[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

C'è qualcosa che non va, perché se clicco sulla seconda pagina della classifica mi esce:
Classifica Gilde Pandorum metin2?

d9ebb0df4d21383ffda57dc26f82921d.jpg

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

No, ci solo i set con le difese, se no si squilibra tutto... comunque:

Collana Capitale tra i bonus fissi ->25% Medi
Collana Legge tra i bonus fissi ->35% Medi

- - - Updated - - -

basta che scrivi in Chiama "GM Online?" e noi ti facciamo pvt se presenti ;)

Vabbeh, comunque bravo nel fare sto server, però traduci un po' di cose perché vedere droppare le pozze rosse ad ogni liv in tedesco è triste.

C'è qualcosa che non va, perché se clicco sulla seconda pagina della classifica mi esce:

Il vecchio gestore sito/forum ha copiato il sito da Pandorum spacciandolo per suo :)

Il vecchio gestore sito/forum ha copiato il sito da Pandorum spacciandolo per suo :)

Questo l'avevo capito, però volevo vedere se potevano dare spiegazioni [emoji16]

Ti rispondo come ha risposto Super Mario, modifichiamo la stringa

mi crasch appena apro il gioco
Sei mai loggato? se si sei mai andato monte??

fatto ma continua a chiudersi

- - - Updated - - -

no mai loggato

A me appena apro il client mi fa chiudi il client per aggiornare -.- e poi se apro il gioco diretto mi fa err.collegamento,oppure il gioco è in manutenzine :(

mi fa "non è stato completamente installato a causa della seguente motivazione: pack/pc2,eix: questo file contiene dati non validi (error 21FC)

che devo fare??????

Ultima modifica:
Questo server sembra fatto con i piedi :sisi:, client inguardabile, game per metà in tedesco, per non parlare del "GF" che non conosceva l esistenza di un commando che fa crashare, e chiedeva aiuto per un errore dei sysser, dicciamo che c'è poca competenza.
Prima di aprire un dedicato, imparate tutto,non solo startare e implementare 2 armi e 2 corazze :suicidio:

Questo server sembra fatto con i piedi :sisi:, client inguardabile, game per metà in tedesco, per non parlare del "GF" che non conosceva l esistenza di un commando che fa crashare, e chiedeva aiuto per un errore dei sysser, dicciamo che c'è poca conpetenza.
Prima di aprire un dedicato, imparate tutto,non solo startare e implementare 2 armi e 2 corazze :suicidio:

parli tanto di competenza e poi mi scrivi COMPETENZA con la N... ma daii!!!

Comunque, ha crashato.

Questo server sembra fatto con i piedi :sisi:, client inguardabile, game per metà in tedesco, per non parlare del "GF" che non conosceva l esistenza di un commando che fa crashare, e chiedeva aiuto per un errore dei sysser, dicciamo che c'è poca competenza.

Bhe, allora sei forte tu °-°
Allora... Client Inguardabile.. quindi? Ma non capisco... l'importanza di un client è che funzioni decentemente e questo funziona bene, a parte dei crash, ma causati dal Game di tanto in tanto (sto cercando di fixxare)

game per metà in tedesco... bhe... è facile scaricare da internet un item_proto tradotto.. lo inserisci e stop, il gioco è fatto! noi stiamo traducendo tutto a mano, come ho scritto a inizio discussione. Tutti gli script sono stati tradotti nella cartella Germany,ora ho iniziato a tradurre gli hashname all'interno del client.

E comunque, riguardo ai syserr, ti da un errore strambo sui Mercanti all'interno del server, tu come fai a sapere che bisognava creare delle cartelle con il value del mercante ??

Proprio questo problema era stato postato da Zio gherusio e lui è abbastanza bravo su ste cose. Come mai non è riuscito a risolvere da solo ma ha dovuto creare un post?

Mica tutti sappiamo correggere tutti i Syserr, un aiuto di tanto in tanto ci serve.
E comunque se ti fermi solo sul tipo di Client che utilizziamo, sbagli fin da subito, un server lo devi giocare e giudicare dopo.

- - - Updated - - -

parli tanto di competenza e poi mi scrivi COMPETENZA con la N... ma daii!!!

Comunque, ha crashato.
Anche commando se per questo, che è totalmente un'altra cosa lol

Bhe, allora sei forte tu °-°
Allora... Client Inguardabile.. quindi? Ma non capisco... l'importanza di un client è che funzioni decentemente e questo funziona bene, a parte dei crash, ma causati dal Game di tanto in tanto (sto cercando di fixxare)

game per metà in tedesco... bhe... è facile scaricare da internet un item_proto tradotto.. lo inserisci e stop, il gioco è fatto! noi stiamo traducendo tutto a mano, come ho scritto a inizio discussione. Tutti gli script sono stati tradotti nella cartella Germany,ora ho iniziato a tradurre gli hashname all'interno del client.

E comunque, riguardo ai syserr, ti da un errore strambo sui Mercanti all'interno del server, tu come fai a sapere che bisognava creare delle cartelle con il value del mercante ??

Proprio questo problema era stato postato da Zio gherusio e lui è abbastanza bravo su ste cose. Come mai non è riuscito a risolvere da solo ma ha dovuto creare un post?

Mica tutti sappiamo correggere tutti i Syserr, un aiuto di tanto in tanto ci serve.
E comunque se ti fermi solo sul tipo di Client che utilizziamo, sbagli fin da subito, un server lo devi giocare e giudicare dopo.

- - - Updated - - -

Anche commando se per questo, che è totalmente un'altra cosa lol

Non cercare di difenderti,tutti si stanno lamentando dei crash ecc,quindi non puoi dire queste cose,riguardo il client, avete preso il bioclient e lo avete rinominato,tanto vale lasciargli BIOCLIENT V 1.5..sembra un hamachi :suicidio:

Non cercare di difenderti,tutti si stanno lamentando dei crash ecc,quindi non puoi dire queste cose,riguardo il client, avete preso il bioclient e lo avete rinominato,tanto vale lasciargli BIOCLIENT V 1.5..sembra un hamachi :suicidio:

Se eri in game capiresti... ha iperlaggato il server, molti sono crashati, altri sono risuciti a restare Online, ma una laggata di qualche secondo :facepalm:

@AlexandraThePrincess ho riscaticato il client e questa volta mi è andata bene. Solo che quando vado ad avviare l'autopatcher mi dice che è impossibile stabilire una connessione. Come mai? Non so più cosa fare. Comunque se posso darti un consiglio segnala al moderatore di sezione, di cancellare tutti i messaggi supidi, come quelli di chi offende o di chi fa affermazione senza sapere di cosa sta parlando.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom