mi avete francamente rotto il pazzo, ma chi ve lo fa fare, di venire sempre su questo post a sparare un mucchio di stronzate.
Perchè modificate gli screen, con presunte moddature che non esistono? Ma chi pazzo vi credete di essere di venire qui a dirmi che il server fa schifo ettcc, ma chi pazzo siete?

Sentire in continuazione certe cagate del pazzo, fa diventar pazzi, vi state inventando cose CHE NON HO MAI FATTO.
IO NON HO MAI MODDATO, E MAI MODDERò.
Ecco lo screen dell'elmo di n4mi (Ho loggato adesso il PG per vedere, perchè mi sembrava troppo strano):
0208072452.jpg

Va che veramente, siete incredibili, continuate a modificare screen, SIETE SOLAMENTE DEI PEZZI DI CANI.
Vi pagano per venire qui a rompere ilc azzo con false accuse? lo fate per piacere? Pezzi di merde che non siete altro.
Perchè sono cosi incazzato? Perchè io non ho fatto nulla di quanto avete detto voi, vi siete inventati TUTTO.
xANUBISx e Necro: Io avrei svuotato i vostri pg per un fatto personale? Apparte che non ho mai rosikate per voi e secondo te sono talmente scemo da svuotarti e aiutarvi a riprendere l'equip venendovi incontro? sono cosi scemo da perdere player in questo modo? Ragionate prima di esporre i vostri concetti che non stanno nè in cielo nè in terra.

Per quanto l'item shop: SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Esiste una legge che non me lo permette? Chi pazzo siete voi a giudicare se questo è giusto o sbagliato? Ci sono 20mila server dove poter giocare, se non vi piace questo chiudete, cancellate il client e ciao ciao.
Non capisco perchè dovete star qui a rompere il pazzo con false accuse.
ReeDet: Tu sei Zacker in game? Ma tu scusami, nerdi come un maiale nel server e poi vieni qui su IF a screditare e diffamare il server? A sto punto, dimmelo che te banno l'account, tanto secondo te il server è piano di moddati, che ci giochi a fare?

Scusate ragazzi, in verità non sono così, ma sentendo certe affermazioni mi girano veramente il *******i. IO NON HO MAI MODDATO NESSUNO E MAI MODDERò, SONO SICURO DI QUELLO CHE DICO PERCHè SONO L'UNICO AD AVER ACCESSO AL DB.

VI DIRò DI PIU, IL POSSESSORE DI QUELL'ELMO HA RISPOSTO ALLO SCREEN SU QUESTO POST: http://originsworld2.com/board/index.php?page=Thread&threadID=487

Ehi bello, rode la verità?
Ormai sei stato, come si suol dire, 's*******to' da tutti ed io personalmente ho salvato tutti gli screenS nel caso essi scompaiono. Sono contento che ti hanno sgamato in pienoe comunque con il giro di parole che hai fatto sù hai fatto capire ancora una volta che il termine che ti si addice è 'Fallito'.

Molti mi criticheranno per il mio server, pero' io non sono quì per parlare o discutere di quello ma per far capire a tutta inforge che tu sei una persona con ZERO ATTRIBUTI.

Mi hai criticato brutalmente, hai creato multi account su Inforge.net per deridermi, ti sei fatto grosso solo con le PERSONE CHE POSSONO ESSERE CAPACI ed ora farò capire a tutti chi sei veramente.

PS. Incominceranno i piccoli problemi adesso (Furtarelli di PG)

Buona giornata piccolo ragazzo volenteroso di soldi.
[Attendo il primo/prima leccaculo che risponda]

shoppon.png
shopponi.jpg
Guardate Anche Questa Immagine Dicono Che 6 7 Bonus Sono Bianchi Guardate Quest'elmo e Commentate Voi, C'è Solo Res Guerriero 5% In Bianco il 10 Forte e Verde Che Significa???...... Moddato =)
shopm.png

0131220002.jpg

ORA GOD DIRA' CHE E' TUTTO LECITO

======================================================

SI PER 10 EURO AGGIUNGO UN BONUS A PIACERE SU QUALSIASI ITEM, ENTRO I LIMITI. Problemi?
Alla faccia eh! io su metin2honor prendevo 2 euro a bonus tu 10euro.
Si vede proprio il tuo attaccamento verso i soldi.

L'hai pure ammesso che altro vuoi di piu? Fai 15 15 15 15 15 su tutti gli item e troverai il primo 'immortale'.

xANUBISx e Necro: Io avrei svuotato i vostri pg per un fatto personale? Apparte che non ho mai rosikate per voi e secondo te sono talmente scemo da svuotarti e aiutarvi a riprendere l'equip venendovi incontro? sono cosi scemo da perdere player in questo modo? Ragionate prima di esporre i vostri concetti che non stanno nè in cielo nè in terra.
Incontro? :\ su 8 equip che mi hanno rubato, mi hai detto ''Mi dispiace non si può far niente, hanno deletato il pg con dentro i tuoi item e quelli di anubis'' e su 4 equip mi hai dato una Barone ( come giusto che sia, considerato che anche tu hai visto che ci avevano rubato gli equip ad entrambi ).
Non dire che ci hai aiutati perchè se avevo rifatto equip era solo merito della gilda Heroes.

P.S prima che ho ottenuto conferma che non si poteva far niente ho aspettato 3 giorni o 4 :|

Inizia a moderarti tu.
Detto questo vediamo di smetterla TUTTI con queste bambinate o iniziamo a prendere seri provvedimenti.

ascoltami gioia nn so chi tu sia e nn me fotte saperlo... dici che si devono prende provedimenti??? e bene nn si puo ormai e tardi.. vuoi un consiglio su che provedimenti prendere?? chiudete tutto che ormai siete nella merd* fino al collo e rifate cn un altro nome.. e forse vi riesce meglio.

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

Incontro? :\ su 8 equip che mi hanno rubato, mi hai detto ''Mi dispiace non si può far niente, hanno deletato il pg con dentro i tuoi item e quelli di anubis'' e su 4 equip mi hai dato una Barone ( come giusto che sia, considerato che anche tu hai visto che ci avevano rubato gli equip ad entrambi ).
Non dire che ci hai aiutati perchè se avevo rifatto equip era solo merito della gilda Heroes.

P.S prima che ho ottenuto conferma che non si poteva far niente ho aspettato 3 giorni o 4 :|

stava cercando di fare il bravo GA... cn la storiella del ridare tutto ma dai.. hahahahahaha

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

Scusate...non sto a difendere nessuno..dico solo la mia... posso?...Mado...state lì puntati con i fucili a commentare ogni screen che postano...quando poi chi ha postato screen stava li a nerdare fino al mattino (ci stavo a parlare su skipe)...Qualè il problema?...Se gente stupida come Halloween vuol buttare via i sui soldi perchè così si sente + forte..saranno problemi suoi?...God l aveva scritto che shoppando metteva bonus NEI LIMITI del server...L elmo di N4mi a mio parere non ha il 5 bonus e 6/7 forte contro e difesa...Colore...+ chiaro..+ scuro...verde...ma state bene??...MODDARE significa...migliorare..personalizzare...TUTTO quello che vedo negli screen rientra nei limiti del server...Se N4mi non ha messo 5 bunus dove stai il problema?..Non vi piace il server?...ciaooo...andate da un altra parte..nessuno obbliga a rimanere...eppure vi vedo sempre in game...ma lol :D Io non shoppo...con un po di pazienza e "culo" puoi avere bonus decenti..
2621hk6.jpg
..Quindi ripeto...sei dei pirla vogliono buttar via i loro soldi...a noi..che azz ci fregaaa?

sai io nn ho nulla contro di te.. ma quella corazza pare talmente ben fatta che quei 10 velocita maggia sembra che il GA teli ha messi per esere credibile... forse mi sbaglio.. ma mi puzza troppo. xd

ascoltami gioia nn so chi tu sia e nn me fotte saperlo... dici che si devono prende provedimenti??? e bene nn si puo ormai e tardi.. vuoi un consiglio su che provedimenti prendere?? chiudete tutto che ormai siete nella merd* fino al collo e rifate cn un altro nome.. e forse vi riesce meglio.
E' un Moderatore di Inforge, si stava riferendo a questo thread :\:\:\

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:11 ----------

stava cercando di fare il bravo GA... cn la storiella del ridare tutto ma dai.. hahahahahaha

---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

sai io nn ho nulla contro di te.. ma quella corazza pare talmente ben fatta che quei 10 velocita maggia sembra che il GA teli ha messi per esere credibile... forse mi sbaglio.. ma mi puzza troppo. xd
Kami scusa...a parte che sono shamy e vel magia a me serve..mejo ancora se ne uscivano 20...faccio così aspe...se x caso giro i bonus e mi escono buoni...mmm li rigiro:asd: sai comè...almeno non passo x "moddata" o "shoppona"...dai raga ma smettiamola va.

Kami scusa...a parte che sono shamy e vel magia a me serve..mejo ancora se ne uscivano 20...faccio così aspe...se x caso giro i bonus e mi escono buoni...mmm li rigiro:asd: sai comè...almeno non passo x "moddata" o "shoppona"...dai raga ma smettiamola va.

leggi bene che nn mi hai capito mi sa.. xd

leggi bene che nn mi hai capito mi sa.. xd
CARO IL SERVER NON CHIUDE PER STE CAZZATE. LA FRASE CHE DISSI TEMPO FA: SE MAI VI PRESENTIATE CON PROVE VALIDE E CONCRETE SU PRESUNTE MODDATURE, ERA QUANTO PROVOCATORIA TANTO SINCERA ED ONESTA.
SAI PERCHÈ? PERCHÈ DI MODDATI NEL MIO SERVER NON CI SONO MAI STATI E MAI CI SARANNO :D
TUTTI QUESTI FALSI SCREEN NON DICONO NULLA SE NON ALTRO METTONO IN EVIDENZA IL VOSTRO COMPORTAMENTO ALQUANTO INFANTILE

Ultima modifica:
Lasciala stare a quella!
Twin, Honor e qua. E' una persona che ti fa delle paranoie assurde. Falla dire
Iko sei cosi penoso che risponderti è solo perdere tempo...vai nel tu server fallito ...corri...te le paranoie le hai fisse nel cervello..pardon cervellino. bye

PS..Non nominare Twin perchè quello era e rimarrà un Sig server..Honor ci sono entrata x provare e deletato dopo aver parlato con te su skipe...una persona che di server nn capisce na m..... nn vale la pena.

Iko ma tu... proprio tu hai il coraggio di parlare?? Sei l'unico che dovrebbe tapparsi la bocca e andare via. Secondo te le cose che hai fatto in passato le dimentichiamo?? No io non le dimentico! Quindi non farmi parlare che ti farei sfigurare proprio.

Iko sei cosi penoso che risponderti è solo perdere tempo...vai nel tu server fallito ...corri...te le paranoie le hai fisse nel cervello..pardon cervellino. bye

PS..Non nominare Twin perchè quello era e rimarrà un Sig server..Honor ci sono entrata x provare e deletato dopo aver parlato con te su skipe...una persona che di server nn capisce na m..... nn vale la pena.

Vai a lavare i piatti

scusate perchè la gente deve giocar in un server dove girano gente con item 15 15 15 15 ?COn che voglia uno dovrebbe venire in questo server?
Che t importa?...quello che loro hanno avuto buttando via i soldi te lo puoi avere girando i bonus...ovvio ci vuole taaaaaaaaanta fortuna...ma se dopo li killi sai che rosik ...:asd: e comunque in altri server sti bunus girano lo stesso...con lo switch...non concordo nessuna delle 2 cose...ma cavoli loro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom