[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'unico problema è che qualche volta da Runtime Error anche con la guida del Fix che c'è su Inforge.
davvero? forse c'è qualcosa che non va con il tuo pc. io Ho seguito la guida e devo dire che sono 2 ore che gioco senza problemi facendo avanti e indietro per il villo. Apri direttamente un post sul forum e vedi che ti dicono loro. fammi sapere
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Si è presente dall'npc

- - - Updated - - -


Ragiona, c'è lo switchbot in game :facepalm:

Io ragiono inutile che cerchi di deviare.vedo che ci sono pure 24 giocatori online con un server aperto da 1 mese;dici che non è stato pubblcizato?Dacorrdo tra qualche mese ne riparliamo :sex:
 
davvero? forse c'è qualcosa che non va con il tuo pc. io Ho seguito la guida e devo dire che sono 2 ore che gioco senza problemi facendo avanti e indietro per il villo. Apri direttamente un post sul forum e vedi che ti dicono loro. fammi sapere
Questo problema del Runtime mi è capitato anche su un altro server e cioè CooreMt2(dico il nome perchè ha chiuso il server) e con quella guida non mi è capitato più il problema, qui non so perchè...
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Scusate ma i PVP non sono squilibrati ? perche ho visto che si puo arrivare a 110% di Medi e non ho visto le Abi.
nono, equilibratissimi ;) con i medi e i set i danni son ogiusti e i pvp molto duraturi, quindi ci si diverte

- - - Updated - - -

Fixxati i "Crash improvvisi" e il "RunTime", molti di voi lo hanno già fatto, quindi il download della patch non è necessario.

Per chiunque non lo abbia fatto, lascio il download sulla pagina "Downloads" del sito.
Domani vedrò di uppare un nuovo Client su Mega in formato .rar e non .exe perchè se no vengono fuori troppi errori
 
perchè non mi apre più il gioco???? parte autopatcher fa aggiornamento ma poi quando faccio avvia spunta un messaggio con scritto METIN2.CREATE_NO_APPROPRIATE_DEVICE potete aiutarmi a risolvere grazie
 
Ultima modifica:
@AlexandraThePrincess
cosa è cambiato rispetto a prima?

qualcosa non torna,
NPBRPBjR.jpg
[/URL][/IMG] o contate anche i pg non giocanti
1 account 4 pg
 
Non giocherò mai a un server del genere.
Tanto passano un paio di mesi , vi fate i cash e chiudete , la solita storia tutte le volte.
IO PERSONALMENTE SCONSIGLIO COME SERVER.
:bye:
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

@AlexandraThePrincess
cosa è cambiato rispetto a prima?

qualcosa non torna,
NPBRPBjR.jpg
[/URL][/IMG] o contate anche i pg non giocanti
1 account 4 pg

non ho capito... Quello script rileva le stringhe nel database di Account ->Account e Player -> Player

- - - Updated - - -

Non giocherò mai a un server del genere.
Tanto passano un paio di mesi , vi fate i cash e chiudete , la solita storia tutte le volte.
IO PERSONALMENTE SCONSIGLIO COME SERVER.
:bye:
Ma quali cash? Leggi i commenti precedenti, siamo hostati in 64 Gb, credi che abbiamo spese piccole? Cerchiamo di andare avanti il piu possibile e non di chiudere dopo qualche mese e stop
 
Personalmente ho giocato nella vecchia apertura di ImperialMetin2,
adesso ormai da inizio del ritorno gioco anche in quella nuova.

Conosco molto bene il GameFounder da ormai quasi 4 anni e non vi negherò che appena gli parlerete in PVT dell'item_shop lui non vi risponderà in 0.001 secondo,
però posso dirvi che è una ragazza che si impegna per farvi giocare,
ha messo 160 euro per finanziare l'apertura,
ed ha riconfermato il dedicato perdendoci almeno la meta dei soldi in quanto il primo mese,
per problemi allo START e per il BETA-TESTER non è riuscito a riguadagnare i soldi spesi per l'apertura.

Posso assicurarvi che magari non è tra i più competenti di inforge,
ma si impegna al massimo per diciamo darvi un gameplay decente e simile alla vecchia apertura.

Comunque mi rivolgo a Deiale principalmente perchè ho visto commentare lui di più,
ma anche a tutti quelli che hanno commentato come lui,
dite spesso ad un Hamachi oppure ad un No-ip che non ha speranza di durare per motivi di connessione,
però appena trovate un Hamachi oppure un No-ip hostato in Dedicato ma con le qualità di un Hamachi e di un No-ip lo stracciate.

Chi invece è convinto che il server non durerà vi posso invece dire,
che la GameFounder sta spendendo o meglio ha da parte più di 1000Euro che intende spendere per riconfermare il Dedicato del Server.

Fate 1000Euro/160Euro e vi viene fuori il numero di mesi che può stare online senza avere un guadagno.

Comunque ricordo a tutti che non sono dello staff di questo server ma io lavoro a DestinyMetin2, sono solamente un player che gioca quando trova 1minuto su 24ore. ( Vi invito almeno a portargli un minimo di rispetto,visto che già un buon numero di soldi li ha spesi )

Ciao a tutti.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

L'npc è di blackjuko , chissà quanti server ha passato prima di arrivare qua. In ogni caso non si può dire sia stato rubato a questo skillmt2 :3
Assolutamente no, allora anche il primo login dice '' Skillmt2'' nella finestra, semplicemente perchè il server prima di chiamarsi ''ImperialMetin2Returns'' si chiamava ''SkillMt'', rinominato a seguito della decisione di riaprire Imperial [MENTION=193230]zuccc[/MENTION] <.<

- - - Updated - - -

Errore Runtime che devo fare????
Sul sito c'è il downlaod del launcher con il fix del runtime ;)
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

L'exp è semplice come il vecchio imperial?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

L'exp è semplice come il vecchio imperial?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

E' solo più complesso dal 90 al 105, pero al contrario, sul vecchio imperial eri al 200 in 2 mesi, ora in 10 giorni di nerdata (ad esagerare) asd
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom