Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Capito male, le rate sono settate da Databaseda quanto ho capito le rate sono :
exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%![]()
Non so se si expa così velocemente, ancora non ho potuto provare l'exp.da quanto ho capito le rate sono :
exp 1000%
yang 1000%
drop 1000%![]()

Forse hanno messo uno 0 di troppo, non so che dirti D:Il livello massimo è 200, ed ecco i posti consigliati per Expare:
•Liv 30-40 villo2
•Liv 40-60 valle(collonna gialla,blu,rossa)
•Liv 60-70 covo1
•Liv 70-85 covo2
•Liv 85-105 atla2
•Liv 105-125 mappa 105
•Liv 125-150 mappa 125
•Liv 150-180 mappa 150
•Liv 180-200 mappa 180
Le rate exp sono settate a database(di conseguenza le rate sono settate all’incirca su 1000% ) cioe 1000% di rate ò.ò
le rate le abbiamo settate Mob per Mob, poi non sappiamo circa la %... infatti ti sottolineoForse hanno messo uno 0 di troppo, non so che dirti D:

Come mai il server é off?le rate le abbiamo settate Mob per Mob, poi non sappiamo circa la %... infatti ti sottolineoall’incirca
Mettiamo così...Sul vecchio Imperial chi shoppava aveva dei vantaggi assurdi. Personalmente più di tanto, non ho maia vuto problemi a duellare e a giocare in generale con gli shopponi, dato l'equip ben fatto. Leggendo i commenti successivi alla presentazione e sulla corazza finale only shop (poi resa droppabile) ancora ho dubbi sul server. Secondo me è un po vuoto di contenuti, mi spiego.
Con un livello massimo 200, bisognerebbe mettere magari delle mappe differenti e dividerle per dropper e non. Magari aggiungendo degli item particolari che danno bonus differenti, Set appositi ecc. Il vecchio Iperial aveva molti difetti, ma era molto divertente. Poi si è rovinato per motivi che conosciamo tutti. Una cosa che a me non piace per nulla al mondo è il fatto che le armi abbiamo i medi fissi...A che scopo? Perchè sinceramente non mi sembra una cosa divertente...
magari se qualcuno è in grado di spiegarci sta cosa...