Non credo ci siaC'è il cambia dottrina? Mi vorrei fare sura bianco e poi nero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo ci siaC'è il cambia dottrina? Mi vorrei fare sura bianco e poi nero.
Si è presente dall'npcC'è il cambia dottrina? Mi vorrei fare sura bianco e poi nero.
Ragiona, c'è lo switchbot in game :facepalm:Grazie per la conferma :lal:
Secondo te 26 abilità in una spada non sono niente :facepalm: Attenti ai "NERI"
Inizialmente le corazze finali erano only-shop, poi è stato messo tutto droppabile al 100% vista la richiesta della totalità dei player qui su inforge.Non ho capito una cosa, gli item finali sono only shop o sono quelli 180 che si droppano dal boss finale?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizialmente le corazze finali erano only-shop, poi è stato messo tutto droppabile al 100% vista la richiesta della totalità dei player qui su inforge.

Vorrei ben vedere,se erano only-shop ci sarebbe un distacco netto tra chi shoppa e chi no e per questo perdereste molti player![]()
Ragazzi, allora il server è on oppure no? D:
Ok, grazie boss.[emoji6]É on
A me il sito non funziona come devo fare?
Prova ad aprirlo con un alto browserA me il sito non funziona come devo fare?
Pochi ma buoni...dai dai riempiamoloAllora appena arrivo a casa lo scarico, avevo giocato prima che chiudesse e non mi era dispiaciuto
Quanti sono i player on di media?
A me non e neancora crashato e ci gioco da trequarti d'oraRiguardo ai crash, cosa intendete? Runtime,Spegnimento client oppure slog fino alla scelta ch?
esistono set con medi e abi?...nella descrizione dice che hanno res abi e res mediEsattamente, ora le corazze 180 le ho rese droppabili, di notte eseguo il reboot
Riguardo il ninja: Fatti assolutamente a medi che spacchi con le pugnalate asd
basta che scrivi in Chiama "GM Online?" e noi ti facciamo pvt se presentiserver CARINO, però ci sono 3 GM e un GF tutti al vill1 blu,ma gli altri non esistono? comunque consiglio però sono solo all'inizio.