[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server off già? Anche a me da errore di collegamento. Eppure non c'era stato nessun preavviso in game.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Off scusate, 2 min

- - - Updated - - -

Abbiamo un problema col server, creo una nuova discussione su Inforge nella sezione Help Modding, appena avremo risolto il problema rimetteremo Online

P.s. possiamo metterlo anche ora Online, ma dopo qualche min/ora ricrasherebbe.
Mi scuso con tutti...
 
Mettiamo così...Sul vecchio Imperial chi shoppava aveva dei vantaggi assurdi. Personalmente più di tanto, non ho maia vuto problemi a duellare e a giocare in generale con gli shopponi, dato l'equip ben fatto. Leggendo i commenti successivi alla presentazione e sulla corazza finale only shop (poi resa droppabile) ancora ho dubbi sul server. Secondo me è un po vuoto di contenuti, mi spiego.
Con un livello massimo 200, bisognerebbe mettere magari delle mappe differenti e dividerle per dropper e non. Magari aggiungendo degli item particolari che danno bonus differenti, Set appositi ecc. Il vecchio Iperial aveva molti difetti, ma era molto divertente. Poi si è rovinato per motivi che conosciamo tutti. Una cosa che a me non piace per nulla al mondo è il fatto che le armi abbiamo i medi fissi...A che scopo? Perchè sinceramente non mi sembra una cosa divertente...
 
Il livello massimo è 200, ed ecco i posti consigliati per Expare:

•Liv 30-40 villo2
•Liv 40-60 valle(collonna gialla,blu,rossa)
•Liv 60-70 covo1
•Liv 70-85 covo2
•Liv 85-105 atla2
•Liv 105-125 mappa 105
•Liv 125-150 mappa 125
•Liv 150-180 mappa 150
•Liv 180-200 mappa 180
Le rate exp sono settate a database(di conseguenza le rate sono settate all’incirca su 1000% ) cioe 1000% di rate ò.ò
 
Il livello massimo è 200, ed ecco i posti consigliati per Expare:

•Liv 30-40 villo2
•Liv 40-60 valle(collonna gialla,blu,rossa)
•Liv 60-70 covo1
•Liv 70-85 covo2
•Liv 85-105 atla2
•Liv 105-125 mappa 105
•Liv 125-150 mappa 125
•Liv 150-180 mappa 150
•Liv 180-200 mappa 180
Le rate exp sono settate a database(di conseguenza le rate sono settate all’incirca su 1000% ) cioe 1000% di rate ò.ò
Forse hanno messo uno 0 di troppo, non so che dirti D:
 
No è on, ma siamo tutti d'accordo sul fatto di scrivere che è off così ci sentiamo simpaticoni...ma se sul sito c'è scritto offline perchè domandate cavolo? e se non hai visto il sito, prima di commentare e fare domande, usa il mouse e sforza il ditino per vedere la pagina!
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Mettiamo così...Sul vecchio Imperial chi shoppava aveva dei vantaggi assurdi. Personalmente più di tanto, non ho maia vuto problemi a duellare e a giocare in generale con gli shopponi, dato l'equip ben fatto. Leggendo i commenti successivi alla presentazione e sulla corazza finale only shop (poi resa droppabile) ancora ho dubbi sul server. Secondo me è un po vuoto di contenuti, mi spiego.
Con un livello massimo 200, bisognerebbe mettere magari delle mappe differenti e dividerle per dropper e non. Magari aggiungendo degli item particolari che danno bonus differenti, Set appositi ecc. Il vecchio Iperial aveva molti difetti, ma era molto divertente. Poi si è rovinato per motivi che conosciamo tutti. Una cosa che a me non piace per nulla al mondo è il fatto che le armi abbiamo i medi fissi...A che scopo? Perchè sinceramente non mi sembra una cosa divertente...

Non sappiamo ma se hai una luna 58 Medi fai più danno di una 180 war con 50 medi :| magari se qualcuno è in grado di spiegarci sta cosa...

- - - Updated - - -

P.s. Server Online!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom