[DEDICATO] .:: PSG-Networks ::. - Server Tedesco Stupendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragazzi , vi tengo un po aggiornati , allora :
I server sono 3 e non 4 , perchè Anima e diventato alpha (ora aggiusto la discussione);
Poi ora i server ON sono Elysium (Pvp) e Alpha , a breve anche Bahamut ( Exp - Pvp).

Edit : Piccola curiosita , Elysium ha avuto 29.000 giocatori , invece Alpha e bahamut 25.000 ^^

Raga Entrate nel server pvp mi Kiamo PiccolaBimba sn lv 52 e ho una gilda ke si Kiama ItalianPRO aggiungetemi vi asp in game ;)

Quando scaricate dal sito , aprite il file rar ---> poi avviate la versione a 32 bit ( o 64 a seconda del pc) , ----> spostate il file in una nuova cartella ----> lo avviate e vi installerà da solo il client ----> appena avete fatto avviate il client e giocate.

Ah ho aggiornato la discussione , ora e molo piu decente :D

Quando scaricate dal sito , aprite il file rar ---> poi avviate la versione a 32 bit ( o 64 a seconda del pc) , ----> spostate il file in una nuova cartella ----> lo avviate e vi installerà da solo il client ----> appena avete fatto avviate il client e giocate.

Ah ho aggiornato la discussione , ora e molo piu decente :D
ma io non ho Launcher ASD

Ultima modifica:
ahhh Capito poi devo metterlo nella cartella l'installer Grazie

EDIT: Aggiungetemi dai Blu Server PVP: SnakeEyesITA

O.o pochi ? 500-600 pg on ti parono pochi ?

Poi contando che e aperto da un anno , non tutti sono rimasti a giocare , ti posso solo dire ce hanno un totale di 50.000 persone che hanno gicoato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.