Ci sono server dove arrivi a un determinato livello dopo mesi... questo ci arrivi dopo 3-4 giorni al 180 (livello massimo per inserire tutti gli item)
Diciamo che tu non hai proprio voglia di expare

non che è l'inferno v.v
Allora, vado in punti:
1) ovvio che sono sparpagliati i mob >.< ho fatto 2 zone dove si expa, ma la zona "macchina nera" è gigantesca, ci stanno benissimo anche 20 Pg ad expare la D: per le metin si, hai ragione, abbasso tempo di respawn
2)Attualmente non abbiamo intenzione di metterlo per mancata utenza... quando si popolerà di più il server lo metteremo
3) avevamo già in mente di metterli, ma non ''limitati su certe mappe'' ma semplicemente "Non commerciabili" cosi che i livellini non possano andare in mappe superiori al loro livello