[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

C'è qualcosa che non va, perché se clicco sulla seconda pagina della classifica mi esce:
Classifica Gilde Pandorum metin2?

d9ebb0df4d21383ffda57dc26f82921d.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

No, ci solo i set con le difese, se no si squilibra tutto... comunque:

Collana Capitale tra i bonus fissi ->25% Medi
Collana Legge tra i bonus fissi ->35% Medi

- - - Updated - - -


basta che scrivi in Chiama "GM Online?" e noi ti facciamo pvt se presenti ;)


Vabbeh, comunque bravo nel fare sto server, però traduci un po' di cose perché vedere droppare le pozze rosse ad ogni liv in tedesco è triste.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

C'è qualcosa che non va, perché se clicco sulla seconda pagina della classifica mi esce:
Classifica Gilde Pandorum metin2?

d9ebb0df4d21383ffda57dc26f82921d.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il vecchio gestore sito/forum ha copiato il sito da Pandorum spacciandolo per suo :)
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Il vecchio gestore sito/forum ha copiato il sito da Pandorum spacciandolo per suo :)

Questo l'avevo capito, però volevo vedere se potevano dare spiegazioni [emoji16]


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

C'è qualcosa che non va, perché se clicco sulla seconda pagina della classifica mi esce:
Classifica Gilde Pandorum metin2?

d9ebb0df4d21383ffda57dc26f82921d.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti rispondo come ha risposto Super Mario, modifichiamo la stringa

mi crasch appena apro il gioco
Sei mai loggato? se si sei mai andato monte??
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

fatto ma continua a chiudersi

- - - Updated - - -

no mai loggato
 
A me appena apro il client mi fa chiudi il client per aggiornare -.- e poi se apro il gioco diretto mi fa err.collegamento,oppure il gioco è in manutenzine :(
 
mi fa "non è stato completamente installato a causa della seguente motivazione: pack/pc2,eix: questo file contiene dati non validi (error 21FC)


che devo fare??????
 
Ultima modifica:
Questo server sembra fatto con i piedi :sisi:, client inguardabile, game per metà in tedesco, per non parlare del "GF" che non conosceva l esistenza di un commando che fa crashare, e chiedeva aiuto per un errore dei sysser, dicciamo che c'è poca competenza.
Prima di aprire un dedicato, imparate tutto,non solo startare e implementare 2 armi e 2 corazze :suicidio:
 
Questo server sembra fatto con i piedi :sisi:, client inguardabile, game per metà in tedesco, per non parlare del "GF" che non conosceva l esistenza di un commando che fa crashare, e chiedeva aiuto per un errore dei sysser, dicciamo che c'è poca conpetenza.
Prima di aprire un dedicato, imparate tutto,non solo startare e implementare 2 armi e 2 corazze :suicidio:



parli tanto di competenza e poi mi scrivi COMPETENZA con la N... ma daii!!!


Comunque, ha crashato.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Questo server sembra fatto con i piedi :sisi:, client inguardabile, game per metà in tedesco, per non parlare del "GF" che non conosceva l esistenza di un commando che fa crashare, e chiedeva aiuto per un errore dei sysser, dicciamo che c'è poca competenza.
Prima di aprire un dedicato, imparate tutto,non solo startare e implementare 2 armi e 2 corazze :suicidio:

Bhe, allora sei forte tu °-°
Allora... Client Inguardabile.. quindi? Ma non capisco... l'importanza di un client è che funzioni decentemente e questo funziona bene, a parte dei crash, ma causati dal Game di tanto in tanto (sto cercando di fixxare)

game per metà in tedesco... bhe... è facile scaricare da internet un item_proto tradotto.. lo inserisci e stop, il gioco è fatto! noi stiamo traducendo tutto a mano, come ho scritto a inizio discussione. Tutti gli script sono stati tradotti nella cartella Germany,ora ho iniziato a tradurre gli hashname all'interno del client.

E comunque, riguardo ai syserr, ti da un errore strambo sui Mercanti all'interno del server, tu come fai a sapere che bisognava creare delle cartelle con il value del mercante ??

Proprio questo problema era stato postato da Zio gherusio e lui è abbastanza bravo su ste cose. Come mai non è riuscito a risolvere da solo ma ha dovuto creare un post?

Mica tutti sappiamo correggere tutti i Syserr, un aiuto di tanto in tanto ci serve.
E comunque se ti fermi solo sul tipo di Client che utilizziamo, sbagli fin da subito, un server lo devi giocare e giudicare dopo.

- - - Updated - - -

parli tanto di competenza e poi mi scrivi COMPETENZA con la N... ma daii!!!


Comunque, ha crashato.
Anche commando se per questo, che è totalmente un'altra cosa lol
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Bhe, allora sei forte tu °-°
Allora... Client Inguardabile.. quindi? Ma non capisco... l'importanza di un client è che funzioni decentemente e questo funziona bene, a parte dei crash, ma causati dal Game di tanto in tanto (sto cercando di fixxare)

game per metà in tedesco... bhe... è facile scaricare da internet un item_proto tradotto.. lo inserisci e stop, il gioco è fatto! noi stiamo traducendo tutto a mano, come ho scritto a inizio discussione. Tutti gli script sono stati tradotti nella cartella Germany,ora ho iniziato a tradurre gli hashname all'interno del client.

E comunque, riguardo ai syserr, ti da un errore strambo sui Mercanti all'interno del server, tu come fai a sapere che bisognava creare delle cartelle con il value del mercante ??

Proprio questo problema era stato postato da Zio gherusio e lui è abbastanza bravo su ste cose. Come mai non è riuscito a risolvere da solo ma ha dovuto creare un post?

Mica tutti sappiamo correggere tutti i Syserr, un aiuto di tanto in tanto ci serve.
E comunque se ti fermi solo sul tipo di Client che utilizziamo, sbagli fin da subito, un server lo devi giocare e giudicare dopo.

- - - Updated - - -


Anche commando se per questo, che è totalmente un'altra cosa lol

Non cercare di difenderti,tutti si stanno lamentando dei crash ecc,quindi non puoi dire queste cose,riguardo il client, avete preso il bioclient e lo avete rinominato,tanto vale lasciargli BIOCLIENT V 1.5..sembra un hamachi :suicidio:
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Non cercare di difenderti,tutti si stanno lamentando dei crash ecc,quindi non puoi dire queste cose,riguardo il client, avete preso il bioclient e lo avete rinominato,tanto vale lasciargli BIOCLIENT V 1.5..sembra un hamachi :suicidio:

Se eri in game capiresti... ha iperlaggato il server, molti sono crashati, altri sono risuciti a restare Online, ma una laggata di qualche secondo :facepalm:
 
@AlexandraThePrincess ho riscaticato il client e questa volta mi è andata bene. Solo che quando vado ad avviare l'autopatcher mi dice che è impossibile stabilire una connessione. Come mai? Non so più cosa fare. Comunque se posso darti un consiglio segnala al moderatore di sezione, di cancellare tutti i messaggi supidi, come quelli di chi offende o di chi fa affermazione senza sapere di cosa sta parlando.​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom