[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cioè mi state dicendo che non posso farmi sura bianco ma direttamente nero? Oppure sarebbe una soluzione farsi bianco e full trafiggenti.
 
A me qnd apro il client mi fa chiudere il gioco per poter eseguire l'aggiornamento e poi qnd apro il luncher m fa errore di collegamento,oppure il gioco è in manutenzione come faccio????
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

C'è il cambia dottrina? Mi vorrei fare sura bianco e poi nero.
Si è presente dall'npc

- - - Updated - - -

Grazie per la conferma :lal:
Secondo te 26 abilità in una spada non sono niente :facepalm: Attenti ai "NERI"
Ragiona, c'è lo switchbot in game :facepalm:
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Non ho capito una cosa, gli item finali sono only shop o sono quelli 180 che si droppano dal boss finale?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Non ho capito una cosa, gli item finali sono only shop o sono quelli 180 che si droppano dal boss finale?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizialmente le corazze finali erano only-shop, poi è stato messo tutto droppabile al 100% vista la richiesta della totalità dei player qui su inforge.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Inizialmente le corazze finali erano only-shop, poi è stato messo tutto droppabile al 100% vista la richiesta della totalità dei player qui su inforge.

Vorrei ben vedere,se erano only-shop ci sarebbe un distacco netto tra chi shoppa e chi no e per questo perdereste molti player ;)
 
Allora appena arrivo a casa lo scarico, avevo giocato prima che chiudesse e non mi era dispiaciuto
Quanti sono i player on di media?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Ragazzi, allora il server è on oppure no? D:
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

ma a voi funziona?

- - - Updated - - -

che devo fare devo riscaricarlo?
 
server CARINO, però ci sono 3 GM e un GF tutti al vill1 blu,ma gli altri non esistono? comunque consiglio però sono solo all'inizio.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

No, ci solo i set con le difese, se no si squilibra tutto... comunque:

Collana Capitale tra i bonus fissi ->25% Medi
Collana Legge tra i bonus fissi ->35% Medi

- - - Updated - - -

server CARINO, però ci sono 3 GM e un GF tutti al vill1 blu,ma gli altri non esistono? comunque consiglio però sono solo all'inizio.
basta che scrivi in Chiama "GM Online?" e noi ti facciamo pvt se presenti ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom