Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti sbagli non sono amici dei GF vengono tutti da LocBronto come caspita ti chiami se non accetti le critiche potevi risparmiarti di aprire questo topic capito ??! Quoto gli altri solito server noioso .... Niente novità di nessun genere e da come ho capito player al 105 che saranno amici del GF sicuramente =) ... Su hamachi non ci sono novità ma bensì è facile là quindi manco hai capito il concetto ... 2° Cosa sei un povero bambino che se ti dicono qualcosa subito ti metti a piangere e spari una boiata dicendo di andare su Hamachi bensì non vado su hamachi ma vado nei server belli e seri con novità come LastWar ecc .. ecc ... Ti chiedo solo una cosa non commentare perchè così eviti di fare figure di merd* ^^ Grazie ^^

Beh bronto , io non ho provato il server ma vedendo il modo in cui ti scaldi fa capire il modo con il quale gestisci il server. Le critiche si accettano per migliorare il server, sono fondamentali le critiche soprattutto quelle negativesconsigliate senza provarlo hihi