[Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la "seconda stagione"!!!!!! Clicca qui!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nè ho sentito parlare e bene anche..
-Una domanda semplice e schietta.. da Armi e Corazze e sicuramente.. anche da PvP (almeno così credo), è a livello di Starlon**tMt2?
 
Non conosco il server... potresti spiegare?

A livello di Armi e Corazze, diciamo che sono anche queste. Ma per quel Server, c'è nè erano circa una 50ina in più. Era un Server molto conosciuto ed è restato aperto per tanto! Dicono un bel server, a me non è mai piaciuto per il sol motivo del Modding (se ricordo bene)
 
Tre critiche/possibili migliorie che mi permetto di fare, dato che ci gioco da qualche giorno...
1) Mappa 125 ci sono praticamente 2 zone dove si expa (nel vero senso del termine) nel resto della mappa i mob sono troppo sparpagliati e inoltre I metin droppano item utili 1 volta su 3 e ci può stare ma vista la mancanza del secondo ch questo va ad inficiare sul fine ultimo del server , ovvero farsi un'equip decente per pvp . Proporrei quindi di creare altre zone adeguate all'exp e diminuire il tempo di latenza tra lo spawn dei metin .

2)Introdurre almeno un secondo CH così da garantire maggiore flessibilità ed evitare che ci sia la coda per expare .

3) introdurre i tornaluogo che possono sempre tornare utili , magari limitandone l'utilizzo a determinate mappe.
 
A livello di Armi e Corazze, diciamo che sono anche queste. Ma per quel Server, c'è nè erano circa una 50ina in più. Era un Server molto conosciuto ed è restato aperto per tanto! Dicono un bel server, a me non è mai piaciuto per il sol motivo del Modding (se ricordo bene)
Come mi divertivo in quella me**a di server..l'unico server dove shoppai 30€, mai più :asd:
Ricordo ero un ninja cac con pugnali acquatici che killavo tutti con 1k di velox magia e le pietre dif spada e res magia...server fatto alla ca**o di cane ma era bellissimo°-°. Infatti se ben ricordi, dubito però, c'era un mio amico (Ace sura nero,da cui ho preso il nome :asd:) che fu' eletto il sura nero più forte del game. Tutto full res e vs pg, mammamia che ricordi :asd:
Scusate l'ot, ma non so come si fa lo spoiler.
 
Ci sono andato ma sono sempre pochi ... fare altri 20 livelli li, è l'inferno. :suicidio:

Ci sono server dove arrivi a un determinato livello dopo mesi... questo ci arrivi dopo 3-4 giorni al 180 (livello massimo per inserire tutti gli item)
Diciamo che tu non hai proprio voglia di expare :sisi: non che è l'inferno v.v

Tre critiche/possibili migliorie che mi permetto di fare, dato che ci gioco da qualche giorno...
1) Mappa 125 ci sono praticamente 2 zone dove si expa (nel vero senso del termine) nel resto della mappa i mob sono troppo sparpagliati e inoltre I metin droppano item utili 1 volta su 3 e ci può stare ma vista la mancanza del secondo ch questo va ad inficiare sul fine ultimo del server , ovvero farsi un'equip decente per pvp . Proporrei quindi di creare altre zone adeguate all'exp e diminuire il tempo di latenza tra lo spawn dei metin .

2)Introdurre almeno un secondo CH così da garantire maggiore flessibilità ed evitare che ci sia la coda per expare .

3) introdurre i tornaluogo che possono sempre tornare utili , magari limitandone l'utilizzo a determinate mappe.
Allora, vado in punti:

1) ovvio che sono sparpagliati i mob >.< ho fatto 2 zone dove si expa, ma la zona "macchina nera" è gigantesca, ci stanno benissimo anche 20 Pg ad expare la D: per le metin si, hai ragione, abbasso tempo di respawn

2)Attualmente non abbiamo intenzione di metterlo per mancata utenza... quando si popolerà di più il server lo metteremo

3) avevamo già in mente di metterli, ma non ''limitati su certe mappe'' ma semplicemente "Non commerciabili" cosi che i livellini non possano andare in mappe superiori al loro livello
 
51133075b2f437071b475ad54c8d331b.png

ogni tanto esce sto errore e mi crasha il game (solo con questo server)
 
Ci sono server dove arrivi a un determinato livello dopo mesi... questo ci arrivi dopo 3-4 giorni al 180 (livello massimo per inserire tutti gli item)
Diciamo che tu non hai proprio voglia di expare :sisi: non che è l'inferno v.v


Allora, vado in punti:

1) ovvio che sono sparpagliati i mob >.< ho fatto 2 zone dove si expa, ma la zona "macchina nera" è gigantesca, ci stanno benissimo anche 20 Pg ad expare la D: per le metin si, hai ragione, abbasso tempo di respawn

2)Attualmente non abbiamo intenzione di metterlo per mancata utenza... quando si popolerà di più il server lo metteremo

3) avevamo già in mente di metterli, ma non ''limitati su certe mappe'' ma semplicemente "Non commerciabili" cosi che i livellini non possano andare in mappe superiori al loro livello

Sto da 2 giorni e sono al 130 , non credo che in un altro giorno arrivo al 180...
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

51133075b2f437071b475ad54c8d331b.png

ogni tanto esce sto errore e mi crasha il game (solo con questo server)

C'è la fix tra i download sul sito!! l'ultimo download

Sto da 2 giorni e sono al 130 , non credo che in un altro giorno arrivo al 180...
Ci giochi 1 ora al giorno??? I player sono testimoni, si livella in fretta!!!
 
Ultima modifica:
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

C'è la fix tra i download sul sito!! l'ultimo download


Ci giochi 1 ora al giorno??? I player sono testimoni, si livella in fretta!!!

Ho capito non scriverlo 3 volte ahahah.
 
Per quel poco che sono riuscito a vedere dal game,il server mi piace e non è molto difficile forse ha alcune parti di exp noiose. Ma nel complesso non è male
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &amp;quot;seconda stagione&amp;quot;!!!!!! Clicca qui!

Ho capito non scriverlo 3 volte ahahah.
ahahahhahaha *muoro*!!!

Ultima modifica di bombaatomica; Ieri alle 22:00 Motivo: Ha modificato eh non datemi del pazzo.

Ero laggata per questo ho inviato 3 volte... non 2... ma 3 °-°
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

I mob in mappe 105 125 sono troppo sparsi...l exp diventa noiosa perchd bisogna girare ben bene facebdo un cerchio e cercando di attirare tutti i mob per fare una mobbata decente...inoltre i metin molte volte non droppano niente e ci sta...ma se devo aspettare ogni volta 20 minuti no!Comunque nel complesso bel server che merita a parer mio,staff sempre disponibile.
 
Re: [Dedicato]Ritorna...ImperialMetin2...con la &quot;seconda stagione&quot;!!!!!! Clicca qui!

I mob in mappe 105 125 sono troppo sparsi...l exp diventa noiosa perchd bisogna girare ben bene facebdo un cerchio e cercando di attirare tutti i mob per fare una mobbata decente...inoltre i metin molte volte non droppano niente e ci sta...ma se devo aspettare ogni volta 20 minuti no!Comunque nel complesso bel server che merita a parer mio,staff sempre disponibile.
É tutta questione di conoscere le mappe e sapere i posti dove expare, ad esempio in mappa 105 in alto all'estrema sinistra c'è un posto perfetto dove ci sono TANTISSIMI MOB. Mentre in mappa 125 bisogna andare a destra dove la mappa è più scura.
 
Salve bella gente. Vorrei dare il mio parere dopo 2 settimane di gioco e spero che questo aiuti a capire un po di più il server.
Per cominciare vorrei dire che il server non ha niente a che fare con il vecchio Imperial (ed è un bene). Questo server ha di buono che:
1) l'intero staff, nessuno escluso, Si impegnano a fondo per mandare avanti il tutto. In due settimane ho avuto modo di parlare con uno staffer in particolare, oltre al GameFounder. Devo dire che questa persona mi ha stupito perchè per la prima volta, pur essendo uno staffer del server, ha confermato e ammesso i problemi (non gravi) che ci sono nel game. Ora il fatto è che il server, ha grandi potenzialità. L'exp è molto fluida, anche se in certi momenti può sembrare il contrario. Gli item sono settati bene e da quel che ho capito arriveranno nuovi set anche per i più bassi. Il commercio è poco ma per il semplice fatto che ci sono pochi player. Quindi il commercio c'è solo tra i livelli di fascia over 160/170. Fidatevi in 4 anni e mezzo ne ho visti di server, ho smesso di giocare 6 mesi fa e questo server mi ha fatto tornare la voglia di stare su metin! La cosa migliore del server è che lo staff è sempre presente! Non tutti server posso dire la stessa cosa. Entrate e provatelo perchè ne vale la pena!

Detto questo vi saluto. Buon game a tutti ;)
 
ma fatte qualcosa per sta homepage? che manco riesco a registrarmi o fare dowland perche non mi fa vedere la homepage....
 
Ma aumentare i mob in mappa 125? l'unica zona dove si expa è sempre occupata da 2-3 di loro.Lo sto odiando :facepalm:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom