[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AlwaysOn

Bannato
10 Marzo 2013
4,729
271
1,339
1,884
Ultima modifica da un moderatore:
[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

E così, dopo la mancata assenza di un anno e mezzo,ritorna!!!!!!!!!!

Con il Returns...

wk5nb8.png




Il server é tradotto completamente a mano, infatti risulta tradotto solo al...70% Circa!

Iniziamo con gli NPC:

Bottegaia
dalla quale potrete acquistare i vari gira bonus,aggiungi,papiri, pozze (ma dai? xD)

s31x5f.png


Bottegaia2
dalla quale potrete acquistare tutto il necessario per pietrare le vostre armi/armature!
(P.s. le "bottiglie" sono nuove peitre a cui mancano ancora delle icone xD)

2ujgtfr.png


Donna in Rosa
da questa signorina,potrete acquistare il necessario per i vostri capelli!

2il261e.png


Saggio Nabbo
Da questo vecchio, potrete acquistare tutti i raffinati

1jkabd.png


Riciclatore
Da questa persona, potrete "dare" tutti i vostri item non commercaibili!

abm0qd.png


Aiutante Evento
Qui potrete acquistare tutto il necessario per le nozze!

2kiws9.png


To-Denkmal
Da questo gigante di pietra, potrete teletrasportarvi nelle nuove mappe da exp!

35med84.png


Snack-Machine
Da questa macchinetta, potrete convertire i vostri soldi/lingotti

34xqsd0.png


Bender
Da Bender potrete dare i vostri pezzi di pietra per sperare in 1 Perla o in un marmo!

1686d6v.png


RaccoglitoreSegnalazioni
Qua potrete segnalare i Player/Bug

30a46pw.png


Ed infine abbiamo:

vetrina item_shop
da questo NPC potrete vedere i vari item disponibili nell'item-shop senza poterli acquistare (ovviamente xD)

16i6xdw.png


Ora che abbiamo parlato dei vari NPC, credo che sia giusto parlare dell'exp e dei vari livelli!

Il livello massimo è 200, ed ecco i posti consigliati per Expare:

•Liv 30-40 villo2
•Liv 40-60 valle(collonna gialla,blu,rossa)
•Liv 60-70 covo1
•Liv 70-85 covo2
•Liv 85-105 atla2
•Liv 105-125 mappa 105
•Liv 125-150 mappa 125
•Liv 150-180 mappa 150
•Liv 180-200 mappa 180
Le rate exp sono settate a database(di conseguenza le rate sono settate all’incirca su 1000% )

Le mappe abbiamo mantenuto quelle della Beta!

Mappa 105

t518ab.png


Mappa 125

mms7s6.png


Mappa 150

wh1csz.png


Mappa 180

b4928g.png



Allora...
Ora passiamo ai vari set

Tutti i set iniziali, sono droppabili in Covo2 e Atlantide2 a % altissime!

Preannuncio dicendo: I Medi non potranno mai uscire in quanto sono Fissi

Armi 30
Danni Medi Fissi: 20%
Danno Vs Mob: 35%

Queste armi(lv30) le riceverete direttamente al primo Login!

Armi 75
Danni Medi Fissi: 30%
Danno Vs mob: 50%

Queste armi(lv75) saranno disponibili dal Mercante Armi 2

Passiamo ai Set veri e propri, droppabili ad atla2 ed uppabili facilmente da +0 a +9
da +0 a +6 ==== 100%
da +6 a +7 ==== 50%
da +7 a +8 ==== 45%
da +8 a +9 ==== 35%
NO ITEM!

Il set 65 si upperà nel set 80,che a sua volta diverrà il 100 e poi il 125 richiedendo solo

2xPerle bianche
2xPerle Rosse
2xPerle blu
2x Pietre Acquatiche
100% Successo!

Farsi le ostriche in questo server è facilissimo, basta una mobbata e già te ne sei fatto 200! xD

i set sono i classici
Set 65

2iijzvr.png


Set 80

7178jk.png


ora passiamo ai Set 100
Questi item saranno droppabili anche dai metin in mappa 105 ad alte percentuali

Ovviamente le % di upp da +0 a +9 sono le stesse e l'upp stavolta non richiede più 2x ma 3x di perle e pietre

Set 100
Danni Medi Fissi: 30%

4kwahz.png


Set 125
Danni Medi Fissi: 35%

nppd2b.png


Ora, possiamo passare al set 150 e al set 180
Questi set sono un pò più difficili da ottenere, soprattutto il finale, 180

Il set 150 sarà droppabile da tutte le metin di livello 150 o superiore

Set 150
Danni Medi Fissi: 45%

rlkkk3.png


Il set 180 non è possibile dropparlo in nessuna delle metin disponibili, solo dal forziere del "Boss Finale"
situato in fondo della mappa 180

Set 180
Danni Medi Fissi: 60%

2hoejih.png


E per le armi abbiamo finito...

Incominciamo le Armature!

Le armature sono divise in:
Corazze 70
Corazze 90
Corazze 95
Corazze 100
Corazze 100 (ce ne sono un altro paio, ma diverse xD)
Corazze 150
Corazze 150 Epiche
Corazze 180


Allora, incominciamo dicendo che le corazze 70 sono uppabili in corazze di lviello 90 -> 95 -> 100

2v1140o.png

fb08y.png

294oxn7.png

x60dvl.png


Da ora in poi anche le corazze avranno Medi ed Abi!

Corazze 100(le seconde)
Droppabili dai Metin lv 125 o superiori a percentuali bassine
Danni Medi Fissi: 35%

5nt4lu.png


Corazze 150
Droppabili dai Metin lv 180/200 a basse possibilità
Danni Medi Fissi: 40%

2ngadu1.png


Corazze 150 Epiche
Droppabili dai Metin lv 180/200 a basse possibilità
Danni Medi Fissi: 45%

11wg204.png


Corazze 180
Droppabili dal forziere del boss finale a % basse

w8kvbm.png


I SET

Ci sono 2 tipi di Set distinti, entrambi quasi ''uguali'' in quanto uno da la res abi e uno la res medi
Il pvp in questo modo è stramega equilibrato!
Entrambi i set sono droppabili solo dal forziere del boss finale

Set Capitale (res Abi)

4vshfn.png


Set legge (Res Medi)

2wcmdf8.png


Gli scudi

Sono presenti 2 tipi di scudi oltre a quelli livello 61
Scudi 125
Scudi 150

Gli scudi 125 saranno droppabili da tutte le metin da livello 150 o superiore a possibilità medie

Scudi 125
30 res Razza
20 Vs razza

jl4axh.png


Gli scudi 150 saranno abbastanza rari all'interno del gioco, infatti saranno droppabili solo dal Forziere del boss finale

Scudi 150
50 Res Razza
30 Vs razza

28uumr.png


Bonus

34glsvb.png


Finisco momentaneamente qui la descrizione, ho ancora molto da dire, ma sono le 02.17 di notte e ho abbastanza sonno xD
la finirò domani in data 13/10/14

Link Utili:
Sito : ImperialMetin2 - Homepage
(sito momentaneo, item-shop disabilitato, controllate la pagina facebook per info)

Forum:
in costruzione.

Pagina Facebook :
https://www.facebook.com/pages/ImperialMetin2Returns/1511538279067581?fref=ts

Enjoy :D

- - - Updated - - -

Chiedo gentilmente la deletazione delle altre descrizioni Create in quanto mi si era impallato il pc e ne ha create altre 2 rovinate!
 
Ultima modifica:
Questo server per quanto ha le sue potenzialità vedo incoerenza già in partenza.
Tu scrivi:
che davano troppo vantaggio ai giocatori shopponi.

Fai capire che il server ha chiuso perché chi Shoppava aveva dei "Vantaggi"
Parli di riapertura cambiando il tutto, accusi il vecchio GA di essersi
fatto i soldi e poi leggo la presentazione e leggo:

Corazze 180
Queste corazze sarà l'unico Item Only-shop presente

Tu hai appena detto che chi non Shoppa non
potrà quindi avere questa unica CORAZZA FINALE.

Dove sta il senso di scrivere che ha chiuso perché chi shoppava aveva vantaggi
quando apri un Server mettendo delle corazze solo ONLY SHOP?

AGGIUNGO
(Appena letto ITEM SHOP SULLA PAGINA FACEBOOK)

Tu vendi: LIVELLO - INSERIMENTO MAX ABI - INSERIMENTO FULL BONUS
Ma serio? e dici che chi non shoppa non ha vantaggi?
CORAZZA FINALI CHE TI FANNO DIVENTARE GOKU.....

Buona fortuna ma seriamente...NO COMMENT!
 
Ultima modifica da un moderatore:
1Per il livello hai ragione, lo abbiamo già tolto ma mai cancellato dalla lista, appena fatto

i bonus e abi, mi dispiace ma quelli rimangono.

e comunque, si, le corazze finali saranno l'unico item only-shop, ma non puoi dire che chi la abbia , abbia decisamente piu vantaggio di uno con la 150 epica, anzi, cambia di un Pó che niente... Questo è un server PvP...

perfavore ti prego di leggere le descrizioni su Facebook attentamente, potrai vedere che quelle che hai visto sono corazze da bellezza, non disponibili nell'item-shop e ne in game

e comunque... Quelle corazze non sono le finali xd

Edit. E poi aggiungo, la diversità è quando su imperial Skyler aveva aggiunto anche corazze 200,210, armi 200,210,215, set santo, scudi 180,200 TUTTO only-shop, cosa che io ho tolto, li si che c'era diversità fra chi shoppava e non... Ora non più!!!

Edit ancora: non è vero che chi non shoppa non può avere quella corazza, basta che si fa 2 item capi/legge e 1 corazza 150 epica che già ti scambiano. Bastano delle nerdatine sui metin e boss

edit ancora ancora xD: per i bonus shoppabili sono gli stessi che possono uscire normalmente. Infatti è implementato lo switchbot avviabile col tasto f5
 
Alexandra scusami se lo scrivo qui, però potresti cercarmi su skype che ti devo parlare?
Fede Marchetto (Bocum DE)
grazie
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

ma gli ammalia e strega (i bonus rari,6-7...) sono solo shoppabili?

No, anche droppabili da tutti i metin di tutte le mappe e mob 180

E' tutto reperibile in Game, a parte quelle corazze

- - - Updated - - -

Accounts 210
Utenti Online: 11

Ho paura che a qualcuno non sia piaciuto :3

Alle 11.30 la media non è altissima.. molti sono a scuola, aspetta pomeriggio... e comunque molti si son oannoiati per poca utenza
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

No, anche droppabili da tutti i metin di tutte le mappe e mob 180

E' tutto reperibile in Game, a parte quelle corazze

- - - Updated - - -



Alle 11.30 la media non è altissima.. molti sono a scuola, aspetta pomeriggio... e comunque molti si son oannoiati per poca utenza
E che aspetti a resettare? Natale?
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Mettete le corazze 180 droppabili e siete apposto
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Già non provo per le corazze 180 only shop, buona fortuna comunque. Poi vi chiedete perchè avete pochi player...
Ciò che non riesco a capire è il perchè dite così... ho detto in precedenza che non cambia ''eccessivamente'' da corazze 150 epica a corazza 180 solo 5k hp

- - - Updated - - -

facciamo così, se in molti altri mi chiedono la corazza 180 droppabile, la farò.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Ciò che non riesco a capire è il perchè dite così... ho detto in precedenza che non cambia ''eccessivamente'' da corazze 150 epica a corazza 180 solo 5k hp

- - - Updated - - -

facciamo così, se in molti altri mi chiedono la corazza 180 droppabile, la farò.
Te lo chiederanno tutti...
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Comunque, con lo script '' Player On'' sul sito, vedete solo i player online nel Channel1, i player che sono nei vari Game non sono visualizzati tra i pg Online

- - - Updated - - -

Te lo chiederanno tutti...

bene, se verrà fatto le metterò droppabili xD
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Ciò che non riesco a capire è il perchè dite così... ho detto in precedenza che non cambia ''eccessivamente'' da corazze 150 epica a corazza 180 solo 5k hp

- - - Updated - - -

facciamo così, se in molti altri mi chiedono la corazza 180 droppabile, la farò.
Eh, non hai detto niente, 5k di differenza si fanno sentire O.o se fosse stata la differenza di 1k o 2k allora si.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Eh, non hai detto niente, 5k di differenza si fanno sentire O.o se fosse stata la differenza di 1k o 2k allora si.
E' un server NewStyle , qua arrivi anche a 100k di hp con rari e bonus... 5 sono pochi

LOl e sti tuoi player so dei cojoni allora?? LoL... non è pertinente ciò che dici...
no, semplicemente non ''prendevano seriamente'' il gioco... 1 giorno basta per arrivare al loro equipaggiamento.

Basta che farete il 125, che si fa piuttosto in fretta ( solo dal 105 al 125: 5 Min di exp ) e poi fate metin in mappa 125... vedi che l'equip si fa in fretta °-°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom